La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

Che bellissimo capitolo^^

I nostri pirati preferiti finiscono in un'altra isola strana e si trovano davanti quel grandissimo idiota di Honest che vuole aumentare le tasse per intascare più soldi (Chaos: Idiota! Saga: Mi fa davvero schifo! Hilda: Orrendo rifiuto! Law: Qualcuno lo va ad ammazzare? Reborn: Mi basta un ordine di Vongola e lo faccio subito! Deadpool: Quello si mangia troppi chimichanga per conto suo e non mi piace! Beel: Da! Io: Lo vorrei pestare per davvero!) e Rufy e compagni hanno la bela idea di andarlo a trovare ma,invece di riempirlo di pugni come merita, gli raccontano un canto dell'Inferno che cmq male non fa.

E stavolta dante e Rayleith si trovano davanti i diavoli di Devilman che prima menano Jako e concordo nel dire che Ken il Guerriero è un grande shoen e poi fanno da guida ai due. Ma mentre vanno a uno gliene esce una bella pesante (Tutti che ci tappiamo il naso: CHE PUZZA! Chaos: Ma che diavolo hai mangiato disgraziato! Saga: Sto per vomitare! Hilda: Che tanfo di fogna! Law: Sto per dare di stomaco! Reborn: Ho bisogno di aria! Io mentre tappo il naso si Beel con una molletta: Queste cose falle quando sei in bagno! Deadpool si alza: L'hai fatta grossa amico. Ora ti punisco io *sparisce e appare sul ponte in questione* Shhh! *invita Dante e Rayleigh a non dire una parola e poi, con un movimento lesto, lega le code di tutti i diavoli senza che questi se ne accorgano e poi, estratta una delle sue katane* TAPPATI QUEL CULO DISGUSTOSO *la ficca dentro il di dietro del diavolo in questione^^* Diavolo: AAAAAAAAAAHHHHHOOO! *perde l'equilibrio e cade di sotto e si trascina i colleghi che cadono con lui ma l'ultimo, per cercare un appiglio, si acchiappa alla tunica del Re Oscuro calandogli le braghe e mostrando degli slip a puà^^* Rayleight: BRUTTO STRONZO! *gli stampa la pianta della scarpa in faccia e poi si tira su le braghe* Guai a te se dici qualcosa *fissa storto il nasone che alza le mani* Deadpool che si sporge: Ahahahah! Guarda come sguazzano. Si stanno facendo un bel bagnetto in compagnia! Rayleight: La fine che vi meritate cretini! Deadpool tira fuori una bomba a mano: Ehi ragazzi eccovi la pallina per giocare a palla a nuoto! *la fa cadere senza sicura in mezzo ai demoni che si dimenano come pazzi* Rayleight: MA SEI CRETINO! QUELLA E' PECE! Deadpool 0_0: Oh, allora... GAMBE IN SPALLA! *se la svigna in gran carriera* Rayleigh che si carica Dante a mo di sacco di patate: GIURO CHE SE SOPRAVVIVO TI AMMAZZO *scappa pure lui* BOOOM! la bomba esplode e la pece prende fuoco innescando una reazione a catena e, a pochi centimetri dalle fiamme, Deadpool e Rayleigh scappano di gran carriera e, quando sono in prossimità della fine della Bolgia, in perfetto stile 007, saltano giù salvandosi. Deadpool: YYYYYYAAAAAHH! CHE BEL BOTTTO! Rayleigh getta via Dante che tiene ancora la faccia bassa: Meno male che mi alleno per calcetto! TU PERO' ORA LE PRENDI DI SANTA RAGIONE! *salta addosso a Deadpool e iniziano a darsele di santa ragione^^*) e, una volta finito il Canto, ritengono di aver fatto la loro buona azione sperando che il vecchio idiota non ne faccia nuovamente una delle sue^^

Al prossimo canto e buona Pasqua^^

Ok, ok. Dico la mia, ora.
Prima cosa, sono felicissima che sei tornato!
Il canto originale è bello e con questo capitolo ti sei davvero superato! Ah, ti adoro per aver messo Amon e Jinmen di Devilman.
Non essere depresso per la Juve, il Bayern sicuramente verrà battuto. Non m'intendo di calcio, ma sicuramente ci sarà una squadra che la butterà fuori.
Sparerai i mortaretti? :D
Un bacio.
Gloria

Ahah gran canto alu, pero dai speravo che honest finisse torturato dai diavoli e uno dei pg piu stro*** mai creati da mente giapponese T-T .

comunque e stato un canto mitico XDD con raileigh che si preoccuopa delle chiappe del suo protetto dal lungo nasone per essere certo di entrare nelle mut....ehm nelle GRAZIE di seras ^-^ .

Se non conosci akame ga kill te lo consiglio , e uno shonen splatter quasi ai livelli di kenshiro (come splatter) il manga ,l'anime sono 24 episodi e ha un finale a cazzo ma scontri mitici.

per me i migliori shonen mai fatti sono medaka box e history strongest disciple kenichi , anche se kenshiro ancora non l'ho mai letto , quindi puo essere che quando lo iniziero andra lui al primo posto....

Se non conosci il secondo , e questo.

m.youtube.com/watch?v=sMpMTdYQ7Ls&feature=youtu.be

Guarda a me il calcio non piace ma al bar se non tifi italia nelle partite internazionali ti buttano fuori a calci....e andando li ho avuto modo di vedere la partita....diamine pero e stata una batosta assurda XD.

Io: Ahahah ah, no basta muoio. Al " con sabbia finissima " mi sono immaginata Dante a 90 con la sabbia ficcata a forza in quel posto, Ahahah, unico, davvero unico.
Per quanto riguarda i personaggi..... Cazzo, a parte i Mugiwara, non ne conosco neanche uno....per davvero.
Dante: Tsk, che vergogna di donna
Alucard ( Angel) : Confermo, sono cose che DEVI conoscere
Io: Scusate eh, ma a me, Ken il guerriero, sia per ambientazione e tutto... non piace..
Tutti:..... Ora lo dice...
Io: In compenso sto divorando l'anima di Berserk...... Mo piace troppo.... Scusate, so gusti personali..
Doflamingo: I tuoi andrebbero rivisti Fufufufufu
Dante: Esatto
Sephiroth: Ma insomma, se a lei non piace, non piace, non state qua a sindacalizzare
Kefka: Tu sei geloso perché LUKE come cattivo preferisce me Kukuku
Sephiroth: Io so più bello, e forte
Seras: Punto a suo favore...
Kefka: Tu puoi anche fotterti
Io: Vorrei recensire, grazie.... Ok, approfittando del loro raro silenzio, non mi resta che dirti che ancora una volta hai fatto un lavoro esemplare, e non preoccuparti, la scuola prima di tutto..... Ma che cazz...
Tifa: Benvenuti a lezione di....
Dante : Gnoccagine
Io:..... * piango *