Anime Sconnesse
di Sabry_Narumaki89

27/05/16, ore 16:50

Finalmente! Diciamo che sei tu la mia ancora di salvezza dalla pazzia ;)
Per fortuna che hai aggiornato perché, se devo essere del tutto sincera, mi stava cominciando a venire l'ansia :) Però capisco perfettamente: anche io, sebbene il capitolo l'ho letto ieri appena ho visto l'aggiornamento, ho trovato solo ora il tempo per commentare...il tempo è il nostro più acerrimo nemico, insieme con la mancanza di ispirazione ;) quindi capisco perfettamente figuriamoci...però sono davvero felicissima che non abbandonerai questa storia, inutile che ti ripeta che tra le tue storie questa, insieme con la precededente ovviamente, è quella a cui sono più affezionata :)
Non ti annoio più e passiamo direttamente al capitolo:
La volta scorsa ci hai lasciate con l'apparizione di questo nuovo personaggio: il fratello di Keira.
Ti dico subito che mi sta antipatico tanto quanto la sorella mi sta simpatica :9.
Io ho un fratello maggiore, quindi ho sviluppato una certa sensibilità verso l'atteggiamento iperprotettivo che tendono ad avere nei confronti delle sorelle femmine, quasi come se noi da sole non fossimo in grado di badare a noi stresse e fosse indispensabile il loro intervento...e, sarà per una questione di carattere, ma è una cosa che mi manda in bestia!
Però mi ha incuriosito il fatto che lui e Naruto si erano già visti...che significato può avere questo? sono curiosa lo ammetto, e se c'è una cosa di te che amo e che allo stesso tempo mi fa dannare è che sai incuriosirmi <3
Sasuke...ammetto che quando penso a lui e a Naruto mi percorre un brivido a pensare a quanto stia diventando tesa la loro siotuazione, e siamo solo all'inizio...con Sasuke che non intende dire a Naruto che ha visto Neji e con Hanabusa che ha chiesto a Naruto si andare a casa sua...
Ma io dico...ma Naruto ci è o ci fa? Che diamine va a fare a casa di Aido se sa che gli sbava dietro?! Anche perché lui SA PERFETTAMENTE che Sasuke darà di matto quando lo scoprirà...perché lo scoprirà no? e allora saranno fulmini e saette...la reazione di Itachi della scorsa storia non sarà niente a confronto. Itachi...mi manca tanto :( fallo apparire presto ti prego!!
Ora, pregando affinché tutti ne escano vivi, ti mando un bacio enorme e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

12/05/16, ore 11:41

Non mi piace molto il fatto che al momento Naruto e Sasuke sono fisicamente e anche un po' emotivamente distanti spero che dal prossimo capitolo l e cose cambino

10/05/16, ore 14:38

Eccomi qui carissima! sta volta non mi sono fatta attendere come vedi ;)
Ma passiamo subito al capitolo. Questa volta non mi allargherò più di tanto come è prevedibile perché l'intero capitolo è possibile dividerlo nei due protagonisti.
Nella prima parte, riprendendo la fine dello scorso capitolo, abbiamo Sasuke e Neji (mi si rizzano i capelli solo a pensarci) in verità è stato sorprendente. Boh, forse perché io mi aspettavo che volassero bicchieri e sedie, ma è stato un dibattito piuttosto pacato...tant'è vero che non c'è stato il minimo contatto trai due. Neji alla fine è da comprendere, la vita che loro fanno apparte il gioco in campo, è davvero estenuante e i personaggi famosi finisco per non avere più il controllo della loro vita né la possibilità di vivere i rapporti con gli altri. Però è pure vero che nella situazione in cui si trova,m io fossi in sasuke avrei reagito anche molto peggio. Certo, Neji non sapebva la reale situazione di Sasuke quando gli ha raccontato di aver lasciato il calcio ma è anche vero che non si può certo tenere una vita che lo sta "schiacciando" solo per non offendere chi quella vita la vorrebbe ma se l'è vista togliere da sotto gli occhi senza poter fare nulla.
Nella seconda parte invece troviamo Naruto. Devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo, mi piace quando dal lato pazzoide e immaturo emerge anche una maturità che è stata costretta a formarsi dalle situazioni difficili della vita che ha dovuto affrontare.
Povera Keira, davvero naruto ha pienamente ragione: alla fine è lei quella che ha il diritto di stare peggio di tutti. Quindi di' a Sasuke di trattarla con le pinze altrimenti se la vedrà con la sottoscritta!!
E poi...questo nuovo personaggio!! Il fratello di Keira...che oltretutto non mi sembra molto bendisposto verso il caro Naruto. Ti prego, fa che resti tutto intero!
Un bacione immenso e alla prossima!!

