Envision the Magic
di innocent_wolves

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/16, ore 22:40

Lo so che arrivo un po in ritardo con questa recensione, però volevo dirti che la storia è molto bella e anche la traduzione non è da meno. Spero che continuerai a pubbilicare

26/03/16, ore 00:02

Ora si mette pure a fare il marpione.
Solo per far ingelosire Frank, lo sappiamo (non é vero perché si farà sicuramente la gnocca).
Io e la mia delicatezza.
Uff ma non li sopporto i ragazzi così, é molto più soddisfacente la faccia delusa di un pallone gonfiato.
Hahahah e chi lo avrebbe mai immaginato un Gerard così, io non ce lo vedo proprio. Peró é interessante come personaggio, davvero molto.
E Frank mi piace sempre di più, poi con la divisa da barrista deve essere proprio tanta roba.

25/03/16, ore 00:22

Quanto é bastardo.
Peró non posso odiarlo dai, mi fa crepare dalle risate.
Comunque é inutile che se la tira tanto, perché tra poco me lo sento che finirà invasato per quel cameriere strafigo che ama tanto sfottere.
Ma é tutta invidia per i tatuaggi, lo so.
Forse sto dicendo davvero troppe cazzate, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.
Voglio le botte.

25/03/16, ore 00:13

La gente fa Gerard stronzo.
Ma lui é un grandissimo pancake coccoloso e morbido.
Peró qui ci teniamo il fighetto misterioso, che non mi dispiace affatto, é più divertente così.
Non so perchè ma la barista la immagino grande come età, eppure boh, stranezze.
Frank mi piace tantissimo quo, tigo per lui (non sono ad una partita di football), peró dai un po' di competizione c'é.
Comunque la scelta di Gerard mago mi ricorda tantissimo una foto dei My Chemical Romance in cui lui é vestito da direttore (molto psicopatico) del circo e presenta uno spettacolo con Frank e Ray on una scatola; o qualcosa del genere.
Comunque adesso che é entrato in scena mi ha incuriosito ancora di più la situazione.

25/03/16, ore 00:00

Wow mi comincia a piacere sul serio.
Non so perchè, ma quando Frank guarda all'orizzonte, guarda i passeggeri mi sono sentota troppo immedesimata in lui, quasi in modo inquietante. Tanto da sentire il vento sferzarmi tra i capelli e le onde scure scrosciare sulla barca. Cazzo mi sono quasi emozionata.
É una cosa davvero strana.
Continuo a leggere ora.

24/03/16, ore 23:54

Devo dire che l'avevo adocchiata da prima ed aveva subito attirato la mia attenzione per la sua originalità.
Ormai cominciano a spopolare le traduzioni (forse anche io mi cimenterò in quest'impresa prossimamente), perché di frerard se ne sono davvero viste di cotte e di crude. Un po' come la musica di oggi, ormai é stato creato di tutto, quindi aumentano le rivisitazioni e le cover.
Comunque mi sembra davvero troppo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
E per quanto riguarda la traduzione, non sono una grande esperta della lingua inglese, ma la trovo trasportata alla perfezione, con una grammatica ed una scioltezza di linguaggio impeccabili.

24/03/16, ore 12:51

Okay, ho letto ultimamente la storia in inglese, all'inizio ero scettica... e invece poi mi è piaciuta molto, davvero, cosi tenera ma complicata eppure semplice.. e io ero tipo.. che DIAMINE quei due si capranno mai??
Comunque, dopo un'esperienza come Give Me Your Freedom, sono abbastanza certa di amare follemente le versioni stronze di Gerard. Posso farci poco, è stupendo.
Tornando a noi, la storia la conosco già, ma non mi dispiace seguirla ogni tanto anche in italiano.
Bel lavoro, in ogni caso!
_StrayAshes

23/03/16, ore 23:51

Gerard con il giubbotto di pelle e questo look mi fa troppo venire in mente Desolation Row lol
Comunque mi immaginavo un'entrata in scena così, un Gerard un pò stronzo e bellissimi come sempre, non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto 🌈
p.s. perdona la recensione cortissima 🙈
xoxo

20/03/16, ore 19:34

Questa storia mi piace tanto aaw
È un ambiente che non avevo mai immagino nè letto per una FF, e lo trovo geniale!
Non vedo l'ora che entri in scena Gerard, sono troppo curiosa di vedere come si incontreranno aaw
Questo Frank che scappa dai problemi mi fa tanta tenerezza 🙈
Complimenti, tradurre è sempre un gran lavoro e colgo questa occasione per ringraziarti di aver tradotto "Tales of Nighttime" che ho adorato ❤
E niente non sono brava con le recensioni, quindi perdonami lol
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]