Envision the Magic
di innocent_wolves

13/07/16, ore 16:43

ciao! ti ringrazio di avermi avvertita perchè adoro leggere questa storia anche se l'ho già letta in inglese e questa è una delle mie parti preferite anche se DETESTO FRANK.
L'ho fatta anche leggere a mia sorella, e anche lei se n'è innamorata e alla fine ha dovuto darmi ragione, che in questa dannata storia c'è un'alternanza di "detesto Gerard" e "quanto stupido è Frank" esilarante.
In ogni caso, grazie della traduzione e alla prossima :D
r.

10/07/16, ore 02:30

Ti amo. Ti prego, continua a tradurre questa ff, la sto adorando alla follia. Ora è tardi e non ho energie sufficienti per recensire decentemente, posso solo dire FRERADDDDMXJCKCJBSK Au revoir~

03/07/16, ore 18:25

Eccolo, Gerard é caduto.
A dire il vero ci avevo pensato abbastanza a Frank come causa del trasferimento, ma non sentito dire dalla sua bocca mi sembrava alquanto assurdo.
E ammetto anche che un po' ci ho goduto nel vederlo cadere, mi sono anche spaventata, ma non credo di avere la necessità di questo per rendermi conto che ogni propria azione ha una conseguenza, per quanto essa possa tardare a mostrarsi, e in genere lo fa anche presentando gli interessi.
Ormai é diventata una tra le mie storie preferite.

21/06/16, ore 13:45

Allora, so di non aver mai recensito, ma è solo per colpa della pigrizia, perdonami.
Comunque, ADORO QUESTA FF.
Davvero, entra nella top 10 delle mie ff preferite. La trama è fantastica, poi quando leggi un capitolo ti viene voglia di continuare, poi è scritta davvero bene.
Devo ammettere che all'inizio odiavo Lisa, ma in realtà adesso non mi dispiace, e adoro Caden perchè abbiamo entrambi una fissa assurda per i Transformers.
E poi vbb meno male che ora anche Gee rosica. E mica poco, mica poco.
Poi in fondo Frankolo papà nelle ff è sempre adorabile, come nella realtà, del resto.
Niente, al prossimo capitolo!
Huntress of Artemis

20/06/16, ore 23:20

Devo dire che non immaginavo che Gerard tornasse così presto, pensavo che avrei dovuto aspettare almeno un altro capitolo. Ed invece eccolo lì, non proprio in ottima forma, ma sempre con la sua buona dose di sarcasmo... Non vedo l'ora di scoprire i motivi che l'hanno allontanato dall'Envision. Anche il fatto che Frank abbia parlato tanto apertamente con Gerard è stata una sorpresa. E poi, ora sulla nave sembra esserci una concentrazione di tutti i personaggi principali incontrati fino a questo momento, quindi chissà cosa succederà?

(Recensione modificata il 20/06/2016 - 11:30 pm)

19/06/16, ore 01:29

Eccomi alla corsa delle recensioni arretrate. Se esistesse tale disciplina sportiva mi reclamerei campionessa senza esitazione.
Beh c'é da dire che era un capitolo un po' di passaggio, di quelli che preparano il terreno al pezzo forte, gli stendono il tappeto rosso.
Ma comunque sempre ben scritto e molto dolce direi, questa volta.
Anche se aspetto l'entrata in scena di mister Way sempre più con trepidazione.

19/06/16, ore 01:25

Meraviglioso, é riapparso mr.Way!
Già si vede che sta rosicando alla grande, io l'ho sempre detto che é stracotto del signor Iero.
Non so perchè ma Gerard mi ricorda molto Dorian Gray, sarà per il fascino decadente e peccatore...
Comunque non sai quanto mi piace questa storia, ogni volta vorrei leggerne di più e riesce sempre a tenermi con il fiato sospeso.
Quindi spero aggiornerai al più presto.

