Albero della Vita
di mymanga

27/05/16, ore 23:49

Ciao! :)
Lunghetto sì il capitolo, ma chissenefrega ^^ eccomi! xD
Povera Pan, prima si è svegliata praticamente a notte fonda e poi un certo lilla s'è divertito a provocarla! O.O
Però alla fine i due si sono concessi l'uno all'altro e si sono dichiarati :) che bello!!!
Alla prossima! xD

09/05/16, ore 22:22

Con il passare dei capitoli la tua scrittura sta migliorando sempre di più e per questo ti lascio un bel: complimenti!
Per il resto cosa posso dire? I capitoli sui flash back sono sempre un po' 'transitori', per cui niente da aggiungere su questa disavventura.
Attendo gli sviluppi!
Bella l'immagine, dove l'hai trovata?
Ssjd

07/05/16, ore 17:35

Ciao! Finalmente il capitolo! Io sono commossa! è dolcissimo questo capitolo! Il flashback poi è stato qualcosa di stupendo! Mi sono davvero commossa!
E il disegno alla fine è molto bello! L'hai fatto tu?
Comunque tornando a noi la scena del bacio è stata bellissima sembrava una scena della favole *-*
Attendo dunque il prossimo capitolo.
Alla prossima.

07/05/16, ore 17:26

Ciao. :)
Accipicchia, che ricordi ostici! Pan ha rischiato MOLTISSIMO in quell'occasione, per forza che Trunks si è agitato nel 'rievocare' il momento (mi sono agitata pure io mentre leggevo, mannaggia O.O)!
L'immagine che hai messo è invece carinissima e molto dolce, mi piace molto. ^^
Alla prossima! xD

07/05/16, ore 16:54

Ye! Aggiornamento lampo! E in perfetto orario!😁
Bene... La grafica smanettando ci sei riuscita visto?😊
Carina l'immagine! Da dove sbuca?
E ora... Sotto col prossimo!
A parte gli scherzi... Capitolo davvero bello e intenso cara la me tosa!😉
A molto presto!
Baso
Nala

02/05/16, ore 20:09

Da chi l'hai preso questo pessimissimo vizio di interrompere il capitolo sul più bello? 'Sti autori che lasciano i poveri lettori come me ad aspettare e aspettare che la storia continui...non si fa!
Per il resto:
Bra è un mostro.
Non ho altre parole per definirla.
Conosco anch'io una persona che quando è cotta arriva a casa, si butta sul divano e si addormenta. È in grado di dormire 12 ore di fila...
Che cu...curino...
Ssjd

30/04/16, ore 18:01

Ciao. Finalmente il capitolo! Beh allora è evidente che Trunks sia innamorato di Pan, che aspetta dirglielo dio solo lo sa XD
Poi Pan come fa a dormire mentre qualcuno la osserva? Io mi sarei svegliata anche se fossi stata immersa nel sonno (forse non so XD).
Però la scena è stata molto intensa... ed ora sono curiosa di sapere a quali ricordi si riferisse il nostro Trunks
Aspetto dunque il prossimo capitolo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 06:02 pm)

30/04/16, ore 16:27

Ye! Habemus caput!😂
Ohhhhh.... I puntini di sospensione... Che mai nasconderanno?😁
Lo scopriremo nella prossima puntata!😋
E intanto ci gustiamo questo bel piccolo pezzettino di una Bra genio del male e di un Trunks meditabondo!😁
A presto... Molto presto!
Baci
Il tuo grillo parlante😉

30/04/16, ore 16:27

Ciao. :)
Alla fine è stata Bra ad averla vinta... povera Pan, ci credo che è stravolta O.O tanto da essere diventata una sorta di 'bella addormentata' per colpa dell'azzurrina! Quando si parla di shopping Bra è da esaurimento nervoso! xP
Quali saranno mai i ricordi di Trunks che stanno riafforando inesorabili? Dire che mi hai incuriosita è poco, davvero, sono proprio curiosa! ^^
Buon 'lavoro' col nuovo capitolo e alla prossima, ciao! xD

