write your story

Hey, perchè non vai più avanti? Mi sono innamorata di questa storia <3

08/07/19, ore 21:41

"Ossa Funky" !!!! L'hai tratto dal libro "Colpa delle Stelle" giusto?? <3

26/02/18, ore 22:17

Ciao, ho scoperto questa sera la tua fanfic e mi piace davvero molto! Spero aggiornerai molto presto, sono davvero curiosa!

07/09/17, ore 12:26

Alleluja, Alleluja!
Mi ero persa d'animo! Davvero, non ci speravo più :''((
Percy NON DOVEVI DEVIARE STAVI ANDANDO BENISSIMOOO
Ma perché i ragazzi sono così scemi??
Vabbè, lasciamo perdere. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
LaViaggiatrice

06/06/17, ore 19:08

"Percy?""Si?""Posso abbracciarti?" è una scena così cariiina! Non ho ben capito la storia di Talia, ma immagino che si spiegherà nei capitoli seguenti. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 07:11 pm)

Non vorrei sembrare pignola, ma hai scordato un'h su "e mi accorgo che anno lasciato un biglietto sul tavolo della sala da pranzo insieme alla nostra colazione". Ma 'sta povera ragazza, perchè deve aver trovato un ragazzo che dice esattamente le stesse cose di quell'altro str***o? Poveretta!

06/06/17, ore 18:56

Bellissima questa storia, spero di avere il tempo per leggerla perchè mi devo preparare per gli imminenti esami, ma ci proverò!

Ciao tesoro, questo capitolo meraviglioso, mi piace molto come percy si preoccupa per annabeth.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo....😍
Aggiorna presto ❤️💋

Hola!
Mi piace molto la tua storia! E scusa se non recensisco, ma spesso non ho tempo e tra una cosa e l'altra mi dimentico.
Comunque mi ero immediatamente accorta dell'allusione al libro di John Green (io AMO Colpa delle Stelle e, Santi Dei dell'Olimpo, quanto ho pianto quando Gus è morto). Ho notato anche qui un riferimento, quando Percy bacia Annabeth sulla guancia e le dice -Era un bacio puramente amichevole!-.
Mi ricordo che anche Gus lo dice :)
Beh, credo di aver detto tutto e..
Al prossimo aggiornamento! Bye

02/05/16, ore 00:58

Ciao , il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo come scrivi 😍
Quando aggiorni??

19/04/16, ore 21:43

Stanno uccidendo anche me, non preoccuparti. -.- ma hey, quests storia mi place :3 non capisco bene la storia delle due lingue, ma magari ho letto in modo troppo superficiale `^.^
Ma VABBEH. Se dovessi avere bisogno per le frasi in inglese basta chiedere :)
Baci e cheesecakes, Alyke

28/03/16, ore 11:53

Whit.... No ti prego!!!! Almeno tu non sbagliare l'ingleseeee... Sono sicura che sia un errore di battitura. Comunque... Mi piace tantissimo la tua storia!!! Davveroooooooo... Comunque non pensavo che l'inglese fosse cosí diverso dall'americano... Vabbé ... Mi ha preso la tua storia... mi ha preso...
Continua presto mi raccomando!!

22/03/16, ore 15:21

Ciao carissima!
Grazie mille per i ringraziamenti nelle note d'autore <3
Spero davvero che tu riesca a continuare questa storia e a migliorare sempre di più, perché sono sicura tu possa diventare davvero bravissima!
Un bacione,
-A