P.S. Ho notato che il cognome di Neji nel corso del capitolo lo hai scritto in due modi diversi, ho controllato perché neanche io ero tanto sicura di come si scrivesse...ed è il secondo che hai usato: HYUGA.

30/04/16, ore 19:47

Eccomi qua! Scusa il ritardo, lo so che ti avevo detto che non avrei più tardato, ma purtroppo i tanti impegni nn mi danno tregua in questo periodo.
Comq...questo capitolo è un CAPITOLONE con tutti i meriti! Davvero...avrei così tante cose da dire che, meglio cominciare subito allora!
Parto sempre da Itachi, perché è l'amore della mia vita (questo già lo sai XD). Semplicemente divino, come sempre e tu me lo rendi davvero al massimo!
Ti confesso che, quando ho visto la prima volta Itachi giù di tono, un campanellino è scattato nella mia testa a dirmi che il padre centrava qualcosa...e non mi sono sbagliata a quanto vedo! Poverino! Fugaku non mi è mai piaciuto come personaggio, neanche nel manga, ma qui lo sto davvero odiando con tutte le mie forze!!
Infatti, sebbene non l'abbiamo ancora mai visto in nessuna delle due storie, la sua sola presenza è riuscita per anni a condizionare Itachi e il rapporto con Sasuke in una maniera crudele e ingiusta!
Che sia maledetto e dannato! Itachi adesso, a buon diritto, dovrebbe semplicemente fregarsene...anche perché chi lo ha mai aiutato a lui??! Eh, CHI?! Neanche Mikoto lo ha mai fatto, quando una madre dovrebbe sempre proteggere i suoi figli!
E poi con che arroganza, addirittura gli rinfaccia...DEVE MORIRE! DEVE SOLO MORIRE!!
E poi tra l'altro, dopo il modo a dir poco crudele con cui tratta il primogenito, anche con Sasuke non si comporta affatto da padre a quanto ho letto in questo capitolo!
Lasciamo stare Fugaku che solo a pensarci mi cresce una rabbia immensa...ma restiamo sempre su Itachi, ancora per un po' <3 <3
Mi addolcisco la pillola parlando dell'incredibile ruolo che hai dato a Itachi in questo capitolo. Mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine. Sopratutto quando ha convinto Sasuke, che tra parentesi sta diventando sempre più lunatico (considerando poi che lui è lunatico già di suo...) ad andare da uno psicologo. Altrimenti non vedo proprio come possa uscire dal baratro in cui si trova, anche perché come hai detto tu lo sfogo c'è stato ma non è certo sufficiente (non si può certo pretendere che dopo aver saputo di non poter più giocare a calcio, gli basti farsi un pianto e poi il giorno dopo è tutto a posto)
Bene, adesso lasciando Itachi, e Sasuke anche, passiamo a Naruto...
Naruto...Naruto... credo che farà prima di Sasuke a impazzire. Fortuna che ha parlato con Itachi e gli ha chiesto aiuto perché altrimenti non oso pensare che cosa sarebbe successo. La testa quadra si trova a fare da pilastro di sostegno a tutti...Sasuke, Itachi e Hanabusa...che io adoro ma che mi inquieta sempre di più! Io sono una fan di Sasuke e Naruto quindi l'idea di un triangolo amoroso mi spaventa e mi incuriosisce allo stesso tempo. Anche perché il personaggio di Aido ancora non l'ho ben inquadrato.
Stringo un po' perché altrimenti mi tocca scriverti una storia io solo per commentare XD, ma davvero in questo capitolo ci sono davvero tante tante cose.
Concludo con questa recensione come si è concluso il capitolo.
Neji...sapevo che prima o poi sarebbe ricomparso ma mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Tutto mi aspettavo meno che Naruto andasse in un bar e Neji fosse lì come cameriere.
la verità? Non so davvero cosa aspettarmi da lui. Che ruolo avrà in questa storia? Tenterà il cuore di Sasuke? Come Hanabusa sta tentando  Naruto? Sono spaventata lo ammetto, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ancora tutti i miei complimenti e le mie scuse per il ritardo!
Clary
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 09:21 pm)

