Gli Eredi||Interattiva
di Kotku

29/03/16, ore 14:37

Ciao! Che bello hai pubblicato! E vedo anche i miei piccini! Rain mi sa di conosciuta, è per caso un tipo che cambia look e modi di fare ogni giorno?
Rose e Scorpius che litigano, l'amore vero e proprio, come Dom e Louis che sembrano gemelli e su cui partirebbero scommesse sulla loro relazione nel caso non fossero imparentati, gente pazza che gira con liquori e problemi di cuore. Ma Cat che si emoziona perché la mia Agghy le ha detto che Louis voleva sapere di loro e che il loro implicava anche lei? Awwww!
Ma piccola Catherine, come pensi di farla franca con la mia piccola scienziata pazza? Aghata investigatrice-mode-on.
James e Victoria, non me la raccontano giusta, insomma, non ce la dai da bere Vic, lo sappiamo che ti rode perché Jam non ti considera come "ragazza" nel vero senso della parola. Ma poi, cosa volete fare con Jude che se gli gira male vi ammazza a tutti? No, no, non ti conviene! ! Però, magari, se gli proponi uno scambio vantaggioso, potrebbe aiutarti a trovare ciò che cerchi, che non puoi dirmi cosa sia, vero?
Così Lily è una libertina di prima classe, così come il fratello? Ma solo Albus non è un don Giovanni?
Che poi non ho capito, c'è un club segreto in cui sono entrati, o possono entrare, solo pochi fortunati? Rose è troppo bacchettona per entrarci?
Aaaah! Sono così confusionaria, vero? Che poi sto al telefono quindi non riesco a capire bene se scrivo incasincasinato!
Quindi meglio che chiuso, non è un capitolo impegnatissimo ma come inizio ci sta tutto, credo di aver letto una o due ripetizioni, ma non ne sono sicura, per il resto è scorrevole e leggero, dare un piccolo scorcio di ogni personaggio è utile e importante, quindi complimenti. Ti ringrazio per aver scelto i miei OC, spero di leggere presto il seguito della storia!
A presto! !
Phebe.

29/03/16, ore 13:57

Yee hai scelto Archiee!
Sono stra contenta :)))))
E sono anche contenta del suo giro di amicizie: è nel club degli Eredi, ovviamente! Mi piace come l'hai caratterizzato, e anche la sua entrata in scena.
Dominique mi sembra un po' strana: acida, svogliata, cattivella.. Devo ancora inquadrarla.
Prevedo un triangolo: Albus/Catherine/Louis, forse? A lei piace Al, ma lei piace a Louis.. Lotta fra cugini?
Rose e Scorpius che litigano sono un classico, ma a me piacciono sempre. Hanno anche le spalle, che carini ahah
Dylan e Rain sono già otp: non mi interessa se non si metteranno mai insieme, sono troppo carini.. Lei è molto particolare e lui non è quello che sembra, ne sono sicura.
Elske viene presentata come la migliore amica di Dominique, ma non mi sembra così legata.. Forse è solo una mia impressione, ma la loro mi sembra un'amicizia/rivalità.
Louis mi incuriosisce molto, voglio proprio vedere come lo caratterizzerai.
James e Victoria mi piacciono.. Lei mi sembra una ragazza calma.
Jude Verräter mi pace tantissimi: non vorrei sbilanciarmi, ma penso proprio che sarà tra i miei oc preferiti.
Per le gif non so se qualcuno ti ha già risposto, ma basta cliccare in un tastino che recita "inserisci immagine" quando scrivi il capitolo e poi scrivere l'indirizzo web dell'immagine o della gif.. Probabilmente qualcuno te lo avrà spiegato meglio, ma sono un po' di fretta.
Grazie ancora per aver scelto Archie! E complimenti per la scrittura :)
Baci,
Moontastic

29/03/16, ore 13:19

Oh dio, posso respirare. Ero davvero in ansia, è da ieri che continuo a guardare tra le storie seguite per vedere se avevi pubblicato e poi ero preoccupata che non avessi scelto il mio OC, mi erano venuti mille dubbi. Quando ho aperto il capitolo e ho visto che le prime due parole erano il nome del mio personaggio ho saltellato per la stanza per tipo un quarto d'ora! Grazie, grazie grazie, grazie!!!! Sono davvero contenta che tu l'abbia scelto!
Parliamo ora del capitolo!

Primo paragrafo:
Dylan è perfetto: i pensieri, il comportamento, l'accenno agli amici e il suo non poter non comportarsi da bullo, insomma hai fatto davvero un ottimo lavoro! Poi Rain, cioé boh...l'adoro! Mi sta già simpatica con le sue fasi e le frecciatine a Dylan, mi sembra perfetta!
Insieme mi piacciono davvero molto, sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Un po' mi dispiace per Rain, non deve essere facile avere un migliore amico come Dylan.

