odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/16, ore 21:13

Ciao! A quanto pare hai mantenuto la parola!!! È davvero una cosa che adoro in un autore!!!
Per quanto riguarda la storia, mi sembra di aver capito che sia una versione alternativa/continuativa del manga...oppure mi sbaglio???
Il capitolo mi è piaciuto molto...il pov di Natsume bellissimo... Adoro quando la storia è narrata anche dal suo "umile e modestissimo" punto di vista!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione. Anche perché, hai concluso sul più bello!!! E io sono super curiosa di natura!!! Come reagirà adesso il povero Natsume???
Per caso vedremo anche i pov di Ruka e Hotaru???
A prestissimo!!! Spero!!!
Sapphy
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:16 pm)

26/03/16, ore 20:27

Nooo non puoi lasciarmi così come un baccalà nn e' giusto sei cattiva adesso passerò le ore a pensare a questa storia. Comunque sei stata brava come ti ho già detto continuerò volentieri a leggere la tua storia.
Baci Nefer666

26/03/16, ore 00:41

Ciao! La storia sembra interessante e si prospetta anche molto carina!
Spero solo che non finisca nel dimenticatoio come tante fic iniziate ma mai concluse!
Aspetto il prossimo capitolo
A presto
Sapphy

21/03/16, ore 18:51

Mi piace questo capitolo sono curiosa spero che lo aggiornerai presto.Buona fortuna

21/03/16, ore 00:44

Mi piace l'inizio spero tanto che aggiornerai così potrò darti il mio parere su tutti i personaggi ma una cosa te la posso dire nn sopportavo più quei codini quindi grazie. Baci Nefer666

20/03/16, ore 23:27

Ciao carissima! Mi presento (perché, per la il bene della tua salute mentale, spero che tu non mi conosca) io sono Devil!
La trama della tua storia mi sembra davvero interessante (l'inizio è anche un po' misterioso...mi piace!) e spero che aggiornerai presto.
Una sola cosa: ho notato che hai messo qualche virgola di troppo, è un errore comunissimo ma voglio comunque fartelo presente *^* (W le mie faccine a caso!)
Ciaux tesoro e alla prossima!

DarkDevil9700

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]