odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

09/06/16, ore 22:52

Adoro questa storia!! (E questo capitolo, ovvio) Non vedo l'ora di sapere il seguito. Uno dei miei capitoli preferiti sicuramente è stato il secondo♥ quando si sono incontrati. ♡//♡ Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 04:05 pm)

18/05/16, ore 23:02

Mi é piaciuto davvero tantissimo anche questo capitolo(pensa l'ho divorato in un quarto d'ora)!!!! Aspetto con impazienza i tuoi nuovi capitoli!!!!

09/05/16, ore 19:01

E belli trovare un tuo aggiornamento iniziavo a credere che avessi abbandonato il capitolo mi piace ed sembra anche più lungo delle altre.
P.S spero che dirai presto gli Alice si Mikan

09/05/16, ore 15:16

Ciao! Sono felice di leggere questo nuovo aggiornamento!!! Non ti preoccupare per il ritardo...certi problemi possono capitare a chiunque!
Passando al capitolo...questa tua Mikan mi piace molto...nonostante abbia passato delle brutte avventure ha mantenuto il suo carattere anche se un po' cambiato...Natsume è sempre lo stesso bello e dannato dei vecchi tempi...iniziando subito malissimo il suo approccio con Mikan! Ed è rimasto anche lo stesso pervertito!!! Ahahahah! Quella piaga di Sumire, non l'ho mai retta...neanche nel manga...fossi stata in Mikan le avrei restituito un bel rovescio!!! I due entrati spero siano Hotaru e Ruka...per tutto il resto aspetterò il prossimo capitolo!
A presto
Sapphy

09/05/16, ore 10:04

Che bello trovare un tuo aggiornamento 😉
Sumire mi è sempre stata antipatica, ma in questo capitolo se me la trovavo tra le mani non so cosa le facevo 😥😠 comunque mi piace che Natsume abbia preso l'iniziativa di stuzzicarla come in passato, sembrava che tra loro non era cambiato niente e invece entrambi sono convinti che la persona amata l'abbia abbandonato\a.
Sono curiosa di sapere chi sono i due individui che sono entrati in classe, saranno Ruka e Hotaru?
Al prossimo aggiornamento 😘🤗

02/05/16, ore 21:40

Bel. Capitolo aggiorna presto! Sono troppo curiosa per le reazioni dei ragazzi!!<3 ^_+
p.s. Potresti fare dei capitoli più lunghi perché li finisco subito grazie
by. Sayu_chan
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:42 pm)

02/04/16, ore 11:36

Ogni volta che leggo l'incontro tra Mikan e Natsume non so perché mi viene sempre da ridere immaginandomi la scena 😂😂
Entrambi credono di essere stati abbandonati dalla persona a cui tengono moltissimo.
Natsume che nota subito la somiglianza tra Mikan e la nuova ragazza, ma scaccia subito l'idea che possa essere lei e poi non sa perché la nuova arrivata lo guardava con odio dato che non si conoscevano. Ed ecco che la nuova campagna si presenta alla classe e li arriva una una bella batosta per Natsume perché d'avanti a lei c'è la sua Mikan 😆😆
Naru sta rischiando veramente molto a dato che ha affidato a Natsume il compito di fare da guida alla ragazza.
Sicuramente ne vedremo delle belle 😉
Al prossimo capitolo. Baci 😘

02/04/16, ore 11:16

Eccomi anche in questa tua storia 😆
Sono curiosissima di scoprire delle risposte alle domande che mi frullano in testa (anche se questo capitolo lo letto in precedenza le domande sono sempre le stesse, ma soprattutto sono aumentate) 😅
Ad esempio com'è ha passato Mikan questi 5 anni lontano del alice academy? Perché è cambiata molto?
Vado a recensire anche il secondo capitolo 😙

28/03/16, ore 23:16

Princessfine!!!! Non so come chiamarti precisamente ma va bhe...
il Cap lo amooooooo!
Continua presto, voglio, devo sapere cosa farà il mio adorato Natsume*me con occhi a cuoricino*con Mikan!!
A prestooooo mia Principessa Fine!
Manu♥

28/03/16, ore 23:09

Ciaooooo! Te lo avevo detto che sarei passata a farti visita! *Me che ti saluta*
La storia è molto bella e la nuova Mikan mi ispira tanto!
Bhe....siccome ho finito gli argomenti ciaoooo!
Manu♥

28/03/16, ore 03:49

Questa storia mi piace troppo😍😍 sei bravissima, ti prego continuala e aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere come andranno a finire me cose💞💞. Il testi è molto scorrevole e facile di comprendonio, diventerai una scrittrice provetta.

XOXO Bloody_Supernova

28/03/16, ore 01:22

Ma Ciaux carissima! (Si, se non si era capito io sono la persona più normale dell'universo)
Sono felice che tu abbia aggiornato perché ero troppo curiosa di sapere come continuava questa tua storiella! Ok, scleri e sclerotica a parte, il capitolo è scritto bene, nonostante il tuo linguaggio sia semplice si adatta perfettamente al susseguirsi degli eventi e rende la lettura del testo scorrevole. Non ho notato errori di ortografia da segnalarti e l'uso della punteggiatura è stato impeccabile.
Bene bisdrucciola (ok, la mia intelligenza all'una di notte è andata a farsi benedire) ti ringrazio per avermi "citato" (si dice così? >.<?) nel tuo capitolo e ti saluto.
Spero di aver presto notizie tue e della tua storia!

DarkDevil9700

28/03/16, ore 00:06

Anche questo capitolo e davvero bello pero non ho ben capito... nelle parentesi ce anche Natsume ?

27/03/16, ore 23:51

Non é assolutamente vero che questa fic fa "schifo" anzi io già la adoro dal primo cap. Spero tu l'aggiorni presto !! =)

26/03/16, ore 21:58

Ciao,sono ancora più curiosa si quello quello che succederà fra mikan e natsume.Non vedo l'ora si sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.Aggiorna presto