Wonderwall.
di LiarWolf

20/03/16, ore 11:45

... Maa come è che ultimamente vi state lanciando in queste FF strappa cuore? E' meravigliosa, davvero. Il tormento di Stiles era palpabile e ti fa venire voglia di prendere a pugni Derek per averlo lasciato, il deficiente! Però è tornato e il nostro umano preferito ha finalmente trovato la pace che voleva nelle braccia del lupo... Voglio ringraziarti di questa perla, a presto!

20/03/16, ore 01:00

Ah! Mi sento pienamente realizzata dopo aver letto questa storia!
Giuro, nella mia testa è immaginata pari pari. Pugni, lacrime, sfogo, abbraccio. Quell'insieme di cliché che ti fanno sentire il cuore pieno e la testa leggera e che ti rallegrano una serata. È una scena così giusta che se davvero Hoechlin decidesse di tornare, secondo me non potrebbe essere che in questo modo. Credo di averlo sperato così tanto che ad un certo punto in una mia FF ho accennato anch'io a qualcosa del genere.
Ti faccio i complimenti anche per come è scritta, per le emozioni che mi ha trasmesso.
Grazie per aver trascritto i miei desideri XD

Blu

20/03/16, ore 00:12

ADOROO!! Meno male che ci sono queste storie per le insonni come me ahaha XD
Comunque troppo amoree! Hai scritto molto bene tutte le sensazioni e le descrizioni dei fatti. E' stata stupenda la parte di Derek, che -come al suo solito- spunta "dal culo" HAHAH no, seriamente, il Sourwolf, con le sue sopracciglia, spunta come un fungo.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Stiles si sfogava (VAI COSI', SCAZZOTTALO NELLA FACCIA -momenti di pazzia-) e aveva tutta la ragione del mondo! Derek perchè ci hai abbandonati T.T? perchè hai abbandonato STILES!?
 PERCHE'!? T.T
Okaay..dopo i miei sproloqui credo posso salutarti XD
Baci <3
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 12:13 am)