Magnitude
di _E r i s_

08/09/16, ore 08:53

Ciao Eris!
Ti avevo scritto una recensione...che però è andata perduta, infatti non compare nell'elenco delle recensioni che ho fatto. Dunque, mi presento, sono DaisyChan e mi sono iscritta recentemente sul sito di Efp. Desidero lasciarti questa recensione perché, anche se sono nuova, ho sempre seguito le tue storie sulla fandom di Fairy Tail da semplice lettrice silenziosa (da circa un anno o poco più). Volevo farti i miei migliori complimenti. Ammiro molto il tuo stile di scrittura: ti esponi molto bene, amalgamando battute e descrizioni in maniera impeccabile. Complimenti. L'unica parola che mi viene in mente è un "Brava", anzi, un "BRAVISSIMA". Beh...oltre a farti ancora complimenti non ho nessun'altra cosa da dire. Non ho notato errori in questo capitolo, quindi "BRAVISSIMA" x2 ^^". Mi piacerebbe recensire ogni tua storia, ma è un po' impossibile...quindi, appena avrò tempo, mi ritroverai con un altro commento!
Quindi, a presto
DaisyChan
Ps: Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia! [mi ha preso tantissimo]

03/06/16, ore 20:01

Ciao (:
Anche questo capitolo é davvero fantastico. Le caratterizzazioni di Rogue e di Gerard mi hanno particolarmente incuriosito. Inoltre hai uno stile davvero molto piacevole. Il fatto di evitare il terremoto in sé devo dire che mi ha stupita, soprattutto perché pensavo che l'inizio dell'ultimo "paragrafo" fosse il terremoto stesso. Inoltre la scena di Ironman é epica.
Baci e tanti complimenti!

03/06/16, ore 19:57

Ciao (:
Questo capitolo é davvero stupendo, soprattutto perché si comincia ad inquadrare meglio la situazione. Non c'è che dire, é una storia davvero splendida.

03/06/16, ore 19:41

Ho avuto modo di leggere questo prologo solamente ora. Che dire? É davvero stupendo. É privo di errori e la caratterizzazione dei personaggi é fantastica. Complimenti!

03/06/16, ore 19:36

Ciao (:
Oddio, questo capitolo é meraviglioso! C'è pure la Stingue!!!
Poi la Gruvion é fantastica, su.
Non ho visto errori e no, non é affatto corto. Ok, penso che l'ex di Gajeel sia Levy, hai detto che é scontato e quindi... xD
Comunque a me questa versione di Gerard piace eccome *-*
Ora devo andare~

03/06/16, ore 18:37

Naru miaaaaaaaa~
Non ho ben chiara una cosa: Ryos è uno dei due fratelli ship? O no?
Vabbo tanto il capitolo era meraviglioso.
Ma ho solo due cose da farti notare
"Tutto apposto?" Secondo me si scrive "tutto a posto?" Ma non ne sono del tutto sicura.
E poi "a mala pena" anche qui secondo me si scrive "a malapena" e il t9 me lo da così ma anche qui non ne sono del tutto sicura.
Ma di ciò non me ne frega un cavolo!
C'era tanto yaoi(*^*)
E detto ciò vado al cinema e mi dileguo!
un bacio
Taccy

12/04/16, ore 16:21

Scusa il ritardo, ma quella scema di mia sorella mi ha lascato il computer ora...
Comunque non ho notato errori e il tutto é troppo stupendo (?).
Mi piace un sacco come caratterizzi i personaggi, in particolare Natsu. Il fatto che sia il "salvatore" di Sting mi ha fatta fangirlare come una pazza (si, io li shippo)!
Leggo gli altri cap~
Ladycchan

12/04/16, ore 14:39

Ohayo, Naru~
Perdindirindina, io amo Sting! E la misteriosa figura che gli si é avvicinata é Rogue, vero? *-*
Ho anche adorato l'entrata in scena di Natsu, é assolutamente fantastico.
Per non parlare di Lyon che continua a fantasticare su Juvia. Ma, oh, Gruvia 4 life (?)~
Il capitolo é davvero stupendo e non ci sono errori.
Brava la mia senpai (?) <3
Ora corro a recensire le altre tue fic arretrate (?) e poi mollo il sito a quella sclerata di mia sorella che vuole perseguitarti.
Shabdabadu (?)~

