Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _troyellafan_    31/03/2009    4 recensioni
si lo so...non vi sembra vero di vedere pubblicata da me una fic su una parodia ma è così! Questa è una raccolta sui 3 film di hsm scritti a mò di parodia!! ci tengo a precisare che tutto ciò è scritto con l'affetto di una fan!! spero vi piaccia anche se non è un granché..!! un bacio a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High school musical (parodia)

*Parte 3*

Eccoci di nuovo qui! Siamo nella ridente cittadina di Albuquerque dove,se vi ricordate, avevamo lasciato la nostra storia!
REGISTA_Lo vedete che questa voce fuori campo è pure ignorante?? Mica l'avevamo lasciata lì la storia!
SEGRETARIA_ Attooori sul set!
Taylor_ Dai muoviamoci che devo tornare a casa! Ma chi c'ha voglia di stare qui con questo branco di deficenti!
Sharpay_Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere! Qualcuno vuole muoversi a girare?? Dai che fra poco tocca a me e tutto questo stress mi deconcentra!
Taylor_ Ma io non voglio fare quella secchiona!
REGISTA_Sta zitta!
Gabriella_ Ma chi sono quelli?
Improvvisamente si fanno strada i turbotubbies di colorado cantando la tipica canzoncina.
REGISTA_ QUALCUNO VUOLE CAPIRE CHE QUESTO NON è NE UOMINI E DONNE NE COLORADO?
Turbotubbies_ aaaaaaa....No! non ho capito!
Gabriella(confusa)_ Ma...allora dove siamo?_
Troy_ Ma mi sembra ovvio! Questo è San Patrignano!_
REGISTA_ San Patrignano? Ma dove ti è uscita questa?? 0_0
Troy_ No è che con questi qua mi sembra veramente di essere in un ospedale per drogati!
In effetti non ha tutti i torti
REGISTA_ Qualcuno vuole tagliare la gola a questa voce fuori campo?!
Gabriella_ Ah! Ma allora ho capito! Siamo al Grande Fratello!
Il regista comincia a battere la testa al muro. Quando tutto torna in ordine e il regista si riprende cominciano a girare.
Gabriella_ Mamma ho paura! E se poi i miei compagni mi appendono al muro usando le mie mutandine come corda perchè sono una secchiona?
Mamma_ Ma no tesoro mio! E perchè mai qualcuno dovrebbe voler far del male ad una figacciona come te?
Gabriella_ Ma mamma! E se mi prendono in giro?_
Mamma_ Ma chi potrebbe mai voler far del male ad una creatura dolce e tenera quale sei tu?_
Gabriella_ Ma mamma! E se..._
Mamma_ E tu m'ha rotto i maroni! E tu tirale fori 'ste palle 'na volta no?_
La madre di Gabriella se ne va e lei si guarda in giro con un sorriso ebete sulla faccia
Gabriella_ Oh che meraviglioso posto è mai questo? Chi saranno queste gentili creature?
REGISTA_ Stop!_ Guarda Gabriella disperato _Ma che stai facendo??_
Gabriella_ Sono nel mio periodo!_ dice Gabriella come se si fosse appena fatta di cocaina, ci terrei a far notare che pochi secondi fa era terribilmente spaventata...
REGISTA_  Ma tu non devi far notare un bel niente! Tu sei una stupida voce fuori campo!
Sarò anche una stupida voce fuori campo ma ho i miei sentimenti! E purtroppo non esiste una voce fuori campo per me quindi lo devo dire da sola che la voce fuori campo scoppia a...a...pian..gere!! sniff!! Buuuuuu!
REGISTA_Bene, riprendiamo...Azione!
...
REGISTA_ Ho detto...aazione!
...
REGISTA_aaazione!!
...
REGISTA(infuriato)_ MA ALLORA VOCE FUORI CAMPO! è IL TUO TURNO! DEVI DIRE "Così Gabriella si diresse..."
...
REGISTA_ Ma insomma dove ca**o è questa voce fuori campo!?!
Io non ci parlo più con te
REGISTA_ Ma che stai dicendo??
Hai ferito i miei sentimenti!
REGISTA_ I TUOI SENTIMENTI? I TUOI SENTIMENTI?? MA IO ME NE FACCIO UN BAFFO DEI TUOI SENTIMENTI! ATTENZIONE, COMUNICAZIONE IMPORTANTE: LE VOCI FUORI CAMPO HANNO DEI SENTIMENTI! POTREMMO PASSARE ALLA STORIA!! KENNY ORTEGA, GIRANDO UN RIDICOLO FILM E ACCINGENDOSI A TAGLIARSI LE VENE SCOPRì CHE LE VOCI FUORI CAMPO HANNO DEI SENTIMENTI!!!
Si bravo bravo scherza pure quanto vuoi tanto finchè non mi chiedi scusa io non ci torno a lavorare per te!
Troy_ Dai chiedile scusa..._
Oh Troy! Ti preoccupi dei miei sentimenti??(chiede la voce fuori campo speranzosa)
