Soffrire.. amare.. guarire
di fede725

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/16, ore 14:19

Sono sollevata che Piton abbia deciso di prendersi ancora cura di Harry, il ragazzo ha seriamente bisogno di aiuto.. la storia sta prendendo una piega decisamente interessante, Piton si sta affezionando senza volerlo.. ha persino cominciato a chiamarlo per nome 😆 ahah è divertente leggere i suoi pensieri! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

04/04/16, ore 18:50

Wow.. la trama si infittisce.. quel riflesso che ha visto Harry che cosa sarà? È qualcosa di concreto o un'allucinazione dovuta alle sue precarie condizioni psico-fisiche?? Sono moolto curiosa! Entrambi hanno ripensato al loro incontro e sono rimasti increduli di quanto è successo.. E così Harry ha un buon profumo eh? ^^

04/04/16, ore 15:27

Ciao! Innanzitutto complimenti perché scrivi davvero molto bene; scorrevole, preciso e, vivaddio, in modo grammaticalmente corretto! ✌davvero la lettura scivola che è un piacere! La storia tratta di un tema molto interessante e di un momento delicato che nel romanzo è stato allegramente saltato ovvero come ha reagito Harry dopo la guerra.. trovo la descrizione della sua condizione davvero ben fatta e molto realistica e come primo capitolo promette proprio bene! Inoltre il pairing principale è il mio preferito.. cosa si può volere di più?? 😃

03/04/16, ore 11:13

Davvero bel capitolo
sono molto curiosa di sapere il perché delle voci e gli occhi rossi
ma prima o poi ce lo rivelerai (ma che ci posso fare sono curiosa e impaziente…)
puesto "mistero" fa bene alla storia e sono sicura che farà avvicinare di più i due protagonisti
poi sono anche curiosa di sapere che succederà ora che si è svegliato
Harry si ritroverà la casa in ordine è un "vecchio" professore preoccupato ad attenderlo
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

03/04/16, ore 10:09

Ecco, ma adesso siamo curiose di come si sveglia Harry e tu ci lasci così!
Bel capitolo, Sev che parla con sè stesso mi piace un sacco!
A presto, spero!

28/03/16, ore 14:45

Veramente bella storia molto coinvolgente, scrivi veramente bene
mi piace come stai muoventi i personaggi
mi piace che sia visto dai loro due punti di vista
Harry sembra (oltre che depresso) impazzito, quella voce è per caso un rimasuglio dell'anima di Voldemort?
Harry sta diventando un alcolizzato sociopatico… e allo stesso tempo è un mago molto potente
una combinazione MOLTO pericolosa!!!
pero questa combinazione lo rende più interessante >.<
Potresti far uscire un po' di più il suo lato serpeverde
In questo tempo ha studiato e potenziato la sua magia???
Ron e Hermione cosa stanno facendo adesso?
Il resto dei suoi amici si sono veramente arresi?
Nessuno ha notato le crisi di panico tranne Severus?
Severus Sta diventando sentimentale>.<
Comunque non si meritava quel trattamento da parte di Harry
Chissà se riuscirà a salvare Harey da se stesso (spero proprio che torni a trovarlo prima che faccia qualcosa di stupido, perché Harry in quelle precarie condizioni psicologiche farà sicuramente qualcosa di stupido)
La storia promette proprio bene, sicuramente diventerà una storia veramente interessante e bella
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua :)

(Recensione modificata il 28/03/2016 - 03:15 pm)

27/03/16, ore 23:00

Ohhhh intanto la premessa del capitolo precedente mi è piaciuta tantissimo, perché anch'io credo che Sev meritasse di meglio.
E anche la storia mi sembra interessante e ben scritta, quindi ti aggiungo! ^_^
Aggiorna presto!!!

25/03/16, ore 12:08

La storia promette bene, il tema da te trattato è molto delicato e non viene quasi mai usato per la sua complessità e ciò mi intriga moltissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Ho solo una domanda da farti: hai cambiato apposta la data di nascita ad Harry oppure l'hai confusa con la data della morte dei suoi genitori? Perché Harry non è nato il 31 Ottobre ma il 31 Luglio :)
un bacio
LittleRedYuèliàng