Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

20/09/17, ore 18:59

Bella storia, divertente e scritta bene.
L'unica cosa è che ci sono degli errori, sia grammaticali che di battitura, niente di grave ma fanno perdere un po' il ritmo alla lettura.
A parte questo, mi è piaciuta molto e mi ha appassionato!
Complimenti :)

19/04/16, ore 23:41

Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta!! Complimenti, molto bella :)
Un bacio Rosye_chan

05/04/16, ore 13:58

Mi è piaciuta tanto anche se non leggo molto questo tipo di coppia ma sono troppo divertenti draco ed Harry che hai scritto ciao alla prossima

30/03/16, ore 16:34

Hermione, la prossima volta bussi prima di entrare, perché i miei Drarry possono (devono!) farlo come, quando e dove vogliono, sempre e comunque u.u
Sono felice di questo finale molto leggero e divertende ma con i giusti tocchi di erotismo (se non lo avessi scritto tra parentesi, ti avrei sicuramente chiesto se la scrivania nuova era stata inaugurata come si deve xD) e serietà (il discorso tra Harry e Hermione e la dichiarazione d'amore che mi ha fatto battere il cuore <3), mi è piaciuta molto.
Sono curiosa, però: qual era il finale che avresti voluto darle? Qualcosa di angst? (don't worry, non ti ucciderò se me lo dici, io e l'angst ci vogliamo tanto bene e senza di lui non saprei come vivere - sono strana, lo so ^^")
Grazie a te per questa storia, a presto :*

26/03/16, ore 18:14

Bel finale! Non oso immaginare cosa volessi scrivere, ma sa di cosa triste, quindi meglio così!
Grazie per questa bella storia, e alla prossima!