If you need a hand to hold I’ll come running
di leanon_

19/04/16, ore 17:15

Zoe ha due coglioni grandi come una casa! Ahahahahah beh, bel capitolo. Eric sembra pazzo della serie *ti odio* *ti ucciderei* *ti sfido* *mi incazzo perché hai accettato la sfida* *ti bacio* *in arrabbio ancora* *ti lascio andare via senza toccarti* vabbè oh abbiamo bisogno di uno psicologo, potresti chiamarlo Jack.. Ahahaha comunque in questo capitolo é mi é mancato solo il pov di Eric, per il resto é veramente molto carina come storia. Continua a scrivere mi raccomando! Bacioni

19/04/16, ore 14:11

Bel capitolo come sempre, non ho notato errori e sono felice che hai seguito il mio consiglio sulla lunghezza dei capitoli. Ora sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Baci

18/04/16, ore 21:08

Bella storia davvero. Scrivi molto bene e sono felice che aggiorni abbastanza spesso, unica cosa magari prova a fare
i capitoli un poco più corti (è solo un consiglio).
Baci

29/03/16, ore 15:15

Bene bene bene bene ahahahahah, beh molto bello questo capitolo. Intenso. E anche il punto di vista di Eric non é male. Continua a scrivere e a migliorare. Sono già in ansia per i prossimi capitoli, ma ti prego se puoi evita i mini spoiler nello spazio dell'autrice. Buona giornata. Bacioni. Prima_a_saltare

22/03/16, ore 18:23

Beh indubbiamente migliore! Sono ancora più curiosa di scoprire questi personaggi nuovi.. In qualche punto *soprattutto all'inizio* ho avuto qualche difficoltà a capire alcuni passaggi, ma magari ho capito male io. Molto bello e non ho la minima idea di chi le abbia spinte..bah, scoprirò leggendo. Attendo *sempre con ansia* il prossimo capitolo.
Bacioni

20/03/16, ore 19:20

Lo ammetto, mi hai un po' incuriosita... Il capitolo é un po' corto, ma per essere il primo va bene, ma fammi capire bene, zoe ha sbagliato a scegliere la fazione? Ahahahahahaha beh staremo a vedere che cosa combinerà tra gli intrepidi. Continua a scrivere perché con un capitolo breve incuriosisci, ma rischi di non attirare l'attenzione..
Bacioni