Happy Easter, Nick
di ghostking

28/02/17, ore 21:35

Ciao, e beh, sono passati solo undici mesi, quindi direi di essere in forte ritardo per la recensione di questa bellezza che vedo solo ora, complimenti davvero una fantastica storia, alla fine Nick riesce a tirare fuori tutto, complice anche l'insistenza di una certa coniglietta e credo che alla fine si sia pentito di non averlo fatto prima, preferendo soffrire in silenzio.

Bellissima
Ciao e alla prossima
Davide

12/06/16, ore 15:40

Ciauuu!

sono corsa a legere anche questa e... niente, se possibile mi è piaciuta ancora di più e l'ho trovata ancora più tenera di quella sulla neve, aaaaaaaaaaaaaaaw! Una dichiarazione ^O^! Non me lo aspettavo, o meglio non ci speravo, nonostante la sinossi. Per essere più chiara non me l'aspettavo da parte di Nick: non credevo proprio che avrebbe trovato il coraggio: credevo sarebbe stata Judy a prendere l'iniziativa visto quanto l'altro sappia stuzzicarla.
Non avrei mai immaginato che Nick stesse 'soffrendo' così tanto nel tenersi dentro tutti quelle emozioni e quei sentimenti non espressi: eppure a volte i problemi che ci facciamo sono decisamente più grandi del reale, e siamo noi stessi a ostacolare la nostra felicità: basterebbe essere chiari e sinceri con gli altri, e per fortuna i nostri due amici ce l'hanno fatta ♥.
Gaaaaaaw, poi lui che all'improvviso diventa malizioso e non solo la bacia, ma le dice pure che vorrebbe mangiarla... lasciamo perdere cosa mi ha scatenato :PP

ci si legge! di nuovo bravissima!

Leila

23/03/16, ore 09:26

Nick si è dichiarato, a modo suo, ma lo ha fatto. La maschera che indossa (in senso lato) la deve per forza mettere perchè lui è ancora un predatore e, da poliziotto, deve far capire chi arresterà che lui non scherza. Ma, proprio in generale, è la stessa società di Zootropolis che lo impone. Lasciamo stare che a Zootropolis il motto che ognuno sia ciò che vuole essere è molto democratico, ma bisogna anche metter in conto che siamo una grande città. E Nick non può permettersi di essere qualcos'altro.
Mi fa piacere che ora apprezzi la Pasqua.

22/03/16, ore 23:28

Ho appena finito il film e subito ho cercato fan fiction su questi due perché sono davvero adorabili e la tua, wow, li rispecchia in pieno.
Ho adorato la rivelazione di lui.**
Davvero davvero bella!❤

21/03/16, ore 22:11

Ahhhhh!! Evviva!!! Finalmente si baciano!
Questa one-shot è tutta un fluff! Ci voleva proprio per rallegrare il morale!
Finalmente Nick si è tolto un peso e credo che da quel giorno in poi Pasqua sarà la sua festa preferita.
Quanto sono dolci insieme... Ti rispondo subito: più delle uova di cioccolato e di tutti i dolciumi di Pasqua!!

21/03/16, ore 20:24

Finalmente un bacio!! *^*
Il mio lato da fanboy è felicissimo della cosa XD. Se posso consigliarti, il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice e diretto, però forse la cosa è stata un po' rapida (complice il fatto che sia una one-shot XD). Su un rapporto come quello di Nick e Judy (*^*) bisogna girarci un po' intorno perchè non è facile come rapporto XD. Però, a parte questo, complimenti davvero *^*. Giuro, ogni singola fanfic che leggo su questi due, mi fa venire voglia di vederle davvero in un seguito, che spero faranno e nel quale spero daranno ufficialmente a Nick e Judy (*^*) una relazione, perchè sono l'unica coppia giustificata, se vediamo il messaggio del film. Scusa il papiro XD. Attendo di leggere altre ff, anche perchè questi due si sono ramificati nel mio cervello bacato ancor più di Simba e Nala XD.

21/03/16, ore 20:10

awwwww!!!! <3 <3
Ho appena finito Zootropolis e il tuo racconto era proprio ciò che stavo cercando, forse meglio.
Peccato nn ci siano faccine qui dentro, altrimenti ti riempirei una pagina di cuoricini!!!
è scritto benissimo, davvero, mi è sembrato di riascoltare le voci dei personaggi! Il tuo racconto è realistico pur essendo inventato.
Sembra fatto apposta x il seequel del film! AAA quanto lo desidero! Vorrei davvero vederlo sullo schermo questo finale! Sono innamorata di quei due , come non mi capitava da tempo (con i cartoni si intende)...
Spero che tu abbia scritto anche altro su questo genere, perché ti adorerei davvero!
Anche la grammatica e la sintassi è ottima, complimenti !