-HARRY POTTER E L’UNGHIA DEL PIEDE DI ICKLIBOGG-
di Hermi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
sara
12/10/05, ore 16:33

MNolto divertente questo capitolo. Finalmente i personaggi ci rilassano un pò.

Ciao pazza maniaca xversa omicida (Skerzo) cm hai potuto rivelare ai lettori del mio pagamento x farmi riempire di complimenti da sux masta galattica (Eh la mia modestia!)cmq viva il martoriamento assoluto e doloroso del "bambino rompicazzo" ahahahahahahah (quanto sn bastarda). Consiglio: aumenta le parti col caro vecchio maledetto sadico AMMAZZASILENTE Piton ! Grazie grazie ciao ciao bye bye!

I TELETUBBIES AAAAAARGH! DISTRUGGERE! UCCIDERE! O.O NdShaari- Calma, plis rilacs,dont vuorri!bi appi!Guarda cche hai combinato Hermi! è_é nd Wubbie - ZITTO SCHIAVO! NON SI INSULTA L'AUTRICE!VOOOOOIO L'AUMENTOOOO! Ok, scusate il breve sclero -\\\\- uanderfull ciapter mai darling! Ma... quella Prosth Ithuta Riddle... non era mia zia??? WAAAAAAAA! CHE disonore! uvccisa da una catena di sant'antonio nuoooooo!NDShaari - Ehm... Shaari... stai allagando la sala... nd VoldyCheNavigaNelleLacrimeSuUnaBarchettaDiCarta. Ciaux amora, tattttttt!

ma zaoooooooooo!! ke bello, hai aggiornato!!! me supermegaultra felice!!!! lunatiKa si mangia le unghie dal nervosismo, voglio sapere come andrà a finire con quel medaglione!!! ora nn ti posso assillare per bene, ma nn ti preoccupare tornerò!!!! BWAWAWAWAWAWAWAH!!!!!!! piuttosto, fantasma, non è ke il tuo amico ha sbagliato indirizzo? perchè qua non si è ancora visto! XD XD ci vediamo. Hermi, vedi di aggiornare presto presto presto!!!!!! ciauz!!!

02/08/05, ore 03:51

hermi quando aggiorni????? me disperata... (è notte e nn ho un piffero da fare, quindi vi tormento un pò!!!!) cmq, fantasma, tesoro della mia vita (XD XD) il tuo amico nn si è fatto vedere!! si vede, no? perchè nn sono migliorata affatto! XD XD sempre piu pazza! vai cosi baby! vi starete chiedendo k c***o sto dicendo, boh, nn lo so neanche io! *.* vi saluto, XD XD ciauz!!

F.C.
18/07/05, ore 20:01

EEEEEhiiiii!!!!ma ciaaaooo! Quanto sei sadiiica, però Harry me lo vedo meno sfigato del solito VAI CON LA SFIGA CAPIIITOO??forzaforzaforza che aspetto il prossimo capitolo oook?Brava

17/07/05, ore 12:52

EvvabbenePerTeFareiDiTuttoMiaAmataSiSignoraSiMaAbbassaQuellaMitragliatriceSubitoPeffavore!!! PS:ti peddono!! pps: tao!tattttt ppps: certo che ho ragione! Io ho sempre ragione! Io sono onnipotente *Hermi si gasa talmenete tanto esplode*BOOOOOOOM! ppppps:E se te l'aumento nei sogni,la paga fa lo stesso????? pppppppppps:VOLIOOOOO VENILEEEEE!TI PLEGOOO!

