Chefs
di Crilu_98

21/03/16, ore 00:07

Ciao! sono stata molto contenta di concludere la domenica con un nuovo capitolo di Chefs! capitolo solo apparentemente tranquillo, ma in realtà ricco dal punto di vista della piscologia dei personaggi: mi piace sempre di più come stai delineando Alexandra, in modo tutt'altro che banale! è molto umana e vera: ammirevole perchè coraggiosa e determinata, ma non una super donna a tutti i costi, ovvero può sopportare la durezza di Jake (e si sorprende pure lei quando finisce con l'ammettere che lui è il primo ad averla trattata come una persona normale), ma giustamente cede al pianto quando sente quei tre viscidi intriganti fare quelle volgari insinuazioni su di lei!  Non c'è nulla di più sconfortante che faticare e fare sacrifici per raggiungere un traguardo e poi vedere sminuire i propri sforzi e le proprie capacità da persone meschine e invidiose! Jake dal canto suo sta ormai cuocendo a fuoco lento (è l'immagine culinaria ci sta tutta!) , e il fatto che arrivi, proprio lui, a scusarsi mettendo da parte l'orgoglio e la sua immagine da duro, la dice lunga sull'effetto dirompente che questa ragazza ha su di lui!  Quando i tempi saranno maturi (ma nel frattempo mi piace veder evolvere la vicenda passo dopo passo), la loro storia penso sarà molto bella, proprio perchè parte da presupposti tutt'altro che rosei, da una situazione difficile per lei e con un uomo complesso e con il carattere di lui. Anche il contesto generale non gioca a loro favore: già il fatto che si facciano insinuazioni di favoritismi è un ostacolo non da poco, visti i loro ruoli di giudice (nonchè personaggio famoso) e concorrente, infatti lei si ripromette di stargli alla larga il più possibile volendo giustamente vincere senza ombre e vedere  riconosciuti i propri meriti. Insomma la strada è davvero in salita per questi due, ma tutto questo rende questa storia sempre più bella e intrigante. Complimenti e al prossimo capitolo!^^ buona settimana.

20/03/16, ore 13:55

Questa storia mi piace sempre di pił!
Spero di leggere al pił presto il prossimo capitolo!
A presto
Ciao:)