Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arwen Woodbane    04/04/2009    2 recensioni
Ecco a voi un finale alternativo per il settimo libro! in questi capitoli (4) il bene trionferà sul male in un modo davvero inaspettato e per mano di una persona ancora più inaspettata! in più, alla fine troverete una piccola sorpresa per Harry&Co. Non dico altro. ATTENZIONE: la fiction non è mia, i particolari all'interno!
Genere: Azione, Sovrannaturale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed ecco avoi l'ultimo capitolo!
spero che questo epilogo vi soddisfi. un grazie a tutti coloro che hanno recensito, messo la storia tra i preferiti o anche solo letto. un bacio a tutti!!!

3. una nuova vita
Quando riaprì gli occhi ,Harry si ritrovò nella Sala Grande, ad Hogwarts, nello stesso punto in cui era quando aveva lanciato l’incantesimo di disarmo. Attorno a lui regnava il silenzio: tutti fissavano increduli il ragazzo. poi, un boato di gioia si levò nella Sala.
“Cosa.. quanto sono stato via?” chiese Harry.
Hermione, che gli era saltata al collo per abbracciarlo, lo fissò stupita:
“Di che stai parlando, Harry?!”
“Ma come.. sono sparito per parecchio tempo..”
“No, Potter.” spiegò Narcissa Malfoy, emergendo dalla folla, di nuovo silenziosa, assieme al marito. “In realtà il tempo per noi non è trascorso quando sei stato portato nel Regno della Luce”
“Di cosa state parlando?” volle sapere Arthur Weasley.
Ma Lucius non fece in tempo a rispondere, perché all’improvviso comparve un varco di luce, da cui emerse una figura sottile che si fece sempre più nitida: Draco. Il ragazzo sembrava sfinito, ma sorrideva.
“Bene, direi che ora ti spetta una ricompensa, Potter!” annunciò.
“Che..”
Dal varco di luce dietro di lui uscì una persona: Sirius Black, padrino di Harry. Dopo di lui comparvero altre persone: Cedric Diggory, Fred Weasley, Tonks, Lupin e molti altri. Le vittime di Voldemort erano tornate in vita. La felicità che regnava nella Sala era indescrivibile, dappertutto c’erano famiglie che si riunivano. Harry, dopo aver abbracciato Sirius, si rivolse a Draco:
“Com’è possibile?”
Il ragazzo sorrise, poi si fece serio:
“Non tutti torneranno”
“Cosa?” fece Hermione.
“Mi è stato concesso di riportare qui coloro che, nel corso degli ultimi tre anni, hanno perso la vita a causa di lord Voldemort. Tuttavia Silente, Piton ed altri hanno scelto di non tornare.” spiegò il ragazzo “Ad ogni modo, questo è il mio ringraziamento per ciò che hai fatto. Grazie infinite”
“No, grazie a te!” rispose Harry, lusingato.
“Cosa farai ora?” intervenne Lucius.
Per la prima volta, Draco sembrò in difficoltà:
“Ecco, io.. in realtà pensavo che forse avrei potuto rimanere qui ancora per qualche tempo.” mormorò, rivolto a Lucius.
L’uomo sorrise e disse:
“Sarebbe un vero onore averti ancora come figlio”
I due si strinsero la mano, guardandosi negli occhi; poi Draco, all’improvviso, abbracciò Lucius che ricambiò, stupito ma felice, mentre Narcissa Malfoy sembrava stare per mettersi a piangere dalla gioia.
“Scusate..” intervenne Hermione “Potreste spiegarci cos’è accaduto?”
Draco e Lucius si separarono.
“Tutto a suo tempo, Granger” rispose Draco “Verrà il momento delle spiegazioni, ma per ora, dedichiamoci ai festeggiamenti!”
un boato di approvazione seguì la sua affermazione.
“Un’ultima cosa, Potter!” interruppe Draco.
Harry, che stava abbracciando Ginny Weasley, si voltò verso di lui con sguardo indagatore.
“Cosa intendi fare con quella?” continuò l’altro, indicando la bacchetta che Harry teneva in mano: la bacchetta di Sambuco.
“Non lo so ancora. Sinceramente non credo di essere adatto a custodire un potere così grande, e poi preferivo la mia”
Draco lo fissò dubbioso per alcuni istanti, poi riprese:
“E’ una creazione dei Guardiani” rivelò “se tu sei d’accordo, direi che è il caso che torni al Regno della Luce. Per quanto riguarda la tua bacchetta, potrei ripararla io”
Il Prescelto si dichiarò d’accordo e consegnò al ragazzo la bacchetta di Sambuco, assieme ai frammenti della sua. Draco fece scomparire l’ex bacchetta di Silente e riparò quella di Harry.
“Tu come farai?” volle sapere
“Non ho bisogno di un pezzo di legno per usare i miei poteri!” ribatté Draco, scoppiando a ridere. Fu organizzata una grande festa nel castello, che durò per un giorno intero. La sera dopo, Harry e i suoi amici si ritrovarono nella Sala comune dei Grifondoro per dirle addio: l’anno dopo avrebbero intrapreso il seminario per diventare Auror. Con loro c’era anche Draco, che si era rivelato una persona fantastica, totalmente diversa dal viscido, arrogante, insopportabile, opportunista, vigliacco, bastardo essere che era stato negli anni precedenti.
“Tu cosa farai?” fece Ron, rivolto a Draco.
L’altro sembrò pensarci su. Essendo un Guardiano, per lui non era necessario lavorare per sopravvivere.
La McGranitt mi ha offerto di restare qui e fondare un corso sui Guardiani” rivelò alla fine.
“Fantastico!” esclamò Ginny “L’anno prossimo mi farai da insegnante, allora!”
La ragazza, infatti, aveva ancora un anno di studi da affrontare.
“Ti informo che, come insegnante, piuttosto esigente, perciò non sperare di aver vita facile!” la minacciò Draco, in tono scherzoso.
“TI sei messa nei guai, Ginny!” esclamò Hermione.
Draco e gli altri  scoppiarono a ridere.
Iniziò così il periodo di pace che tutti avevano sognato. Il mondo magico fu riorganizzato, ognuno riprese la propria vita. Harry si rimise con Ginny, Ron con Hermione e Draco, diventato loro amico, tornò a vivere con i Malfoy. Quell’estate si rivelò la più meravigliosa che tutti avessero mai vissuto, e a quella ne seguirono molte, molte altre.

 

Fine!

Azzusam: ah, mia cara! mi trovi pienamente d'accordo: Draco ha aiutato Harry nel settimo libro, anche se in un modo un pò contorto, a dire il vero, ma ha comunque tentato di salvargli la vita! peccato sia finita così...anche se non ho ancora ben capito come sai finita: ok per il cenno del capo, ma perchè si sono salutati così? che accidenti è successo in quei 19 luuuunghi anni? domanda che temo resterà irrisolta!
cmq, sto preparando anche la mia Draco/Harry, solo che mi sono persa i fogli della brutta copia...ops!però cavoli, tra tutte le fic che ho scritto a mano (e sono parecchie) ma proprio quella mi dovevo perdere?! vabbè....dimmi che ne pensi di questo cap! un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwen Woodbane