Shaari
16/07/05, ore 18:54

Ammora scusa ma è successa una cosa terribile... I MIEI MI AVEVANO STACCATO IL COMPUTER BUUUUUUUU!*Shaari in lutto per una settimana per questo*e non potevo nemmeno più aggiornare la mia fic! Ps: Dammi subito l'aumento! pps:ti prego! ppps: e poi Christine non è una alcolizzata e io non sono drogata. beh si, a volte le piace assaggiare un po' di Assenzio o di Vodka... e ogni tanto il DrOgato mi passa le cenery di Fanny da sniffare... in effetti mi sa che forse hai ragione pppps:guarda che non ti porto con me in inghilterra se non mi dai l'aumento!parto il 18

Fantasma
14/07/05, ore 21:50

certo ke voglio rivelare il mio sesso..sono una ragazza! kmq, kate tesoro mio, domani arriverà a casa tua un mio caro amiko..................................................................(esorcista, l'ho trovato!) cmq hermi, fantastica come sempre!:)

12/07/05, ore 22:15

ah, a proposito ( eh, mica posso limitarmi ad una sola recensioncina ina ina?) ke belle risposte hai dato a quei quesiti del capitolo scorso! sn impaziente di scoprire cosa c'è in serbo per i nostri eroi (eroi? si quella roba doveva essere proprio forte...) la morte attende impaziente come predice la iettatora? o sta semplicemente iettando iella cm la iettatura ke è perchè se è iella è iella, e se lei la ietta si salvi ki può... piuttosto, mi sono persa nel ragionamento del bene ke vi volete tu e la tua amora...(tanto, tanto tanto, tanto tanto! ND jovanotti- hey, stavo facendo un ragionamento ponderato, stà zitto! *sbonk* bene ora possiamo riprendere il discorso! Nd lunatika con uno strano luccichio negli occhi...) ora lo leggo meglio. tu sei proprio incredibile, tiri fuori il meglio di me! (eh, il meglio, dipende dai punti di vista!) hey, ferma, perchè sbatti la testa contro il muro? XD XD volevo anche salutare fantasma! ciauz!

12/07/05, ore 22:00

*me sconvolta* si, mi sa ke siamo tutti pervertiti... ma dillo ke tu cerchi sempre di trarci in inganno!!!!!!!!!!!!!!! sei un mito!!! XD XD XD XD ke brillante mente contorta e sadica... ti faccio i miei complimenti! chap fantastico cm sempre! povero sevvy, ma ce l'hanno tutti con lui??? eh, d'altronde ki riesce a resistergli? (ma ke ti sei fumata stasera?? sai ke devi andarci piano con quella roba! Nd parte di me più saggia) hey, peace and love! sento tanto amore ragazzi, e voi? dovete sentire tanto amore verso tutti, le formichine gli uccellini, i fiori... siamo tutti fratelli!*lunatika saltella con un mazzo di fiori in mano e una coroncina di margheritine sulla testa...* -oh no, l'abbiamo persa di nuovo! Nd madama chips- hem, rieccomi, mi sono ripresa, su dai, no preoccupa! *lunatika continua ad avere un sorriso eBete sulla faccia* eheheheh... su dai riprendiamoci! -sé, tanto nn c'è speranza. Nd tutti - hey, ma dove eravate finiti tutti? mi eravati mancati! vi adoro, vi adoro tutti! Nd lunatika- oddio... Nd tutti- *lunatika si guarda intorno sbalordita nel vedere ke tutti si rotolano per terra in preda agli spasmi* mah, sarà per la felicità di rivedermi!!! si certo, ognuno reagisce in modo diverso alla felicità! (o di fronte alla tragedia? boh...) Nd lunatika.- ma torniamo a noi!!! sn felice ke tu abbia fatto pace con la tua amora, e c'è stata anche una notte di follie, eh?! e cmq tschub significa ciao (nel lasciarsi) in tedesco ma la tua interpretazione mi è piaciuta di più!!! scheeerzo! XD XD e cmq si, sono una dolce e innocua signorina... sai ke a prima vista non sembro proprio così sballata? me lo dicono tutti ke sono una continua sorpresa! eheh, diglielo tu fantasma! pover fentasma, è costretta/o (eh, nn so se vuole rivelare il suo sesso XD XD) a sopportare i miei deliri molto più di tutti voi!!! ;) cmq aggiorna presto! ormai sono hermi-dipendente!! XD XD XD

09/07/05, ore 14:48

arieccomi, vi sn mancata??? lunatika si guarda intorno sbalordita nel vedere ke tutti stanno sbattendo la testa contro il muro chiedendosi cosa hanno fatto di male per meritarsi tutto questo... volevo sl dire ke la comparsa della cooman mi ha davvero traumatizzato, cmq riconosco ke quella pazza è perfetta per questa fic ;) speriamo solo ke nn si metta a predire la morte di tutti... aggiorna prestissimo!! tschub!!