17/06/16, ore 15:16

ho letto e divorato questi capitoli, e non vedo l'ora che vada avanti!
intanto inserisco la fic nelle seguite + preferite, e se ti va mandami un messaggio privato per avvisarmi dell'aggiornamento perchè ultimamente non giro tantissimo su efp e mi sarebbe davvero utile dato che nno ho intenzione di perdermi nulla :D
complimenti per la traduzione, non è mai facile, e spero a presto!!
r.

09/06/16, ore 22:28

Forse questo è più un capitolo di passaggio nella storia, ma è lo stesso importante per capire la situazione e le riflessioni di Frank, dopo che ha scoperto con certezza di essere padre. Per il resto, la scomparsa, se così si può dire, di Gerard, non me l'aspettavo proprio. Rivoglio indietro the Great Gerardo!!! Anche perché ho la sensazione che non l'abbiano semplicemente trasferito, magari mi sbaglio...
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 10:34 pm)

01/06/16, ore 14:03

Hola, che bello il nuovo capitolo.
Ho notato una bella cosa durante tutto il corso della tua storia: sa essere molto realistica, tutti i tasselli coincidono creando una trama si complessa, ma poco montata, niente a che fare con i classici film americani.
Mi piace, continua così.

Ps: rileggendo un paio di recensioni mi sono accorta che sono scritte in maniera davvero pietosa, perdonami.
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 01:32 am)

25/05/16, ore 22:02

Grazie di aver aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito, anche perché per adesso questa storia è davvero imprevedibile e poi lo scorso capitolo lasciava completamente spiazzati. Spero che continuerai a tradurre! (Le mie recensioni sono un po' scarse, lo so, ma ti assicuro che questa storia mi sta piacendo moltissimo).

15/04/16, ore 13:25

Colpo di scena, e.... BOOOM!
okay, Frank sta definitivamente nella merda.
Ma la situazione si fa davvero interessante, non me la sarei mai aspettata una cosa del genere.
Poi Gerard si capisce che se l'é presa, é più ridicolo di un ragazzino quando si comporta così. Ma fa parte del personaggio, ed io lo adoro.
Ora sono rimasta spiazzata, non so proprio come possa evolvere la storia.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo!

08/04/16, ore 20:52

“Serata tra uomini”
Okay.
Non ho ancora deciso se é un genio o uno stronzo.
Nel dubbio entrambe, visto che i geni sono tutti un po'stronzi.
Bene, detto questo volevo scusarmi per aver saltato brutalmente questo capitolo, ma ormai é quasi di rito per me dimenticare recensioni sparse a destra e a manca
Succede in particolare quando la storia mi prende, e fidati, questa é una delle fanfiction più divertenti che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 10:16 pm)

02/04/16, ore 22:46

Wow.
Gliel'ha detto, bravo Frank.
E Gerard diciamocelo, ha incassato il colpo.
Ma lui é troppo figo per darlo a vedere.
Comunque le cose si stanno davvero facendo interessanti, é una tortura aspettare gli aggiornamenti (anche se con il tempo che ho a volte addirittura me ne dimentico) ; ma ti dovrei solo ringraziare per la bella storia che mi fai leggere.
Stavo per chiudere EFP quando ho letto che avevi aggiornato la storia.
É stata una bella sorpresa, al più presto possibile!

31/03/16, ore 23:14

Innanzitutto scusa il ritardo, devo ammettere che l'avevo letto appena uscito il capitolo, poi peró tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di recensire.
Allora, che dire, finalmente il fighetto si é innamorato come un pollo (si lo voglio distruggere), ma d'altronde stiamo parlando di una cotta per Frank, quindi non lo si puó biasimare.
É davvero attraente Gerard come é descritto in questa storia, perfetto direi, un seduttore senza rivali.
Sembra una di quelle persone che per quanto le ammiri e vorresti piacergli o emularle, rimangono solo un sorriso gentile e distaccato senza niente di più.
É quasi schiacciante, insomma non puoi fare altro che invidiarle.
O almeno credo, cioé a me da quell'idea.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono molto impaziente.