Albero della Vita
di mymanga

30/03/16, ore 13:57

Finalmente anche tu cominci a scrivere. Una storia molto interessante a quanto pare, con Pan adulta pronta a fare la scelta più importante della sua vita.
La parte iniziale è un vero capolavoro: all'inizio pensavo che Pan stesse soffrendo, poi ho capito che era solletico! Mi hai fatto sorridere!
Buona fortuna per questa storia e un abbraccio!

29/03/16, ore 10:55

In sequenza:
Torno,
Apro efp,
Pubblico,
Leggo email e rispondo,
Risp a un paio di recensioni,
Apro pagina autori preferiti e leggo cos'hanno pubblicato.
Ultima cosa, apro la pagina di DB, per vedere se c'è qualche racconto aggiornato.
Leggo, PxT, rating arancio, capitolo primo.
Alzo gli occhi al cielo, che palle, penso.
Odio iniziare a leggere racconti nuovi e 'in corso' di autori/autrici che poi non posso permettermi di cazziare se non continuano a scrivere o lasciano i suddetti scrittti a metà.
Mi decido a leggere l'autore e cosa scopro? Sei TU????
Ma davvero?
Se avessi saputo che avevi questo talento ti avrei stalkerato all'infinito per spingerti a buttarti! Fortuna ci ha pensato Nala!
Cmq, tornando al tuo capitolo. Niente da dire sulla grammatica. Il testo è scorrevole e molto piacevole da leggere.
Hai uno stile così...famigliare...nel senso che si legge tutto l'affetto e i sentimenti che tu stessa provi per la persona che ti sta a fianco, sin dalla premessa.
Difficile non esternarli quando si inizia a scrivere, vero?
Complimenti quindi e spero di leggere presto il prossimo capitolo, altrimenti...mazzate e richiami formali!
Alla prox!
SSJD
PS: io il cane l'avrei chiamato Goten...così, giusto per ricambiargli il favore...

28/03/16, ore 19:15

Ciao 😘
Che bello leggere qualcosa di tuo 😍 L'inizio è davvero promettente, si amano così tanto, la situazione è perfettamente descritta la lettura è piacevole e scorrevole, non vedo l'ora di sapere cosa Pan voleva dire a Trunks, davvero non vedo l'ora sono troppo curiosa 😍
Alla prossima un bacio 😘

27/03/16, ore 20:09

Wow...
È tutto ciò che riesco a dire, per... Beh, per tutto! La storia in sé, l'eleganza dei termini con cui è scritto già questo primo capitolo, il fatto (che magnifica, MAGNIFICA SORPRESA!! 😍😍😍) che l'autrice sia tu! WOW PER TUTTO!!
Trovare le parole giuste alle volte è davvero difficile e tale difficoltà si riscontra poi, spesso e volentieri, nel racconto, soprattutto per chi è ai primi... Ma caspita non è assolutamente il tuo caso! Sei uno strappo alla regola in tutto e per tutto! Sono certa che, chiunque abbia letto, se non ti conosceva, col cavolo che realizzava che questo era il tuo primo capitolo!
Scusa per i tanti punti esclamativi, probabilmente sto esagerando, ma non riesco davvero a farne a meno perché sono troppo entusiasta!! 😍😍😍😍😍
Nala mi aveva detto che avrei avuto una sorpresa, quando sarei (finalmente!) riapprodata oggi su EFP, ma questa è davvero magnifica! Voglio dire... Una storia da MYMANGA!! Tu non puoi renderti davvero conto della mia gioia :')
Okay, ora la pianto, promesso...
Non vedo l'ora di sapere cosa voleva dire Pan al caro Trunks, sono davvero curiosissimissima! E quel cagnolone è meraviglioso! 😍 Pure il nome, che penso gli si addica alla perfezione, seppur ho appena avuto il piacere di fare la sua conoscenza xD Spero solo per Gil che non lo usi come un giocattolo di quelli da masticare... ^^'
Sono impaziente di leggere il prossimo! Brava mymanga, davvero un gran bel lavoro!! Nonché entrata in scena fantastica!
Ti lascio (per ora) con tanti auguri di buona Pasqua e un 'alla prossima', che non è mai stato così desiderato!

Elsira

27/03/16, ore 09:39

Ciao mymanga, sono Kira ^_^ piacere di conoscerti.
Prima di tutto: è la tua prima storia!? Seriamente!? O.O Non si direbbe proprio, è scritta benissimo D:
Anche se la trama non l'ho interamente capita (parla di una storia d'amore tra Pan e Trunks? O è tipo romanzo... vita quotidiana...?), il primo capitolo mi piace tanto! E complimenti, sei una delle poche che mi ha reso Pan una ragazza sopportabile.
Il dalmata è troppo Kawaii 😍 amo i cagnolini (anche se dovrei dire che non tutti sono piccoli xD)! E con la scenetta finale, mi ha ricordato tanto il mio labrador😢 i feels.
Seguirò la storia molto volentieri, anche se (causa esame di terza media e studio) non potrò recensire sempre o in modo puntuale ^_^
Mata Imasshou (Alla prossima),
Kira 😘

26/03/16, ore 23:51

Ciao! Allora mi piace questo primo capitolo! Tutto è molto scorrevole da leggere anche se non ho ben capito la trama XD perdona ma io sono leggermente stupida XD poi a quest'ora sojo proprio rinco XD
È pan che parla ( e fin qua ci sono) che ricorda tutte le sue peripezie fatte da giovane?
Comunque già da questo primo capitolo me l'hai resa sopportabile (si io odio pan XD quella di gt)
Comunque seguirò la storia.
Alla prossima.

26/03/16, ore 21:58

Ciao, sono summer_moon. ^^
Questo tuo primo capitolo l'ho trovato veramente carino, mi è piaciuto. Ti dirò, quando nell'angolo autrice ho letto che è la tua prima storia in assoluto a momenti facevo una faccia... caspita, non si direbbe proprio! :)
Chissà di cosa voleva parlare Pan... l'irruenza del dalmata e la sua voglia di coccole l'ha fatta desistere dal suo proposito... vabbè, c'è un'intera storia per scoprirlo, no? ;)
Per me sarà un piacere seguire questa fanfiction ed i suoi sviluppi. ^^'
Buona Pasqua e alla prossima! :)
Saluti da summer_moon

26/03/16, ore 21:14

Ah!
Finalmente questo bel capitolo ha visto la luce!
Ottimo!
E... Figurati, è stato un piacere!😉
Però con pizza e gelato mi alletti troppo ragazza... Attenta p corro!😁 😉
A prestissimo
Baci