Soffrire.. amare.. guarire
di fede725

27/04/16, ore 11:17

Caspita! Sono felicissima per come si sono messe le cose tra i due, credevo ci sarebbe voluto più tempo invece, complice il fatto che possono leggersi la mente a vicenda, hanno capito di essere ricambiati nei loro sentimenti! ✌per quanto riguarda l'altra questione la cosa mi incuriosisce moltissimo!! Harry ha viaggiato e ha appreso incantesimi molto potenti ma c'è dell'altro.. c'è qualcosa dentro di lui che lo lega a Voldemort.. non vedo l'ora di scoprire che cos'è!! Alla prossima 👋

24/04/16, ore 21:40

Bellissimo capitolo !!lo adoro!
Grazie per aver aggiornato, non vedo l'ora di legge il prossimo!;-)

24/04/16, ore 19:16

Da come avevi esordito credevo avresti ucciso Sev... Auffff sospiro di sollievo.
Non sopporto le fic dove Sev muore...
Bene, bel capitolo, spero aggiornerai presto!

24/04/16, ore 18:55

Ma quindi adesso stanno insieme???
mi aspettavo che Harry uccidesse qualcuno
ma scusa dovrebbe morire… ok che é padrone della morte ma così è veramente immortale
comunque il caro Piton si è trovato un ragazzo potente… lui che è sempre stato affascinato dal potere

18/04/16, ore 21:38

Ciao cara! Sono riuscita a leggere questo capitolo solo adesso ma sono cmq contenta perché mi rilassa e mi distrae dal pensiero che domani mi ri-laureo!! 🎓 è stato un capitolo davvero meraviglioso!!!! Vedere Sev e Harry confessarsi la propria omosessualità e chiedersi di darsi del tu.. 😄non vedo l'ora di vedere il loro progressivo avvicinarsi! ho solo una domanda..(in realtà è più un dubbio!) quando hanno capito di provare qualcosa l'uno per l'altro? Cioè è una cosa di cui erano già consapevoli da tempo o l'hanno capito dagli ultimi eventi? Scusa per la domanda ma ci tengo a capire bene questa cosa! 😅 non vedo l'ora di leggere il seguito!!😙

18/04/16, ore 16:32

Bellissimo! in generale mi piacciono molto le Snarry proprio per poter leggere il momento in cui Harry e Severus smettono di essere alunno e professore per diventare due uomini pronti a innamorarsi continua così

18/04/16, ore 14:54

Ciao! Non mi ero accorta del tuo aggiornamento infrasettimanale! Ieri ero impegnata con i seggi e non ho potuto controllare il forum.. apro oggi e mi trovo due capitoli! Mi ha fatto piacere 😄 Severus ha promesso di stare vicino ad Harry meno male!! Ma si è accorto che lo sta chiamando per nome e non più Potter?? 😆

17/04/16, ore 23:17

che cariniiiiiiiiii *^*
OK Sev ha rischiato una maledizione ma almeno adesso sa che Harry è gay… deve solo capire che il suo interesse è ricambiato e poi con la loro storia siamo a cavallo… anche se Harry resta sempre un sociopatico/psicopatico con istinti omicidi/suicidi
>.< poi voglio proprio capire da dove spunta tutta questa conoscienza della magia nera da parte di Harry … spero che in seguito lo spiegherai
Quindi in sostanza quello che voglio dirti è bel capitolo :)

17/04/16, ore 22:31

Awwww che carini! Sev lo vedevo più da tè nero amaro, ma a questo punto posso anche immaginare a briglie sciolte Sev che lecca panna e... Ok basta la smetto XD

17/04/16, ore 18:34

Oggi è domenica e aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità perché mi piace molto come hai impostato questa ff

16/04/16, ore 07:45

È vero che è corto…però è molto bello
Harry è definitivamente impazzito… o forse è solo depressione
Il caro professore di pozioni se ne è accorto
è stato dolcissimo *^*
Quindi ora gli resterà accanto nonostante quello che gli aveva detto...mmmh interessante
ma la vera domanda è: Harry lo accetterà ?

14/04/16, ore 19:00

È vero, è corto... Però è molto dolce. Sev è un tesoro. Aggiorna presto!

13/04/16, ore 14:26

Uhh..😯 eh si quella risposta Harry se la poteva proprio risparmiare! Severus c'è rimasto davvero molto male.. il ragazzo più di tutti avrebbe dovuto sapere perché il professore si sia prestato a fare la spia e soprattutto per proteggere chi.. cmq mi fa piacere che si sia reso subito conto della gaffe fatta e immaginavo che Piton se ne sarebbe andato cmq, era troppo ferito! Harry è arrivato a pensare al suicidio.. ora che lo ha visto in quelle condizioni spero che Severus ci ripensi e gli stia vicino.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai incuriosita con la tua premessa!

11/04/16, ore 20:30

I Grifondoro sono proprio testardi
Harry spero proprio non salti giù… o almeno che un vecchio professore scorbutico glielo impedisca
vorrei proprio sapere quanto Harry è potente e se ha imparato anche le arti oscure…
sono proprio curiosa di sapere che succederà *^*

11/04/16, ore 18:37

Dannati testardi Grifondoro! Povero Sev trattato male :( Aggiorna presto, la storia è coinvolgente!