27/04/16, ore 23:18

Ciao! Non penso di aver recensito mai questa storia, anche se è da un po' che la seguo, mi dimenticavo sempre :/
Innanzitutto volevo dirti che mi piace, tanto, anche se di calcio ci capisco meno di uno zero... Devo ammettere che il personaggio che mi ha preso di più è stato Aido (che fino ad ora non sapevo neanche chi fosse, quindi ti ringrazio anche per avermelo fatto scoprire :) Mi piace troppo il modo in cui ci prova con Naruto, in un momento dove Sasuke è in difficoltà. Anche se fan sfegatata del Sasunaru, devo ammettere che mi piacerebbe un sacco vedere la coppia Naruto-Hanabusa. Ti prego dimmi che c'è una possibilità!!! Concludo dicendo che ti sono grata per il fatto che aggiorni senza gravi ritardi, cosa che personalmente odio! Scusa se ti ho annoiato, ma adoro il tuo modo di scrivere e la storia *_*
Ti aspetto con impazienza! A presto :)

27/04/16, ore 21:25

Noooooooooo! Ti prego no :( questo capitolo mi sconvolge. Credo che l'allontanamento fra i due sia normale nella loro condizione ma spero sia solo un momento che entrambi supereranno. Sono destinati a stare insieme! Come al solito ottima scrittura e ottimo approfondimento psicologico. Alla prossima :)

21/04/16, ore 22:47

Buonasera! Adoro la tua storia ma devo dire che in questo capitolo ti sei superata. Perfetta la descrizione del crollo emotivo di Sasuke. Hai creato un climax pazzesco e questo mi ha conquistata. Poi mi fa molto piacere poter leggere con regolarità i capitoli che pubblichi. Sai rendere perfettamente la psicologia di Naruto e Sasuke e non risultano mai troppo stereotipati ma ben caratterizzati e originali. Spero di sapere presto questo segreto di Aido. A presto! :)

21/04/16, ore 21:51

Ehi, buonasera :)
Inizio dicendoti che seguo la storia fin dall'inizio ma non avendo un momento di tranquillità tra università, esame di patente e mille altre cose non riesco a gestire bene tutto e quindi tendo a tralasciare le recensioni. Ti chiedo scusa ma sappi che mi piace la tua storia ^^
Allora, l'altra storia l'avevo letta molto tempo fa e mi era piaciuta sia perchè è non se ne leggono tante di Naruto e Sasuke calciatori e anche perchè seguo molto il calcio ed è in assoluto il mio sport preferito v.v
Per quanto riguarda Sasuke, credo che in questa storia rispecchi di più il Sasuke di Kishimoto mentre nell'altra era abbastanza diverso, ma non è assolutamente una cosa negativa eh, ognuno sperimenta quello che più gli piace e io sono sempre felice di leggere nuove storie SasuNaru o NaruSasu. Qui ha più il carattere da mestruato insomma XD
Naruto mi piace molto, come sempre lui è il migliore per me. Mi piace anche Itachi perchè nell'altra era davvero uno stronzo inizialmente ma aveva i suoi motivi.
Adesso ti devo proprio lasciare, a risentirci ma non ti so dire quando anche perchè domani ho l'esame di guida e sono davvero in ansia XD
Non vedo l'ra di leggere il nuovo capitolo, buonaserata ^^