Secondo paragrafo:
Se non ho capito male, loro sono i membri (forse solo una parte) del Club. Spero di non essermi sbagliata.
Allora che dire? Elske mi piace abbastanza e condivido la sua idea della relazione tra Domi e Louis, se non fossero fratelli ovviamente.
Su Arcibald, o Archie, non so bene ancora cosa pensare, ma per ora sembra che rispetti i perfetti canoni degli amici di Dylan.
Dominique mi piace da impazzire, adoro quando nelle fan fiction è una Serpeverde, una leader e anche un po' stronza.
Anche Louis mi piace e mi incuriosisce la frase che ha detto Archie riguardo a questa Montague, che gli piaccia?
E poi arriva Dylan! Ho adorato lo scambio di battute con Archie. Credo che tu l'abbia compreso perfettamente, sono contenta!
La frase che mi ha incuriosito di più, devo dire, è quella detta da Elske sul fatto che certe decisioni non dipendono da loro: la situazione si inffittisce!
Rose e Scorpius che litigano sono un classico, HAHAHA! Li adoro *_*
Il fatto che il Club si riunisca nella Stanza delle Necessità, nonostante sia un'idea già usata, mi piace.

Terzo paragrafo:
Il professor Creevery è parecchio inquietante, però è stato abbastanza buono.
Rose e Scorpius che litigano, come ho già detto, è una cosa che adoro! E se poi ci si mettono anche Catherine e Al, credo che scoppi un putiferio ogni volta che litigano!
Catherine mi piace abbastanza, anche se avevo capito non fosse ancora nel Club, ma da quanto letto alla fine del paragrafo sembra che lei ne faccia già parte...  Va beh, capirò più avanti.
Aghata mi sembra una ragazza molto buona e intelligente, ma per ora non voglio sblianciarmi troppo, ma sono curiosa riguardo alla sua cicatrice.
L'unica cosa che ti volevo far notare è che i cellulari ad Hogwarts non funzionano, quindi Catherine non potrebbe mai fare delle foto ad Albus.

Quarto paragrafo:
Fred e James sono due malandrini e io li adoro insieme *_*
Victoria mi piace, è una ragazza allegra e sicuramente simpatica!
Se non ho capito male a Victoria un po' James piace, ma lui la vede come una sorella e con le altre ragazze si comporta come un playboy.
Jude mi incuriosisce moltissimo, è interessante il fatto che abbia contatti con chiunque e poi voglio sapere che cosa vorrà sapere Victoria da lui!

Concludendo mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice, ma chiaro e discorsivo; inoltre non ho trovato gravi errori. Il capitolo mi è piaciuto molto e ho apprezzato l'idea che, a differenza di come iniziano solitamente tutte le fan fiction interattive, tu non abbia ambientato il capitolo di presentazione sul treno. Hai utilizzato un inizio originale ed efficace! Sono curiosa di scoprire come procederà la storia e spero quindi che aggiornerai presto!
Per le gif e le immagini, spiegarti è complicato quindi ti lascio il link di un video che mi ha aiutato molto quando ne avevo bisogno. Per qualsiasi chiarimento o dubbio contattami pure e sarò felice di aiutarti!
Un bacione e buona giornata,
Felix

28/03/16, ore 17:04

Ciao, la tua storia mi ha intrigata moltissimo, e nel caso che le iscrizioni fossero ancora aperte, vorrei partecipare con un Tassorosso di 17 anni.

26/03/16, ore 20:35

Hey ciao!
Le interattive mi hanno sempre incuriosita, ma non sono mai riuscita a prendervi parte! Perciò mi piacerebbe tentare con la tua!
C'è ancora spazio per una ragazza Grifondoro del settimo anno? :)

26/03/16, ore 18:24

Ehilà, dopo un po' di dubbi e incertezze iniziali, ho deciso di voler partecipare! Mi piacciono idee particolari, e la tua mi piace.
Potrei partecipare?
Con una ragazza Grifondoro del quinto anno.
Aspetto il tuo okay! :3
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 06:25 pm)

26/03/16, ore 12:38

Ciao Cath (posso chiamarti Cath?)!
Sono Felix_Felicis00, ma chiamami Felix. Sono davvero felice di aver trovato la tua interattiva, perché io le adoro, ma è da tempo che non partecipo ad una, sia perché per un po' di tempo sono stata lontana da questo fandom, sia perché spesso le interattive non arrivano alla fine, spero che non sia questo il caso.
Il prologo mi attira molto, adoro le storie con club riservati a pochi eletti. Mi sembra proprio una buona trama e spero perciò che sceglierai il mio OC.
Adesso un paio di domande (sono una fissata con la precisione per queste cose, quindi potrei sembrarti una grande rompiballe, ma spero che tu possa perdonarmi):
1) I personaggi che creiamo devono per forza entrare nel Club? O possono essere anche solo dei normali alunni?
2) Gli OC possono già essere nel Club o possono anche essere tra i selezionati per entrare? Sempre che ci siano questi "selezionati"
3) Se esistono i selezionati, devono superare delle prove per entrare nel Club?
4) Accetti lo slash o solo het?

