Viaggio
di ScoSt1124

25/03/17, ore 13:01

Com'è venuta fuori questa cosa? È venuta fuori benissimo, ovviamente.
Immagino che, tra baci e altro, sia il viaggio di andata che quello di ritorno, sarà molto, ma molto piacevole. Così come sarà molto ma molto piacevole i momenti che verranno una volta che la commissione per Scott, qualunque essa sia, si sarà conclusa.
A proposito della commissione di Scott, non è che il ragazzo, fiutando nei due ragazzi già qualcosa, ha voluto che Stiles e Derek facessero questo viaggio per arrivare proprio ad una svolta?
Tess

23/06/16, ore 17:33

ma che puccipuuuu
alla prossima
baci
scrivi davvero bene sappilo!

23/03/16, ore 15:50

Ma allora questo viaggio ti sta facendo benissimo nonostante la pioggia!
Che carina questa storia. Poverelli, costretti a stare insieme a baciarsi. Proprio poverelli!
Dopo questa botta di leggerezza posso andare a cucinare e a studiare più rilassata XD

23/03/16, ore 00:18

Ma che dolce e carina questa storia <3 Una lettura leggera e gradevole che sicuramente mi farà fare una bella dormita :)
Secondo me hai fatto bene a farla finire così; l'essenziale che doveva succedere è successo, poi noi possiamo ricamarci sopra come vogliamo.
Comunque Derek e Stiles che si scannano e poi finiscono per baciarsi è proprio una situazione classica di cui non mi stancherò mai ;-)
Brava ^^