21/04/16, ore 21:26

Eccomi qua...sta volta puntuale come un orologio svizzero ;)
Mamma mia...questo capitolo è stato davvero forte sotto vari punti di vista, soprattutto per la fine O:
Finalmente Sasuke, sotto l'esplicito invito del suo fedele compagno, si è lasciando andare a uno sfogo in piena regola! Non è sttao come quel breve sfogo con Itachi, questa volta Sasuke si è finalmente tolto la maschera e ha pianto pure l'anima.
Sono contenta, perché questo significa che da questyo momento potrà rialzarsi e riprendere il suo posto nel mondo...perché, con o senza pallone, Sasuke Uchiha rimane sempre Sasuke Uchiha ;)
Passo subito da sasuke ha Naruto....per me in questi ultimio due capitoli, Naruto si sta comportando veramente bene, certo, permettendo le circostanze critiche, sta prandendo le redini della sua vita e di quella di Sasuke. Io nei suoi pagni ci avrei pensato bene prima di dedicarmi anima e corpo a qualcuno che, come ringraziamento per i mei sforzi, mi prende a schiaffi in faccia e mi risponde con indolenza, con disprezzo quasi.
Invece lui mi ha davvero soddisfata. Restando fedele a sé stesso è andato avanti per la sua strada: ha chiamato aiuto per la casa, ha supportato Sasuke, ha difeso l'onore del compagno davanti a tutti e, per ultimo, si è fatto sentire più forte che mai, costringendo Sasuke a sfogarsi e dandogli così la possibilità di riprendersi :)
Wow...dev'essere la prima volta che faccio una lode di Naruto :) ma quando ci vuole ci vuole!
E da Naruto mi collego direttamente ad Hanabusa. Già...Hanabusa Aido. Già di per sé, come personaggio originale, l'ho sempre trovato strano e per quersto molto affascinante. E tu stai ampliando davvero molto questa sua stranezza. Non si riesce bene a capire se lui sia davvero interessato a Naruto, o abbia qualche problema con lui e sasuke e per questo voglia prenderli in giro...Non so che dire...per adesso Hanabusa Aido è per me un grande punto interrogativo. Aspetterò quindi :)
Quello che mi preoccupa veramente però, è ITACHI!! Dalla frase di Sasuke ho trovato una conferma ai miei timori! Itachi ha qualcosa che non va! E ti prego, sbrigati a dirmi che cos'è perché altrimenti quest'ansia mi soffocherà!! :( Anche perché mi sto facendo tante teorie...
Spero di risentirci presto, aspetto il nuovo capitolo con ansia!
Un bacione!!

21/04/16, ore 16:30

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!!!
Lo so, il mio ritardo è imperdonabile...IO sono imperdonabile!
Il capitolo l'ho letto subito ma, tra una cosa e l'altra e con la testa che mi ritrovo, mi sono completamentedimenticata di commentare D: D:
Passiamop al capitolo! Sei stata troppo buona con Deidara :(...Ma mica che, alla fine anche a me piace molto come personaggio (mi conosci abbastanza da sapere ormai che i personaggi con qualche problema psicotico mi fanno impazzire)...solo che il fatto che ha attaccato il MIO ITACHI mi è rimasto sullo stomaco :(
Itachi...mi sembra sempre più strano, che gli sta capitando??? :(
Sasuke invece è sempre più stronzo...cioè, lui lo è di suo e, se mettiamo in conto anche il fatto che, quando uno ha un infortunio, diventa ancora più suscettibile...altro che l'aiutante! Qua c'è assoluto bisogno di uno PSICOLOGO...e anche molto bravo aggiungerei!
L'altra volta ho detto che Naruto sarebbe da prendere a schiaffi ogni due per tre, eppure quello che gli ha rifilato Sasuke a me è sembrato molto crudele! Infondo il poveretto sta cercando, come può, di aiutarlo e non si merita di essere trattato così :(
Lo so, sono lunatica...prima dico una cosa e poi ne affermo un'altra che è tutto l'opposto, non farci caso ;)
La ragazza, Keira, mi ha fatto una buona impressione. A pelle sento che sarà perfetta per trattare con quel barboncino nevrotico (per me è un paragone calzante per Sasuke XD)
Aido...su di lui per ora preferirei non aggiungere nt, perché in questo capitolo mi ha lasciata non di sasso...di più!
Quindi aspetterò di vedere come si evolvono le cose e cercherò di farmi una mia idea ;)
Alla prossima e scusami ancora per il ritardo, cercherò di non farlo più anche se non mi sento di promettere :( :( ! Comq mi troverai sempre qui...presto o tardi ti arriveranno sempre i deliri di questa pazza fan <3 <3!!
Un bacione!

