Beauty and the Beast
di lawlietismine

21/01/19, ore 02:31

Wow... Wow seriamente... Ho ancora il lacrimoni 😮😭😍 bellissima davvero non ho parole... Grandiosa 😍 e con un finale davvero a sorpresa.. Spero che in questa vita che ha scelto Stiles lui e Derek siano più fortunati 🤞🏻❤️
Bella storia davvero ora le metto nelle ricordate così ogni tanto la andrò a leggere nuovamente 😍

09/03/17, ore 14:46

Sono qui per leggere /finalmente/ oserei dire l'ultimo capitolo di questa storia.
Sono passati parecchi mesi dall'ultima recensione, ma con l'arrivo dell'università non ho avuto un attimo di tregua.
Comunque, ne approfitto adesso!
Ho letto la prima parte della storia con il fiato sospeso, dicendomi " aspetta che adesso arriva la cosa che non va, aspetta che adesso arriva" ed eccoci qua: Stiles ha ucciso Derek.
In poche righe mi hai letteralmente estratto il cuore, lo hai gettato a terra e me lo hai maciullato!

Voglio sottolineare la bellezza dell'ancora , è un personaggio molto bello e ti faccio i miei complimenti, davvero. Non ha avuto molta possibilità di comparsa, eppure, con poche righe e qualche battuta l'hai descritta e caratterizzata molto bene, te ne faccio i complimenti, davvero.

Il finale mi ha messo un'amaro in bocca, ma mi ha reso anche felice.
Iniziare tutto da capo, come un cerchio che si chiude e magari le cose /purtroppo/ potrebbero finire come nella serie tv e niente canon (?).

Arrivata alla fine mi sento un po' vuota, ma forse la sensazione è dovuta proprio a questo finale "circolare", se mi passi il termine.
Grazie per questi capitoli e per questa storia interessante,
sono stata decisamente contenta di poterla leggere e arrivare fino alla fine e perdona ancora il ritardo per quest'ultima recensione!

Alla prossima, spero
Balder Moon

23/03/16, ore 21:47

Nooooo io non voglio la fine di questa storia :(
È tipo bellissima e scritta benissimo e in più la sterek è la mia droga.
Non mi sarei mai aspettata un finale così e non avresti potuto fare di meglio,STUPENDO •-•
Mi trovo nella stessa situazione di quando ho guardato la seconda stagione di daredevil in un giorno e dopo mi sono sentita vuota. È come finire la mia serie TV preferita :( in più (attenzione spoiler!) mi manca un sacco derek che non comprare più nella quinta stagione spero che tornerà nella sesta se no non posso vivere. È come se in Sherlock mi tolgono John, io chi guardo con le occhiate da "baciateviadessoperfavore"?

Va bhe sto andando fuori tema
Ricapitolando storia bellissima cinque stelle su cinque :)
E mi dispiace che sia finita

Xoxo