Sun.
di BlueWhatsername

22/03/16, ore 18:38

No, allora... Io questa cosa devo assolutamente recensirla a caldo, perché è una delle sorprese più belle che abbia mai ricevuto. Quello che hai descritto in questa piccola OS è una delle cose su cui fantastico di più al mondo penso e vederla nero su bianco mi ha fatto battere il cuore all’impazzata per tutto il tempo di lettura. Mi sento male, te lo giuro.
Ma partiamo dal principio e andiamo con calma.
All’inizio non avevo capito la situazione. Insomma c’è Liam che suda freddo, che pensa di avere la febbre... E io ero tipo wtf?! perché non stavo davvero capendo il contesto. Poi ho letto “dopo che era quasi svenuto nella sala parto” e allora ah, okay, adesso ci sono. E ho preso a ridere, perché Payne ha rischiato di svenire in sala parto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che uomo, gente LOL
Quindi bene, abbiamo Charlie che sta partorendo e Liam fuori dalla sala parto perché è quasi svenuto. Beh, onestamente lo capisco AHAHAHAHAHAHAH insomma per uno che non è abituato, vedere certe cose è un bello shock... Però io non riesco comunque a smettere di immaginarmi la scena e ridere! Scusa, Payne <3 *manda bacini a Liam*
La prima ecografia *-* ecco, qui penso di essermi sentita male sul serio *finge di svenire*
Io sono troppo attratta da quest’esperienza e leggere un intero flashback tutto sull’argomento mi ha fatto venire un sacco di batticuore! Leggevo e mi tenevo le mani davanti alla bocca con espressione sorpresa e non riuscivo a smettere di sorridere... Roba che i miei passavano per il corridoio e, guardando in camera, mi trovavano in quelle condizioni, mi spedivano immediatamente al manicomio *scimmietta*
Poi beh, penso che la domanda “come fa un bambino a passarci, lì in mezzo?” meriti in Oscar come Miglior Tutto perché mi ha stesa AHAHAHAHAHAHAH che poi è una domanda che ci facciamo praticamente tutti, quindi lo comprendo... E inoltre figurati, me lo chiedo io che sono donna, pensa lui che è uomo!
Altra frase che merita un Oscar - e possibilmente anche una futura OS *lancia prompt a casaccio* - è “senza aver cambiato nemmeno un pannolino”. Ti giuro che voglio vederlo in questo momento epico u.u
Niente, alla fine Liam rientra in sala parto e, imparando dai suoi errori, non sviene più *applaude* però si emoziona :3 awh, che patatino *stropiccia una guanciotta di Payne*
Ma... Possiamo parlare del nome del bimbo? *-*
Cioè, del secondo nome, perché il primo già lo sapevamo *-*
Tobias *-*
Giuro che non ho pensato a nessun altro con quel nome, eh! Nessuno, nessuno u.u
Per il resto niente, penso di essere morta quando lei lo manda a fanculo AHAHAHAHAH e anche quando li fa presente che il quasi svenimento in sala parto sarà un bell’anedotto da raccontare AHAHAHAHAHAHAH

Beh, che altro dire... Aspetto altre avventure di questa famigliola felice, visto che hai tanti prompt per questo bambino orsetto :3
Ti voglio bene e grazie ancora per aver scritto di questa cosa bellissima *si commuove*