C'era una volta: No matter what
di moonchant

01/04/18, ore 20:54

Oddio amo sta OS 😍😍grazie per averla scritta è fantastica non ho davvero parole per esprimere ciò che ho provato leggendola grazie davvero 😍vedrò di leggere anche altre tue storie 😍

06/08/16, ore 18:26

Pur non essendo io una grande amante delle AU, o delle versioni che li vedono crescere insieme devo dire che questa è stata particolarmente ben congeniata e descritta.
È meravigliosamente fluffosa al punto giusto e con la giusta parte di rosso quando serviva.
Ho gradito parecchio la lettura.
...Odio kate!
Scusa, dovevo dirlo...
Il loro rapporto è stato bellissimo, il modo in cui si sono legati sempre di più è troppo meraviglioso.
Adoroh!
Baci Nakia

15/05/16, ore 19:26

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

14/04/16, ore 13:54

Ce l'ho fatta! Che fatica 😅 ci ho messo esattamente due ore per leggere questa bellissima fic ma ne è valsa la pena 😍 Derek è il solito lupone sexy e tenerone e Stiles è sempre Stiles ù.ù Mi è piaciuta moltissimo Victoria sotto forma di mammina apprensiva ed amorevole mentre Kate è sempre la solita st*&£$¥₩ La storia è molto scorrevole e piacevole (non mi è mai venuto in mente di dire: "quando scopano?") E la prima parte della storia è bellissimissima!!! Adoro leggere fic in cui Stiles e Derek crescono insieme 😍😍😍 bravissima ancora una volta!

DarkStar

01/04/16, ore 22:28

Ciao,
ho da poco letto la tua storia e devo dire che l'ho fantastica. Mi piace molto la tua idea di creare delle storie ispirate ai film della disney e spero tu ne scriva un'altra molto presto😊. Ps ti prego scrivine una su La bella e la bestia, adoro quella storia e trovo sia molto facile immaginare Stiles e Derek nei panni di quei due personaggi.❤️

28/03/16, ore 00:34

Questa è in assoluto una delle FF più belle di sempre. Giuro, è stato meraviglioso leggerla!!! Complimentissimi, davvero💜. E grazie per averla condivisa con noi!💜

27/03/16, ore 13:44

.....Tu non puoi capire.
Davvero, cioè,non ho nemmeno le parole per esprimermi. Questa è in assolutamente la migliore OS che abbia mai letto. Il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime, semplice e coinvolgente, la trama è qualcosa di talmente fluffoso che ho le carie!
Sei il mio nuovo idolo, ora ti do un anello e tu mi sposi o ti rubo. Davvero, grandiosa! Ho esaurito le parole ahah❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere la prossima!😍

26/03/16, ore 23:15

E' stata meravigliosa, adoro questa storia *_*
Trama bellissima, scritta benissimo.
Mi piace l'intesa che gli Sterek hanno fin da bambini. e l'idea di mettere Victoria come matrigna... ammetto che all'inizio avevo le mie riserve, ma alla fine è perfetta.
Kate è sempre la solita odiosa/fanatica bastarda e ha avuto la fine cher si merita.
Sei stata bravissima, complimenti ancora!!!

25/03/16, ore 02:32

complimenti,davvero molto bella questa Os e scritta benissimo ^^
idea originale,mi piace il contesto in cui hai sviluppato la storia fra Stiles e Derek,mi ha trasmesso tanta tenerezza *.*

alla prossima :)))

25/03/16, ore 01:22

Cavoli, è stato impegnativo leggere questa one-shot. Per la lunghezza ehh, non certo per la gradevolezza... Immagino a scriverla ^_-
Comunque mi è piaciuta molto. Ho adorato come la storia parte da Derek e Stiles che sono così piccoli, così diversi, ma che riescono subito a stabilire un contatto che diventa via via più profondo. E poi, man mano che crescono, cambiano le prospettive e capiscono cosa davvero sentano l'uno per l'altro. Certo, ammetterlo non è facile, c'è sempre la paura di non venire corrisposti, ma alla fine sono costretti a fare i conti con la realtà, beati loro <3
Interessante che sei riuscita ad inserire anche la perfida Kate che, per fortuna, raccoglie quello che ha seminato e va beh, in generale, ho apprezzato tutti i vari episodi legati alla loro crescita, sia come persone che come relazione.
Brava *_*

24/03/16, ore 22:46

Ciao moonchant,
come stai?
Allora, adoro assolutamente questa tua idea di inserire Derek e Stiles in contensti da film Disney altri (non vedo l'ora di scoprire la prossima OS che film riprenderà)!
Come hai scritto tu, ti sei leggermente allontanata dalla linea generelare di Lylli e il Vagabondo, ma ti giuro che è ugualmente stupendo. Devo ammettere che in un primo momento quando ho aperto la pagina mi aspettavo uno Stiles Cavalier King Charles Spaniel e un Derek lupo nero, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovarmeli nelle loro forme umane e l'immagine di Stiles con il ferma capelli è semplicemente adorabile, come Derek che organizza un tea party per Stiles.
Bello, semplicemente bello.
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS.
A presto,
Hope

24/03/16, ore 12:53

Allora... questa storia è stupenda. Scritta anche da Dio e con una bella trama. È molto bella l ' idea di una sterek ispirata a lilli e il vagabondo , sei anche stata molto brava a non banalizzare il tutto ma a costruire una storia originale e gestita benissimo.
Derek... Derek era la cosa più dolce del mondo in questa storia. Ho amato il modo in cui stava al gioco con la fantasia di Stiles all ' inizio, ho amato quando lo chiamava scricciolo o Bambi, ho amato quando gli ha organizzato il tea party per il suo compleanno e ho amato il modo in cui amava e proteggeva Stiles.
Stiles... beh io Stiles lo amo in ogni veste e in ogni storia, per cui l ' ho ovviamente adorato anche qui.
A quanto ho capito questa è la prima storia di una serie, per cui sono molto curiosa di leggere le altre!
Intanto ti dico che questa mi è piaciuta tantissimo e ti faccio tanti complimenti!
Un bacio :*
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 12:55 pm)