Ius & Love
di Lachiaretta

01/05/16, ore 11:04

Scoperto solo oggi questa storia e wow!! È favolosa!! Non quanto The Racer ma diversa!! ❤️

03/04/16, ore 08:57

Non mi ero assolutamente accorta che avessi aggiornato :O  eppure lo aspettavo da tanto, ma sono felice di avelo trovata :) <3 Grazie di cuore
Filippo e Christine diventano sempre più dolci e romantici, mi piacciono sempre tantissimo. è certamente sicuro che Teo ha qualcosa in mente e, beh, puzza di bruciato da qui fino in Spagna, per dirne una -.- spero che non sia nulla di irreparabile!
Il capitolo è davvero molto bello, sono felice che tu abbia ripreso a scrivere
ti bacio

29/03/16, ore 21:09

Ciao carissima!!!
Come sempre è un piacere leggere questa storia...scorrevole e divertente!
Teo mi sa tanto che agirà in favore di lui e Giovanni mentre non vedo l'ora di saper cosa succederà tra i due piccioncini...questo cambiamento improvviso non è passato inosservato, speriamo che Mel non faccia la vipera com'è proprio della sua indole.
Aggiorna presto (beata tu che ci riesci)!
*-*

29/03/16, ore 16:37

Ciao cara! Eccomi qui!
Christine e Filippo diventano sempre più teneri in questo percorso fatto di piccoli passi, ma sono sicura che questo Andrea tornerà proprio nel momento meno opportuno!
Teo sta macchinando qualcosa e lo fa per prendersi Giovanni, anche se vedendo la . foto del giudice, camilla non farebbe male a cedere a quest'uomo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
A presto e tanti complimenti! 😍

26/03/16, ore 20:05

Carini.. troppo carini.. Fil è ormai chiaramente perso. Teo non so cosa stia tramando ma credo di averlo capito.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/03/16, ore 17:47

Mio Dio che carini fil e Chris 😍 ahahahah teo sei un pazzerello chissà che avrai in mente 😂🙈😍 non vedo l'ora di vedere cosa succedera 😍😂🙈😍