Anime Sconnesse
di Sabry_Narumaki89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ohhhhh...che dolce questo capitolo <3 <3 <3
Mi si è spezzato il cuore nel vdedere come stava Sasuke e come cercava in tutti i modi di dissimulare davanti a Itachi che devo dire mi è piaciuto davvero tantissimissimissimo <3 <3 <3 Quando gli ha preso il mento, costringendolo a guardarlo negli occhi, mi sono detta: "ecco, adesso scoppia a piangere a dirotto".
Sarebbe stata carino, con Itachi-niisan che lo abbracciava...con quella tenerezza e qualla fermezza che appartengono solo a lui :)
Ovviamente però non è che Itachi si è lasciato abbindolare, conosce troppo bene il suo fratellino e sono convinta che presto riuscirà a capire quanto questo infortunio sia stato ben lontano dall'essere di poco conto.
La cosa strana è stato vedere gli amici di Itachi, che avevamo lasciato che erano i peggiori individui del mondo, comportarsi invece in maniera...carina :) Non si sono azzannati alla gola, né sono volati insulti o oggetti di vario genere...è da considerarsi un miracolo!!
Spero che Itachi resti un po' di più con Sasuke...lui non lo ammetterebbe mai neanche morto, orgoglioso com'è, ma in questa condizione ha davvero, davvero bisogno del suo fratellone che non si è potuto godere perché lui e Naruto sono partiti quasi subito il "ritorno" di Itachi.
Infine scusami tanto se mi sono fatta attendere ma, nonostante la foga con cui leggo il capitolo, mi resta davvero pochissimo tempo e spesso lo uso per calmarmi abbastanza da risparmiarti recensioni fatte solamente di frasi sconnesse, deliri di una fan scatenata.
Comq, riprendendo una cosa che mi hai detto sulla risposta alla mia recensione dell'altra volta...è vero, trovo anch'io che, rispetto ai primi capitoli di "Anime non Corrisposte", tu sia molto migliorata. Tratti sempre di temi che a me affascinano in maniera incredibile, ma il tuo stile e il tuo lessico si stanno adattando sempre di più a trattarli anche in maniera più "matura", più intrigante. Quindi continua così che sei davvero fantastica!
Un bacione enorme!
Clary

Ciao ho letto i due capitoli sono bellissimi povero sasuke ha avuto un infortunio e non potrà giocare a calcio anche se qualche piccola speranza c'è Naruto farà del suo meglio per aiutarlo
Chissà cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo xD ciao e alla prossima :)

28/03/16, ore 16:35

ODDIOOOOOOOO!!!!!!!! Ho il cuore che batte a mille!!
Comq ciao.
Bellissimo, fantastico, fenomenale risentirti dopo tanto tempo...specie poi che mi hai presentato questa nuova storia...
Il seguito di "Anime non corrisposte"?! .........
Io ho AMATO quella storia, è la mia preferita tra quelle che ho letto e ricordo che stavo  sempre con l'ansia ad aspettare ogni aggiornamemento, e ricordo anche che l'aggiornavi a tempo record. Quando è finita mi è dispiaciuto tantissimo, ma mi ha anche lasciata una sorta di "calma interiore" che adesspo è stata brutalmente turbata...quindi, carissima, CONTINUA questa storia, per la mia sanità mentale io ti prego, ti supplico in ginocchio!!
Deliri, sto delirando, non ho più facoltà su quello che scrivo...scusa ma mi ha talmente emozionata "anime non corrisposte" che adesso questo seguito mi lascia l'animo in subbuglio. Ho visto che ci sarà anche il mio Itachi...L'AMORE MIOOOOO!! Chissà come sarà ora che ha abbandonato la maschera da stronzo, che a mio avviso lo rendeva anche più affascinante....ma lui è Itachi Uchiha ed è SEMPRE affascinante, anche con quella dolcezza che è solo sua e quel legame sublime che lo lega Sasuke :) :)
Ecco, Sasuke...povero piccolo angelo :( Mamma mia, quanto mi è dispiaciuto! Ero tipo lui quanto ho letto le parole del medico...mi sono ripetuta tutto lentamente, ma mi è dispiaciuto davvero un sacco, anche perché ricpordo dal secondo capitolo di "Anime non corrisposte" che lui ci metteva anima e corpo nel calcio...sarà davvero molto dura, già me lo sento :( :(
Poi, Aido?! Ma io ti ADORO!!! Il mio Hani-chan...io adoro Vampire Knight e Aido è il mio preferito, anche se non ho mai capito come si scrive (alcuni lo scrivono Aido, altri con la "U" Aidou...) boh, resta il fatto che è bellissimo, dolcissimo, inteligentissimo, pucciosissimo...e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero curiosa di vedere cosa ci farai con questo pezzo di paradiso, perché Aido è proprio un angelo <3 <3 <3 <3
Detto questo ti lascio con un abbraccio forte forte e con tutto l'affetto di una fan scatenata e delirante che seguirà questa storia cn tutto l'entusiasmo del mondo!
Un bacione,
Clary.