Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bluemoon97    26/03/2016    5 recensioni
Draco si accorse che vicino ai suoi piedi, un uomo era rivolto verso terra, con il viso nascosto contro il freddo e sudicio asfalto. Costui aveva i capelli insanguinati e i vestiti sporchi di fuliggine e sporcizia. Solo dando un'occhiata migliore, Draco capì che era vestito da Auror.
Spalancò gli occhi e con la punta della propria scarpa spostò il corpo inerme, quasi disgustato. Lo girò e alla fine si piegò su quell'uomo. Un senso di terrore lo assalì e con la mano spostò le ciocche ribelli dalla fronte di quel, ormai evidente, ragazzo. A quel punto dovette lottare contro se stesso per non cacciare un urlo quando scoprì una cicatrice a forma di saetta sulla fronte del ragazzo svenuto: era Harry Potter!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Epilogo

 

-E’ stato…

-Magnifico…

Harry osservò l’altro ragazzo accanto a se, che aveva rimesso la camicia, lasciandola sbottonata sul davanti,  e quasi non riusciva a concepire il fatto di aver passato un intera notte a farlo con Draco. Il mese prima, se qualcuno gli avesse solo accennato una cosa del genere, non ci avrebbe creduto. Ed Invece, eccolo li, tra le braccia del suo ex-nemico.

-Ti ho… fatto male?-, osò allora il biondo, sentendo un leggero formicolio alle guance.

-No! Mmh… okay, sì, un po’, ma penso che sia normale, e … io?

-Mi hai ucciso.

-Ah… bene mmhh—

-Cosa c’è di così bene?! Mi hai fatto male!- , lo interruppe Draco, portandosi una mano tra i capelli ormai arruffati.

-Non bene quello, insomma… Draco, lo sai!

-Lo so- Lo so! Solo che mi piace vederti agitato-, ridacchiando un po’ e approfittando dello smarrimento dell’altro ragazzo per afferrarlo e metterlo sotto di se. – Perciò ti è piaciuto-, facendo un sorrisetto. –Sei davvero un porcellino, Potter.

-Smettila, Draco... Non è divertente-, arrossendo e guardando il ragazzo sopra di se.

-Ah, no? Io dico di si…-, abbassandosi a baciargli il collo e succhiando piano la sua pelle. –Ricordo perfettamente come gemevi il mio nome… Ti piaceva eccome.

-D-Draco… S-Smettila-, ansimando piano e stringendo i capelli del ragazzo. – Piaceva molto anche a te, comunque.

-E’ naturale-, gli rispose a tono l’altro ragazzo, cambiando posizione e facendo mettere il ragazzo a cavalcioni su di se. Harry a quel punto lo baciò e ci fu un momento in cui entrambi si strinsero uno contro l’altro. Ma questo prima di essere interrotti.

-H-Harry?

A quella voce, Harry saltò giù dal letto, finendo per cadere a terra e Draco si coprì pudicamente. -Merda!

-Harry! Per tutte le--- abbiate un minimo di decenza almeno!

-Scusa, Herm … Solo che, non potevate avvisare?!

-Ron non è voluto entrare, aveva paura di ritrovarsi in una situazione del genere.-, confessò la ragazza, che nel frattempo aveva lanciato un pantalone all’amico.

-Perspicace, Weasleyuccio! Ormai sa come si deve comportare. Draco afferrò i boxer e se li mise, andando tranquillamente davanti alla ragazza.

-Vedo che non sei cambiato di una virgola, Malfoy e … potresti cortesemente vestirti?!

-Come se ti dispiacesse. Ammettilo, Granger. Ti sei innamorata.-, facendo uno dei suoi soliti sorrisetti scemi.

-Ah ah ah No! Harry! Non lasciarmi sola con lui!

-Draco!

-Che c’è?! È lei quella che irrompe in casa senza bussare! E’ lei la… molestatrice-, gesticolando.

Harry intanto lanciò dei vestiti a Draco, che alla fine indossò, ma non prima di lasciare qualche commento irritato. A quel punto Hermione si avvicinò all’amico, sussurrandogli qualcosa all’orecchio, ed Harry annuì.

-Oh, sì… Draco, Hermione vorrebbe parlare con me, tu nel frattempo sta buono con Ron, okay?

Ma nemmeno si era girato che si ritrovò tra le grinfie dell’altro ragazzo. – Guai a te se mi lasci solo con la donnola.

-Smettila, Draco. Ron è una persona meravigliosa e sono sicuro che non ti schianterà.-, alzando gli occhi al cielo.

