Il piccolo segreto che custodivano loro tre
di Mitsuki no Kaze

19/06/16, ore 09:41

Avevo già letto una tua storia, e proprio in questi giorni avevo voglia di Free ^_^ scoprire questa threesome mi ha più che felicitata. Le threesome hanno un fascino tutto loro. Anche io avrei messo Rin al comando, sai? Non nutro una grande simpatia per Ai, tuttavia, qui mi piace come si muove (meglio, come subisce il gioco)
Hai uno stile scorrevole e mi piace come accompagni la scena, soffermandosi su un'intrusione curata quanto basta per non sbattere il lettore direttamente in camera da letto, ma per accompagnarcelo con una certa musicalità. (?)
Armonia, meglio.
L'inizio con il sonno infantile di Momotaro ricorda un po' i classici garzoni dei pornazzi anni ottanta, che arrivavano a far la consegna nel momento sbagliato, ritrovandosi davanti a scene alle quali non sono preparati ^_^
Menomale che il nostro Momo se la dorme beato.
Ma che bello farsi sia Rin che Sousuke! ^_^
Ai fortunello!
A presto.
Oshi-chan

03/04/16, ore 00:54

OH. CHE BELLA.
Eccomi di nuovo qui, a recensire una delle tue storie! *^*
La RinAi mi piace abbastanza, e perché non provare a leggere qualcosa su loro due, ma insieme a Sousuke? èwé
Allora, mi è piaciuta moltissimo! Le descrizioni erano accurate e permettono al lettore di comprendere le azioni che i personaggi stanno svolgendo; lo stile è fluido ed i personaggi sono molto IC. E sono anche così dolci! T^T
Insomma, che carini Rin e Sousuke che si preoccupano per Ai! In fondo il piccoletto è delicato ma non è nemmeno tanto innocente u.u
Complimenti!! <3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

26/03/16, ore 21:04

Meriti tutti i premi Oscar del mondo, è la mia nuova fic preferita e scrivi benissimo!
Devo dire che avrei fatto parlare un po' di più Sousuke (parlo perché è il mio preferito :^) Però diciamo che non importa perché il fatto che si preoccupi così tanto per Aii mi fa piangere!! Idem per Rin!! ;-;
Il mondo ha bisogno di più SouRinAii
NE ASPETTO ALTRE 36273736 COSÌ BELLE

-yaoiross