High school musical *Parodia*
di _troyellafan_

01/04/09, ore 00:30

e dimanticavo..t ringrazio d aggiornare velocemente sia a te sia a tutti quelli k aggiornano abbastanza velocemente..perchè c sono storie di cui aspetto il continuo da mesi..e questa csa tortura la mia curiosità!lo so k aggiornare presto nn è sempre facile,e c'è k nn ha tempo..però ki pubblica qualcosa penso k debba far passare mesi prima d aggiornare anke xchè poi passa anke la curiosità e la voglia d leggere!!quindi un grazie x questo!adesso vado davvero!ciau!

01/04/09, ore 00:29

01/04/09, ore 00:25

nooo ma le entrate dei xsonaggi d colorado sn sempre le migliori!!cmq qst è la migliore ficcy-parodia su high school musical..è troppo bella!nn puoi capire le risate ogni volta!xD mi raccomando aggiorna presto e falla durare tanto!alla proxima kiss

31/03/09, ore 22:21

aaaa...ok...e io ke pensavo ke nn t piacesse!!!!!!!mi fa piacere del contrario...xk all'inizio stars mix non mi sembrava blx...nn lo so...nn mi convinceva...mo ne sto a scrive 1 altra(sperando in bene) e ne ho in mente 1 altra...mi sto dando da fare! xò nn so qnd le pubblicherò FORSE e sottolineo la parola FORSE, dp aver finito the crazy family o zanessa fur immer!!!!!!!! cmq andiamo al cappy...trp divertente...in classe mia prendono in continuazione in giro vaneeeeeeee! uffi!!!!!!mo t c metti pure tu????(naturalmente skerzo) ma t perdono xk la storia è moooolto divertente...e in 1 certo senso segue l'ordine cronologico dll coseeeeee! asd asd...1 baciooooo 'mole (io aspetto cn impazienza sempre le tue ff!!!!!!!!!!)

31/03/09, ore 22:13

è davvero molto divertente la tua storia!! Gabriella oca e Troy pieno di sè sono spassosissimi!! Mi piacciono soprattutto le scene nelle quali spuntano fuori i personaggi di Colorado. Adoro quel programma!! Spero di leggere presto un altro capitolo!!

31/03/09, ore 01:11

no t prego devi aggiornare!è troppo carina!poi la parte in cui la winx dice a gabry k alla fine lei muore è troppo da ridere!!continua presto un bacio!ps:sto leggendo altre tue ficcy e sono tutte carinissime!

30/03/09, ore 23:16

hahahahaha...mi so divertita trp x tt la storia! Sto ankora a ride cm na scema...hahahah xò mettiamo subito in kiaro dei punti. 1)Effemminato a ki scusa???????????? Troy è stupendo cs cm'è!!!!! asd asd!!!! 2)Ma cm'è ke nll parodie Gabby la fanno sembrare sempre 1 oketta dll cavolo?????asd asd. 3)mi so morta dll ridere qnd s so dovuti scambia i num di telefoni, non potevano arrivarici prima?????Xd xd...è proprio vero...Dio prima li fa poi li accoppia!!!!!!!!!!! ora è meglio ke vado ke sennò nn leggerai + i miei commy x qnt t avrò scocciato! cmq è blx cm ff, molto divertente! sxo di poter leggere presto il prox cappy! 1 bacione tesoro!