11/04/16, ore 12:17

E alla fine arriva mamma!
No, mi spiace, son solo io... Accontentati. E scusa il ritardooo! Ma me ne stanno capitando di tutti i colori ultimamente xD
Ahahah che chicca divertente di capitolo! 😄 Ho avuto il sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine. I battibecchi tra i componenti della famiglia Son e Brief mi son piaciuti un sacco. Trunks che si dimentica di tutto quando gli succede qualcosa con Pan (cotto a puntino!! 😍), Goten che giustamente (
... 😶 Non dirgli che gli ho dato ragione, sennò son fi-ni-ta!) si irrita perché è l'ultimo a sapere di cose abbastanza rilevanti, Bra che le escogita tutte pur di non "fare attività fisica" (cit. Vegeta. Grande Vegeta u.u) e Pan che si difende meravigliosamente. Aaah... Che bel quadretto.
Tutti i personaggi me li sono immaginati troppo bene, specialmente Goten e Trunks, dall'inizio alla fine. Bravissima!
Alla prossima, Peggy, dove spero sapremo chi vincerà lo scontro tra le due damigelle! 😜 (Io tifo per Pan, giusto perché vuole allenarsi u.u)

Elsira

11/04/16, ore 10:13

Giusto Pan! Molla l'azzurrina allo shopping e tu vatti ad allenare con Vegeta! (Dannazione quanto amo questa coppia, tu non ne hai idea...Ma non dirlo a nessuno...)
Quindi per ricapitolare.
Goten fa il consigliere e Trunks sui spupazza le clienti, giusto?
Ma il genere non-sens l'hai inserito?
Scherzo, è che mi fa srano che Goten dia consigli. A me dà solo noia e spara un sacco di idiozie.
SSJD

11/04/16, ore 00:08

Che bel capitolo! (ma lo sapevo già U.U)
dovrei piuttosto esordire però con un "il grillo parlante è arrivato!" ...
...e si scusa per l'increscioso ritardo!
brava brava la storia prosegue e abbiamo pure messo le note divulgative! ;D
bene, noi ci sentiamo a prestissimo e quindi ti lascio... cara Peggy! (giusto perché anche tu abbia qualche animaletto per nomignolo.... oltre che per "obbligarti" a vedere la carica dei 101 visto che non è ammissibile che una che ha posseduto un dalmata non abbia visto quel,carinissimo film! ;P)
a presto! se senton!
con affetto
Nala

10/04/16, ore 20:56

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora mi è pasciuta la scena tra i due amici! Goten che vuole proteggere pan e che mette in guardia trunks è troppo tenero!
La scena tra Bra e pan! Magnifica! Lo sai, mi piace più Bra che pan? XD
Non chiedermi perché ma Bra la trovo più interessante. XD
Chissà perché ma io penso che sta futura sposa sia valese XD la reazione di goten mi ha fatto pensare a ciò XD
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

10/04/16, ore 18:59

Ciao ^_^
Perdona il ritardo se puoi. Mi dispiace non aver recensito il secondo capitolo, ma sono stata impegnatissima con studio e verifiche XC comunque l'ho letto e mi è piaciuto molto.
Sappi che questo capitolo è risultato molto piacevole da leggere. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche come descrivi scene ed emozioni dei personaggi! Sei davvero bravissima! <3
Non leggo spesso di un Goten maturo. Di solito tutti lo ritraggono come "stupido", invece qui mi piace come l'hai reso. Il dialogo che ha con Trunks riguardo la nipote è qualcosa di stupendo, mi sembra davvero maturo per certe cose.
Bra e Pan mi ricordano due mie compagne di classe con quel litigio xD tornando alla storia, sono fantastiche entrambe. Pan soprattutto per quel "la libertà non ha prezzo"!😂 non ha tutti i torti, la capisco U.u
Questa V.Russel mi sembra proprio una vipera pericolosa e antipatica... :| quindi ottimo accostamento col nome della vipera e della persona.
Nulla da dire, devo solo farti i soliti complimenti!😊
Alla prossima (e spero di arrivare in anticipo!),
Kira😘

10/04/16, ore 17:52

Ciao. :)
Grazie a questo capitolo si è scoperta una cosa importante... Trunks è talmente 'rapito' dalla sua Pan da arrivare a dimenticarsi le cose, per forza che Goten si arrabbia con lui ^^ ma il lilla dove ce l'ha la testa? *contare che rispondere che ce l'ha sul collo NON VALE! :P*
Per non parlare di Pan... mi hai davvero sorpresa, non la facevo così sarcastica e ironica, ehehe (vedi la discussione con Bra, ma temo che alla fine si farà 'incastrare' dalla turchina)! :)
V. Russel da 'la Vipera di Russel' eh? Un nome perfetto per una vera 'iena' quale è la futura sposa :) e grazie alle note rendi ancora meglio l'idea! ;)
Ti saluto, alla prossima! xD