14/04/16, ore 14:50

Ciao! Scusa il ritardo :) Ho preferito lasciar passare un po' di tempo prima di recensire, così da riprendere possesso delle mie facoltà.
Questo capitolo è...non saprei come definirlo...agh sì! ci sono!...questo capitolo è una BOMBA!!
Sul serio, apparte il come l'hai fatto finire che mi ha uccisa :(, è davvero il capitolo più forte che ho letto fin ora. Il motivo? Beh, è molto semplice in effetti: c'è Itachi (e per me è sempre una festa, ormai mi conosci) e poi finalmente ho potuto ammirare, in tutto il suo splendore, il mio Aido!! <3 <3 <3 <3
Partiamo da Aido. Bellissiomo, carismatico e di una simpatia unica, anvche se Naruto si è comportato male: ti giro, l'avrei preso a schiaffi dall'inizio alla fine del capitolo. Apparte le parole di quello stronzo dell'alleantore, su cui ho espressio già il mio pensiero, dico a parte questo, ma Hanabusa non ha NESSUNA colpa per ciò che è successo a Sasuke, e Naruto non può certo comportarsi così, non può avercela con aido per aver preso iol posto in squadra perché comunque nel mondo del calcio ogniuno di loro pensa alla propria carriera (apparte Naruto che voleva addirittura abbandonare...ma lasciamo perdere che è meglio) e nessuno può dargli torto.
Spero comunque che il suo buon cuore faccia ragionare quella testa quadrata che si ritrova e gli faccia vedere laq realtà così com'è.
Lasciando per adesso Hanabusa, arriviamo finalmente a Itachi. In questo capitolo, forse perché la scena è descritta dal punto di vista di Naruto, mi ha ricordato un po' quello che era prima, apparte poi il fatto che, dopo che anche Sasuke si stacca dal suo egocentrismo quel tanto da accorgersi del comportamento strano del fratello, Itachi gli ha risposto in modo gentile ma fin troppo eludente. Che cosa succede davvero a Itachi? L'altra volta mi hai lasciato a intendere che la sua rabbia è ancora lì anche se non la dimostra più come prima...e vederlo così mi si stringe il cuore :( :(
Poi che dire della fine? Non è che per caso potresti farmi entrare nella storia no? Solo un pocchino,giuro, il tempo necessario per AMMAZZARE quel bastardo di Deidara!!!!!!!! Prendo le bombe a mano e te lo sistemo per bene ;)
Io dico...COME HA OSATO?????!!!!!! Passi pure che abbia colpito Sasuke dopo che lo aveva provocato...ma Itachi??! ITACHI NON ME LO DEVE TOCCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere come finirà! Spero male, molto male, per Dei!
Un bacione

09/04/16, ore 21:43

Nooooooooo!!!!! Dai, non mi puoi lasciare così!! è crudele!! IO VOLEVO VEDERE AIDO, PERCHé????!!! D: D: D:
Ciao comq cara...scusa se ti mi sono fatta attendere ma questi giorni sono un po' pesanti e ho sempre pochissimo tempo.
Tralasciando Aido che spero vivamente di vedere nel prossimo capitolo come minimo, sono felice che tu ti sia dimostrata d'accordo con me: a Sasuke serve un aiuto, e non solo da quel santo di Naruto, un aiuto professionale: uno PSICOLOGO. No, perché ha davvero dei seri problemi ad accettare la sua condizione e secondo me qui entrano in gioco parecchi lati del carattere di Sasuke che si sono formati nell'ambito famigliare in cui è cresciuto. Sasuke è sempre stato un ragazzino insicuro e sicuramente, come anche dalla storia si può intuire, l'atteggiamento del padre ha fatto sì che lui  odiasse profondamente questo lato del suo carattere. Da qui nasce questo smisurato orgoglio che, se moderato, può anche andar bene, ma che, in una simile situazione, lo sta uccidendo.
Immagino che se non ci fosse Naruto, davvero Sasuke si rinchiuderebbe dentro casa vita natural dutrante SOLO perché c'è chi l'ha visto infortunato...INFORTUNATO, non incarcerato, non indagato per omicidio...INFORTUNATO!! Rendiamoci conto!
Mi è mancato Itachi...spero che me lo farai comparire molto presto, anzi no, TI PREGO! ;) ;)
Ti lascio per ora, ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto!!
Un bacione!