Troy(confuso)_ Eh? no è che ho lasciato la macchina in doppia fila e prima vado a levarla di lì meglio è!
La voce fuori campo scoppia a piangere
REGISTA(sospira)_ Dai...non fare così! Ti chiedo scusa!
...
REGISTA_ Oh! ci sei?
Davvero??(chiede la voce fuori campo con vocina speranzosa)
REGISTA_ Davvero!
Beh...in questo caso...! Così Gabriella si diresse verso la sua nuova aula. Chi avrebbe incontrato? Un cenacolo di menti superiori con cui confrontarsi e scambiarsi opinioni politiche e culturali? Sfortunatamente,appena arrivata in classe, si rese conto di essere arrivata in un posto il cui livello culturale era pari a quello di una tribù di scimmie.
Gabriella_ Se sto qui buona buona forse non mi noterà nessuno.
Dall'altra parte della classe un ragazzo dagli occhi blu oceano pieno di pece,osserva Gabriella tutto concentrato.
Troy_ e lo sapevo che non dovevo esagerare con la peperonata...ma...e quella?? ma quella è...è...ma si!! Quella figacciona con cui ho cantato! Mò la chiamo e scopro se è davvero lei...
Troy armeggia un attimo col suo telefono! Poco dopo, un trillo allegro si riversa nella stanza (Dovete immaginarvi la musichetta inquietante dell'esorcista hihi...Nda)
Darbus(asssatanata con la bava alla bocca)_ CHI è LO SVENTURATO RAGAZZO A CUI è SQUILLATO IL CELLULARE? CHI DI VOI IN  QUESTA CLASSE DI CELEBROLESI HA OSATO SFIDARE LA MIA DIVINA POTENZA? CHI TRA DI VOI FINIRà NEL 9° GIRONE DELL'INFERNO?? MHUAHAHAHA(risata sadica)
Gabriella_ oddio! e ora come faccio?? pensiamo..._ 3 ore dopo a Gabriella si accese la nostra lampadina sulla testa
Sempre Gabriella(convinta)_ Ci sono! Farò come fanno nei film! Mi comporterò come se niente fosse e se mi becca la stenderò con una mia mossa alla Jackie Chan!!
Suona la campanella
Gabriella_ ooooh! Filiamocela!_ esce quatta quatta ma qualcuno le mette una mano sulla spalla.
Gabriella si gira e comincia a menare il suo assalitore. Dopo un pò di botte lo riconosce.
Gabriella_ Ehi ma tu sei...ah si! Quello con il sorriso ecologico!
Troy(ancora un pò dolorante)_ E tu sei quella che le piace la Winx di colorado!
Gabriella(estasiata)_Già! Pensavo di essermi liberata di te una volta per tutte!
Troy(sorridente)_ Anche io! E invece eccoti qui a scassare i maroni!
I due si abbracciano
Gabriella_ Ti avevo cercato il primo dell'anno! Non tanto perchè me ne fregasse di te ma perchè volevo sapere se avevi comprato il cd dei jonas brothers per chiederti se me lo duplicavo!
Troy_ Siamo partiti la mattina presto!
Gabriella_ e perchè parli sottovoce? Oddio! è una scuola di spie? no! Non dirmi che sei James Bond travestito!
Troy_ No! è che ho avuto una brutta diarrea e abbiamo dovuto evacuare l'aria!
Gabriella e Troy si guardano un secondo negli occhi e lì scattò la scintilla!
Sfortunatamente fu così potente che fece scoppiare l'allarme antiincendio della scuola e si dovette evacuare per davvero...!

*Fine 3° parte*

Ecco qui il nuovo chappy!! che ve ne pare?? Sono contenta che sia piaciuto a chi lo ha letto e spero che continuerete a seguirmi!!

RINGRAZIAMENTI:

Angels4ever_Amooore!! Sono felice ke ti sia piaciuto il primo chappy!!! sul fatto di Gab me lo sono chiesta anche io molte volte!! Mah! mistero della vita!! non so xk ma,anche se adoro gab, mi sono resa conto che prendere in giro lei è + semplice! forse xk è la protagonista è qnd c'è + da scrivere!! Nn ti preoccupare!! NN smetterò MAI di leggere i tuoi commenti!! ti adoro!! un baciox!! ps: anche se non la sto recensendo ci tengo che tu sappia che sto leggendo stars mix ed è bellixima!! tadbxs

bills_ hihi!! sn felice k ti sia piaciuto il primo chappy!! cercherò di pubblicarli abbastanza velocemente perchè tnt devo solo seguire la trama!! il difficile è tradurre in qualcosa k faccia ridere!! sn felice ke ti piacciano anke le mie altre ff!! cosa ne pensi delle new entry di colorado?? un bacio!

A prestissimo con un nuovo chappy!
Vi voglio bene!

Franci...!!=)




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_