Il trionfo della magia
di Arwen Woodbane

04/04/09, ore 11:31

Il finale non è male, anche se mi sarebbe piaciuto che alcune parti fossero state approondite di più, tipo tutta la storia sul regno della luce, su come ha fatto Drao a diventare un guardiano e poi su come Harry e Draco si siano avvicinati sempre di più. Cmq confido nella tua storia e non vedo l'ora di leggerla! ASnche io ho in mente qualcosa su questi due fighi da paura! ^O^ Un bacione e alla prossima!

04/04/09, ore 10:52

interessante come finale, non c'è che dire! un po' strano, ma originale e fuori dal comune. davvero carina! fai i complimenti da parte mia a ely, e li faccio anche a te lo stesso!

02/04/09, ore 19:42

Vabbè pazienza. Vorrà dire che aspetterò la tua Harry/Draco per consolarmi! ;) Cmq mi piace il finale alternativo di questa storia incentrato sull'amore e mi piace il coinvolgimento di Draco in tutto questo! ^^ Non esiste solo il male in lui ed è bene che anche quelli che lo pensano ci riflettano su e lo capiscano! :D Aspetto con gioia il prossimo capitolo! Un bacione! ;)

31/03/09, ore 21:04

Interessante! Bella l'idea dell'equilibrio tra le forze (queste cose mi commuovono sempre!). E gli occhi di Draco?! Wowwwww! Non saprei come altro definirli. Potresti passarmi il link della storia originale? Mi piacerebbe davvero molto leggere anche quella! Per il resto sono contenta che almeno diventino amici in questa storia. Anche a me sono piaciuti soprattutto i libri che hai nominato tu. Anche il settimo libro mi è piaciuto x la storia intricata e per come la Rowling è riuscita a rinfilare tutto quanto in un incastro perfetto, solo che secondo me la battaglia tra Harry e Voldemort secondo me doveva essere più dettagliata. Per non parlare del rapporto con Draco. Cavolo sono stati indissolubilmente legati per 7 anni in un rapporto tanto particolare da lasciare adito a speranze per noi fan delle Harry/Draco e la Rowling se ne è lavata le mani con un semplice cenno del capo tra i due 19 anni dopo...io speravo almeno in una amicizia...

30/03/09, ore 23:28

Ciao! Sono davvero curiosa di leggere il tuo finale alternativo. Il finale vero e proprio in effetti per quanto ami Harry Potter in tutto il suo essere credo che sia stato un pochino affrettato, specialmente la parte dela battaglia finale. Sono una fan delle Harry/Draco, pensi che possa sperare almeno in una amicizia tra i due?! Al prossimo capitolo! ;)