-Oh, voglio vedere. Sarà la prima cosa che farà e ti avverto che se lo farà si ritroverà schiantato in un muro prima ancora che possa formulare la maledizione.

Harry alzò gli occhi al cielo e lasciò la stanza con Hermione. Nel frattempo entrò Ron, che alla vista del biondo si lasciò sfuggire un piccolo lamentio. –Ciao

Draco alzò gli occhi al cielo e si buttò sul divano senza degnare di uno sguardo al rosso, che nel frattempo era andato in cucina a sgraffignare nelle scorte.

 

 

-Harry, Stammi a sentire. Molto bene. Quello la fuori è Malfoy. Malfoy, Harry! Non un Weasley, un Lovegood o un Longbottom, è un Malfoy e—

-Hermione! So chi è, va bene? Non c’è bisogno di farmi da lezione di vita! So quello che ha fatto lui e la sua famiglia. So come è fatto e so che è la…persona più irritante a questo mondo!

Hermione alzò le spalle, sospirando. –Almeno questo lo rammenti… Ma c’è un ma…

-Esatto, Hermione… -, Harry alzò gli occhi al cielo, mentre cominciavano a sudargli le mani. –Hermione, io credo di essermi preso una cotta per lui

-Una cotta?! Cotta mi sa di adolescente, Harry

-Okay, allora riformulo la frase. Mi sono innamorato di lui. Sospirando e sedendosi sul letto.

-Cos’è successo esattamente? Voglio capire, perché fino a qualche settimana fa tu dicevi di disprezzare i Malfoy e adesso stai con uno di loro!-, sedendosi accanto all’amico.

-Non stiamo insieme! stiamo… Non lo so cosa siamo.

-Non voglio che ti fai ancora male. Devi capire i tuoi sentimenti e se Malf—Draco...può ricambiarli.

Harry annuì e si appoggiò contro la spalla dell’amica, raccontandogli filo e per segno. Alla fine Hermione lo abbracciò, rassicurandolo che Draco era altrettanto pazzo di lui e che se lui collaborava la cosa poteva anche andare tra di loro. –Insomma, un po’ di maturità

-Esatto, Grazie Herm

-Di niente, Harry-, sorridendo all’amico.

 

Solo che lasciare Draco con Ron era stato abbastanza catastrofico…

La cucina era sottosopra ed Hermione andò incontro ad un Ron molto furioso, che stava tentando di strangolare un Draco molto divertito.

Alla fine tutto sommato andò bene, ma solo dopo due mesi che Harry e Draco convivevano.

Alla fine a Draco non dispiacque l’idea di stare li e, anzi, cercava spesso di essere utile. Le giornate catastrofiche erano quando dovevano andare dai Weasley, e non penso ci sia bisogno di spiegare il perché.

Tutto cambiò dopo quattro mesi…

Ormai la relazione tra il salvatore del mondo magico e l’ex mangiamorte aveva fatto talmente furore da attirare molti giornalisti. Per non parlare che ad Harry avevano aumentato il salario al dipartimento D’Auror ( a causa delle continue interviste ). E, come se non bastasse, il fato volle che magicamente un certo Lucius Malfoy accettò la relazione di suo figlio con Harry Potter. Giustificandosi molte volte che il suo avvicinamento non era dato dal fatto della fama dei due. Ma ovviamente tutti quanti sappiamo la verità. La cosa positiva è che Draco ottenne di nuovo il suo patrimonio e tutto il resto, e finalmente era felice nel suo lusso. Ma lo stesso non si poteva dire di Harry…

 

Quella sera il salvatore del mondo magico aveva lasciato la finestra aperta e stava guardando il cielo. Constatò che non c’era nemmeno una stella: il cielo era vuoto. Proprio come si sentiva lui in quel momento.

La verità è che aveva paura. Paura che Draco lo lasciasse, una volta ottenuto ciò che voleva veramente. Ormai aveva imparato ad amare quella serpe e non poteva più farne a meno. Quasi sentì le lacrime agli occhi, ma si sforzò per non mostrarsi debole. Non aveva pianto tutti quegli anni per cose più serie e doveva piangere adesso?

-Harry, ho lasciato la tua camicia sulla sedia! Vedi di non lasciarla più sul letto perché si---Harry!

Quest’ultimo si girò e osservo l’artefice della propria confusione mentale. – Sarà fatto-, rispose.

Draco aveva notato un cambiamento strano nella voce del proprio compagno e si avvicinò per osservarlo meglio da vicino. - Cos’è successo?

-Stavo pensando...

