Salvami.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 17:11

Ho avuto la stessa identica reazione di Martina nel sapere cosa prova Jorge. Cioè, me lo aspettavo, ma non credevo che sarebbe accaduto in maniera così inaspettata. In questo capitolo vediamo che da unicorni si passa a parlare di amore e innamoramento, e Jorge si sente in colpa per averle confessato quello che prova così bruscamente. Successivamente, durante la notte, Tini si reca nella sua camera per dormire insieme a lui. Io comunque continuo a sperare che durante questa notte accada qualcosa di poco casto tra i nostri due protagonisti, anche se ne dubito, ma la speranza è l'ultima a morire. Alla prossima. <3

20/03/16, ore 21:38

Ma ehiii, mi sono ripresentata, olé. Ammetto che leggevo sempre quando aggiornavi, ma solo poche le volte in cui recensisco tutti i capitoli di una storia: la mia pigrizia è regina. Cooomunque passiamo a questo capitolo che adoro completamente. (mi sento la D'Urso, va beh) Ho sclerato per l'intero capitolo, giuro.
Tini non riesce a dormire a causa degli incubi e chi riesce a rabbonirla e a farle fare sogni tranquilli? Ovvio, il nostro caro Jorge uwu. Che tesoooori, li amo troppo. E la dichiarazione di Blanco, come hai fatto intendere già tu, non ci credo neanche un po', una cosa è che ti affascina una persona, ti piace e una cosa è quando ne sei innamorato. (Non a caso quando qualcuna vede mezza volta una e dice 'Mi sono innamorato di lui',io sono tipo 'ALLONTANATI DA MEEE') E il parlare di Jorge mette in confusione la povera Tini. Credo che ciò causerà solo maggiore imbarazzo tra i due, ma ci sarà Cande a riportare tutto. Potrà anche essere un po' viziata la rossa, però ha un gran cuore e porta allegria dappertutto. Capitoli meraviglioso, aggiorna presto. Besos💕
-Crazy_YDA

20/03/16, ore 21:17

No va beh, ok, seriamente, devo calmarmi. Il mio cervello è in tilt sta ancora elaborando quello che ho appena letto. Davvero questo capitolo è cioè.. Wow?! Insomma è così dolce e al tempo stesso profondo. Poi il fatto che racconti una piccola parte del passato di Martina e dei suoi incubi lo rende ancora più Wow. Quindi complimenti sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio 😘
Tinucha ❤️

20/03/16, ore 16:37

Hola!!! O dio che complicazioniiiii! Secondo me invece dicendoglielo così direttamente jorge ha sbagliato perché adesso lei starà a disagio e le cose saranno ancora più complicate di quello che potevano essere! Le citazioni che hai scritto/scelto sono bellissime. È la scusa del dormire insieme mi piace 😁 Ahaha. Bene vediamo un pò come va no!? Ciao alla prossima ❤️