Il personaggio che mi piacerebbe creare è un maschio, del sesto anno. Ho letto le altre recensioni e ho visto che molti hanno scelto le case di Corvonero o Serpeverde, quindi se va bene lo creo di Grifondoro, ma se preferisci di tassorosso. Mi piacerebbe che fosse omosessuale (se accetti lo slash) e impegnato con Lorcan, sempre che tu li faccia omosessuale. Se non accetti lo slash, allora mi piacerebbe che fosse impegnato con una ragazza Serpeverde, non importa chi, se è della NG o meno.
Spero di mandarti la scheda presto, ma prima di iniziarla ho bisogno delle tue risposte :)
Scusa per la recensione chilometrica, ma le cose o le faccio bene o non le faccio... Sono fatta un po' così!
A presto! Un bacione,
Felix
p.s. Storia inserita tra le seguite ;)

26/03/16, ore 12:32

Salve! Posso partecipare con un serpeverde del IV anno, single, disponibile per flirt ma non per relazioni serie?

Grazie!
Mal G.

26/03/16, ore 08:53

Ciao! *^* Wow, le premesse di questa storia sono molto interessanti! Mi chiedo quali dei ragazzi della New Generation facciano parte del Club e quali no... Ma immagino che lo scopriremo nel primo capitolo ;)
Mi piacerebbe mandarti una ragazza Serpeverde del Sesto anno, in una relazione con Fred Weasley Jr.(se avevi intenzione di inserirlo, sarebbe allo stesso anno di James Sirius, no?).
Fammi sapere e buona fortuna con la storia! ;)

taiyou

25/03/16, ore 22:31

Buona sera cara!
Sto da mattina alla sera, in cerca di un interattiva in questo fandom e quando mi assento per 2 ore per lo sport, mi perdo una fanfiction così!
Mha!
Comunque mi piacerebbe partecipare con una corvonero del VI anno e al tuo Ok ti invio la scheda!
Posso prenotarmi per Scorpius nel caso mi scegliessi?
Ora vado!
Un bacio,
Regina di cuori♡

25/03/16, ore 22:21

Ehy ciao, vorrei tanto partecioare alla tua storia con una ragazza di sedici anni, Corvonero, Capitano e cacciatrice della squadra di quidditch e possibilmente fidanzata con James Sirius Potter.

25/03/16, ore 22:21

Ciaooooooo :3
Questa interattiva è molto interesting :3
Posso partecipare? Posso? *-*
Con due OC: una Serpeverde e una Tassorosso e per relazioni Lucy Weasley e Lily Luna o Dominique :3
Di che hanno sono? Così mi regolo per l'età delle mie OC ^-^

Attendo l'ok ;)

25/03/16, ore 21:39

Ciao! Perdona la banalità, ma la tua storia mi incuriosisce molto; se ho ben capito qui si incontreranno non "i perfetti figli degli eroi" ma dei ragazzi sregolati e tendenti solo al vizio e al piacere, mi piace!
E ovviamente come non potrei voler partecipare? Vorrei provare con un ragazzo di Serpeverde o uno di Grifondoro del sesto anno, o una ragazza di Corvonero o Grifondoro sempre del sesto.
Dimmi tu cosa ti fa più comodo.
Aspetto il tuo lasciapassare, a presto!
Bye bye, Phebe.

25/03/16, ore 21:26

Ciao :)
Vorrei partecipare con una ragazza del VII anno, serpeverde.
Appena mi arriva cknferma ti mando la scheda :)
Summer

25/03/16, ore 21:25

Giusto perché è vacanza e ho una marea di cose da fare ho deciso di partecipare :D
No, a parte gli scherzi, scrivi molto bene e la trama di fondo, anche se già usata ( ormai cosa non è stato usato? se Hermione viene shippata con Severus.. ), rimane interessante. Il classico club di eletti che vivono una vita da leoni è attirante.
Per questo vorrei proporti un ragazzo del VI anno ( c'è sempre penuria di maschi ), di Corvonero.
Baci,
Moontastic