Draco gli si affiancò, continuando a fissarlo in viso. - Continua

-Che ora che hai avuto ciò che volevi non c’è più alcun motivo che tu rimanga qui…

Draco a quella risposta lo afferrò per il colletto della maglia e lo fece sussultare.

-Adesso tu mi ascolti bene, emerita testa di cazzo! Ti volevo da prima ancora di rapirti!

Harry sussultò e arrossì, cercando di liberarsi dalla presa. –Ma cosa diamine---

-No, non capisci! Prima di metterti quello stupido vestitino fucsia e prima ancora di trovarti inerme su quell’asfalto! Ti voglio da prima… Molto prima… Dopo la battaglia contro Tu sai chi…

-Draco, ma questo è successo due anni fa—

-Lo so! Solo che allora non lo sapevo. L’ho capito solo da poco che quello era solo—Insomma, te l’ho detto! Non voglio continuare più su questo discorso, chiaro? Altrimenti ti picchio sul serio.

Sorridendo e accarezzando il viso dell’altro ragazzo. – Fidati di me! Lo so che per anni non ho fatto altro che prenderti in giro o altro, ma davvero… Harry Potter, io sono serio con te.

Harry si sentì arrossire ancora di più e nascose il viso nell’incavo del collo del ragazzo, sospirando varie volte per il modo in cui il cuore gli stava battendo forte. – E’ un modo per dirmi che sei innamorato di me?

Draco alzò gli occhi al cielo e sorrise. – Se ancora non ti è chiaro dopo quello che ho detto, sì.

A quella risposta, Harry lo spintonò contro il muro li accanto e lo baciò subito con foga. Doveva scaricare in qualche modo tutta quella tensione che sentiva dentro. Stava esplodendo!

-Ti piacciono proprio i muri, eh, San chetantosantononè Potter?-, sghignazzando.

-Sta zitto, Malfoy e baciami!

Draco come risposta ribaltò la posizione e schiacciò l’altro ragazzo contro la parete. – Non darmi ordini, Potter o potresti pentirtene-, facendo un sorrisetto malizioso.

-Oh, sto morendo dalla paura, Mister furetto!-, ricambiando lo sguardo con la stessa malizia.

- Non dirmi che non ti avevo avvisato, Sfregiato!

Harry si ritrovò preso con forza dalle braccia di Draco, che lo buttò malamente sul divano.

-Mi sa che domani non potrai alzarti dal tuo bel lettino, Potter.

-Non vedo l’ora di stare tutto il tempo a letto allora

E Draco non se lo fece ripetere due volte. 

 

 

Tre mesi dopo

 

-Inchinati al mio cospetto, Potter! Da questo momento sono esclusivamente un Auror con i fiocchi!

-Alla fine ti hanno preso quindi! E dimmi, avrai una scrivania come tutti gli altri?

-Eccome e non solo una scrivania, ma un ufficio tutto mio. I soldi fanno molto!

-Sei sempre il solito Malfoy.

-Ovviamente-, facendo un ghigno divertito e avvicinandosi pericolosamente ad Harry, accarezzandogli la schiena da dietro. –E stavo pensando anche ad una cosa…

-Cosa? A come prendermi in giro con tutti al dipartimento?

-Non sarebbe male, ma no!

Draco si avvicinò all’orecchio del ragazzo, sfiorandolo piano con le labbra. –Pensavo più ad inaugurare quella bella scrivania…

Harry face un sorrisetto e si morse il labbro, quando sentì il bacino si Draco premere contro i propri glutei.

-Non saprei… Devo pensarci

-Fallo in fretta allora, perché avrò tempo libero fino alle tre del pomeriggio e poi stasera avevo promesso di portarti al ristorante.-, mordicchiandogli il collo.

-Mmmhh… Se dici così non posso rifiutare allora….-, lasciando esposto il collo.

-Bravo, ragazzo.-, rispose Draco, smaterializzando entrambi al ministero della magia.

(Felice di annunciarvi che, sì, la scrivania è stata inaugurata. Grazie della lettura!)

 

 

 

Angolo Autrice: Salve a tutti! Ed eccoci arrivati ormai alla fine di questa storia!

Ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita e commentata!
Confesso che avrei voluto dargli un finale diverso, ma poi mi avreste uccisa, quindi ho lasciato perdere! ^o^ ahha

Se in qualche modo la storia vi è piaciuta lasciate un commento! Mi renderebbe veramente felice!

(Se magari avete domande da farmi mandatemi un messaggio privato! Rispondo a tutti! )

Grazie e alla prossima! ^-^



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bluemoon97