Ciao Ciao!!
Lo sapevo io che Sasuke non avrebbe mai e poi mai permesso che Naruto abbandonasse la carriera calcistica per lui...e ad essere del tutto sincera non ho trovato la sua reazione affatto esagerata, ci stava alla perfezione!
Sasuke è davvero molto orgoglioso e, in questo durissimo momento, il suo amor proprio sta affrontando parecchi colpi... la proposta di Naruto lui l'ha vista come l'ennesimo colpo ed è esploso, come era intuibile.
Comq gli servirebbe davvero l'aiuto di qualcuno...perché nel capitolo sono disseminati segni di isterismo da parte sia di sasuke che anche di Naruto e non voprrei che questa situazione pesante ( dire "pesante" è dir poco) portasse ulteriori problemi.
Itachi...Itachi è sempre il migliore!! Il modo in cui ha reagito è stato davvero degno di un fratello...sopratutto quando ha parlato a Sasuke di Neji...
Già...Neji...
E io, povera illusa, che pensavo di essermene liberata nella storia precedente!! Ma a quanto pare non è così! Quando ho letto dell'infortunio ho pensato a sant'Anna :) ...anche io ho festeggiato insieme a Sasuke :D
Spero solo che davvero Sasuke non sia così stupido da andare a vedere come sta, perché Itachi ha perfettamente ragione (come sempre XD), dopo quello che gli ha fatto, Neji non merita nt da lui!
A parte questo...sono davvero impaziente di vedere in scena Aido.
Aido...e Itachi...le mie recensioni diventaranno dei veri e propri deliri!!! Sei avvertita!
Un bacione enorme e ci sentiamo alla prossima ;)

02/04/16, ore 21:56

alla fine anche Itachi scopre la verità è sasuke avrebbe voluto di gran lunga che restasse segreto povero :,(
Intanto Naruto prende una decisione per assistere meglio il suo compagno abbandonerà il calcio chissà quale sarà la reazione di sasuke
non vedo l'ora di scoprirlo
Ciao e alla prossima =)

01/04/16, ore 18:18

Sta volta sono in tempo! E non perché io non abbia usato del tempo per calmarmi, ma solo perchè, per sta volta, ho dovuto rinunciare a tranquillizzarmi.
Ti giuro...per tutto il capitolo mi sono dibattuta terribilmente tra la volglia di entrare nella storia e uccidere quel bastardo dell'allenatore, e la voglia di entrare nella storia per unirmi all'abbraccio tra Itachi e sasuke.
Perché ogni volta che sentivo l'ODIO per quel Raikage maledetto, allo stesso tempo sentivo anche la tenerezza per Sasuke che, poverino, non sapeva più a che santo votarsi per non crollare lì sul momento; allo stesso modo, appena sentivo la tenerezza (sè...altro che tenerezza...stavo anche io con le lacrime agli occhi) subito mi risaliva dentro una rabbia viscerale per quell'imbecille, tronfio maledetto che ha ridotto Sasuke in quello stato.
Ma voglio dire...ma che razza di allenatore è uno che, quando un suo giocatore (a dispetto della simpatia, dico) si fa male di brutto, si presenta a casa sua con il solo scopo di annientare il suo equilibrio già abbastanza fragile?!
è una BESTIA!
Io ti prego, te lo chiedo come favore personale, fallo fallire, fallo soffrire tu che puoi ;)
Bene, e ora che ho sfogato un po' della mia frustrazione, passiamo alle cose che mi hanno emozionata positivamente...che alla fine è sempre e solo una: ITACHI UCHIHA.
Sei stata davvero magnifica, il modo in cui l'hai descritto, arrivando fino all'estremo dell'amore fraterno che lo unisce a Sasuke....lo stai rendendo bene e non è affatto facile dato che parti da alcuni precedenti che non sono esattamente quelli di un santo. Però una cosa ci tenevo a fartela notare. è vero quello che hai fatto dire a Sasuke: Itachi sembra un altro. Come consiglio  ti direi di non esasperare troppo questo cambiamento. Itachi è Itachi....è dolce e affettuoso, ama Sasuke sopra ogni altra cosa e desidera proteggerlo...ma Itachi è anche uno che dimostra di avere molto carattere... è uno stronzo con gli altri, e sarebbe capace di diventare anche "cattivo" con chi fa soffrire il suo fratellino. Ecco, secondo me potrebbe anche perdere le staffe sul serio contro quell'idiota del Raikage, reagendo dove Sasuke non ha la forza per farlo.
E poi...Naruto.  Quella testa quadra non smetterà mai di essere una sorpresa. Adesso se ne è uscito con quest'idea di abbandnare il calcio anche lui. Sono convinta che sasuke rifiuterà categoricamente una simile eventualità...ma sono impaziente di leggere come se la risolveranno ;)
Un bacione grande!