07/04/16, ore 22:20

Fa schifo?!?! Ma cosa dici?! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo soprattutto perché si inizia a capire il senso della storia.
Questa ff è PERFETTA (a parte qualche piccolo errorino di battitura), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e buona serata...
Saku💙
P.S. ti capisco benissimo. Anch'io sono impegnata con i compiti e lo studio 😵

06/04/16, ore 18:04

Ciaooooooooooooooo!
Naru-Chan! Come stai cara?
Il capitolo è bellissimo, mi piace la tua fic!
Ho notato un errore di battitura:
"Non ci sia aiuta"
Ma tutto il resto was perfect!
È impossibile tu faccia errori!
Sono di corsa!
Un abbraccio
Taccy

25/03/16, ore 12:13

Ciao naru-Chan.
Il mio telefono ha appena cancellato dal nulla la recensione chilometrica che ti avevo scritto. Questa è la seconda è farà schifo.
Comunque, corto?Se questo capitolo è corto, i miei sono drabble!
E si, di nuovo a recensireeeeeeeeee fic di anime che non ho mai visto!Ma finché sono tue fic ci sta!
Comunque , io amo le storie di terremoti! E la tua mi incuriosisce molto!
Viva le fic!
Allora io non posso indovinare nulla perché non ho mai visto l'anime, ieeeeeeeeeeee!
E di errori non ne hai fatti, tranquilla.
Ma mi sono appena alzata, quindi non sono affidabile, e what?
Ok sclero di prima mattina.
È davvero bellissima,
Un abbraccio
Taccy♡

24/03/16, ore 22:18

Scusa l'immenso (?) ritardo, ma quella scema di mia sorella (ti voglio bene, Saicchan~) mi ha lasciato il computer solo ora.
Comunque.
Prologo davvero stupendo, non c'è che dire. Adoro la caratterizzazione dei personaggi... E c'è la Gruviaaa!
Non ci sono errori e la trama mi sembra molto originale, nonostante sia ispirata ad un anime.
Ti superi sempre, davvero!
Corro a recensire le altre fic!
Lady-chan

24/03/16, ore 21:34

Eris, neh? Mi piace u_u
~~~~~~
Ohayaho, Naru!
Un'altra long! Cacchio, ti adoro! C:
Lyon é un mito. Io lo amo <3
Il fatto che tu abbia marcato più volte la parola Fratello mi fa pensare che ci sia qualche intreccio familiare tra quei due... Beh. É così.
Comunque la fic é così bellisshima che io so già di amarla. Juvia é così awnawn.
Per non parlare di Sting.
STINGUE. C'É LA STINGUE.
Ti amo, MogliaH u.u
Ma valla a trovare 'na tipa che shippa NaruSaku e che te mette in una Gruvia la Stingue.
Se non fossimo già sposate, te sposerei de nuovo (?).
Erm, mi dileguo.
~~~~~
Saicchan
Ps. Le care Lady e Draggy (?) pretendono il computer, aspettati miriadi di recensioni da quelle sclerate, shi shi.

24/03/16, ore 11:20

Ciao Naru/ Eris, questo prologo è veramente bellissimo.
Mi è piaciuto molto come hai decritto le scene, il carattere di Gray. Poi... quanto è dolce Juvia?!
Spero che la coppia principale sia la Gruvia! (Si nota che è la mia coppia preferita?)
Comunque ti faccio i miei più sentiti conplimenti. Di errori non ne ho trovati.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio, un abbraccio...
Saku💙
P.S. questa storia finisce tra le seguite e più avanti sicuramente tra le preferite.
Ciao Ciao😀
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 11:21 am)

24/03/16, ore 01:49

Buonasera!!! Anzi, buonanotte! Piacere, cercasinome! Allora... Questo prologo mi è piaciuto tanto e la storia sembra davvero interessante! E poi, uno dei personaggi principali è Gray, quindi la cosa mi piace ancora di più! Per non parlare della presenza della Gruvia! E poi gale e tutte le altre coppie! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere come continua la storia. A presto!!! Ps. Già in questo capitolo Juvia è dolcissimaaaa