08/07/05, ore 14:43

eh, però draco se lo meritava, in un momento triste cm quello! e poi tu sei una ragazza padre e... lunatika guarda sbalordita il fanclub di draco ke si avvicina alla carica con i colori di guerra sulla faccia ululando come indiani e brandendo centinaia di vestiti fuori moda come fossero mazze ferrate... nuoooooo tutto ma questo no ritiro tutto!! *sbadabam* lunatika si ritrova legata cm un salame a dover leggere con convinzione quello k sembra un copione... no hermi tu nn dovevi fare del male a dracuzzolo, estremo capo supremo e bellissimo figo... hey, ma ke c*****e sono queste?? mi rifiuto.... aaaargh, nuooooo!!! *lunatika sotto una piramide umana, tipo rugby quando uno ha la palla, vi saluto, coff....

08/07/05, ore 14:24

BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAH!!!!!!! Rieccomi!!!!!! -nuooooooooooooo! Nd tutti, cosa abbiamo fatto di male???? -MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ah ah! XD XD sooono moooooolto lusingata!!!! si sn una signorina, (perchè il punto interrogativo?? nn se vede dalla mia delicatezza ke son giovane???) una povera indifesa e dolce signorina!!!-Hem hem... se proprio,allora noi siamo la corte di re artù e i cavalieri della tavola rotonda!!! Nd tutti- cmq ti ringrazio fantasma, ci pensi tu??? EH EH!!! ti adoro mia tesora! BWAWAWAWAWAH!!! hum, forse oggi nn sono abbastanza freak out!! come vi dispiace vero? l'altra volta era notte, e la notte sn più andata del solito, o forse la roba era troppo forte??? EH EH skerzo!!!! ma cm sono spiritosa!!! - tutti si guardano intorno per vedere se qualcuno ha fatto anche sl un sorriso... - dovete ridere miei adorati discepoli!! Nd lunatika cn il suo adorato e innocuo bazooka e sua sorella mitra.-AH AH AH... tutti ridono falsamente tremando come foflioline al vento... - ah, così va meglio!! cmq ti ringrazio per avermi nominata nella tua fic, è già la seconda volta!!! sono famosa k bello!!! (ringrazio anche la mia tesora XD XD k mi ha detto di questo sito e sopratutto di questa meravigliosa fic!! *improvvisamente lunatika è su un palco e si atteggia come se stesse tenendo un discorso cm se fosse appena diventata miss universo!!* è stato difficile battere quella tutta tentacoli, ma ce l'ho fatta e ringrazio ki mi ha votata! *arriva un secchio d'acqua addosso a lunatika* ehm, si va bene, mi riprendo!! toh guarda cm ho divagato, sn brava eh??? cmq cm sapete nn ho niente da fare!!! eh eh! tu hermi rimani sempre un mito, e anche questo chap è bellissimo (un pò corto ma va bien lo stesso) spero k tu faccia pace cn la tua amora, e nn vedo l'ora nel prossimo chap di leggere le risposte a tutte le domande k ti sei posta!!!! XD XD ciauz!!

Fantasma
08/07/05, ore 13:39

Hermi non preoccuparti, ci penso io a lunatika.. La conosco( x sfortuna XD skerzo tvttb)..... Non ti prometto niente però, eh?!XD XD non farti troppe illusioni!!XD cmq il capitolo è supermegaultrafantastico!!!!!!!!!!!!!XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]