Relazioni Pericolose
di maykurovampire

27/12/17, ore 04:02

Francamente amo questa storia, è così raro trovare scritti su questa coppia ! Spero che continuerai questa storia perché è grandiosa. In ogni caso attendo il resto.

02/04/17, ore 22:08

Ebbene, felice che la storia sia ripresa, e devo farti i complimenti per l'incastro che seri riuscita a creare in questi due capitoli... seriamente, sto pensando malissimo per il povero Shion, ma si vedrà nel capitolo a lui dedicato.
Ho apprezzato parecchio le coppie, la prima poco canonica ma comunque apprezzabilissima, per poi venire "contaminata" dalla presenza di Thanatos. Gli italiani se devono soffrire, vogliono farlo al meglio (Kurumada ci ha fatti tutti strafottenti e sadomaso, bah). La seconda invece, decisamente canonica, ma fatta in maniera molto bella e che fa sembrare umano lo spietato Spectre; solamente Albafica poteva riuscire a farlo capitolare.
Meraviglioso l'intreccio tra le storie, per non parlare dell'uscita di Manigoldo: "devo baciarti per essere sicuro di essermi innamorato", ed il povero Veronica rimasto completamente di sasso, non solo per il trattamento della mattina, ma anche per la confessione completamente inattesa.
Viva Minos tutto coccole e bacini... a parte il resto del mondo.
Bella; non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di sapere chi ha fatto cosa, anche perché conosco già le coppie (io posso *risata malvagia*)
Hades approva ^^

21/03/16, ore 18:30

Salve salvino dunque questo capitolo mi piace... punto, la storia è simpatica i personaggi pure c' è qualche errorino di battitura ma niente di grave e poi giá la presenza di Albafica e Minos merita *.*
E niente complimenti e aspetto il prossimo capitolo ciau