-Don't Let Me Die-
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/09, ore 23:33

Noooooooooo!!! Ma come, morti??? Tutti e due??? Sono disperata!!! Lo sapevo che quel maledetto di Hades avrebbe portato sventura ma... sto piangendo troppo per continuare. Bellissimo il gesto di andare a prendere il disegno, di considerarlo la prima prova d'amore.. Mi è paciuto anche il modo in cui Hyoga ha preso la verità, cioè che Je ama Kanon e che è stata con lui solo perchè Hades ce l'aveva spinta. Bellissima la tua Athena e anche Isabel amica di Je, così come le parole che Saga dice a Kanon e viceversa. Però... kikka, perchè sono morti??? Beh, la storia è davvero bella e tutto sommato credo che sia un epilogo emozionante, toccante... Però no, non voglio!!! Non mi rassegno, ecco!!! A parte i miei isterismi da allergia ai finali tragici ti faccio i miei complimenti, sei stata brava e la storia mi ha presa davvero tanto. Guardami, sono uno straccio per quanto frigno e questo vuol dire solo una cosa: la tua storia è coinvolgente!!! Solo una cosa: si dice fila e non file XD. Un bacione e spero tanto di poter leggere un'altra delle tue creazioni. Solo, please, un finale col sorriso... ti preeeeeegooooo!!! Ma io non posso mettermi l'anima in pace, Kanon muore proprio ora che aveva trovato il suo posto nel mondo, che aveva ritrovato suo fratello e che aveva pure trovato una ragazza. Dai, non si può!!! Bacione, ancora complimenti e a presto!!!

28/05/09, ore 22:26

Ma no.... Jerryca morta no!! Kanon ancora ancora ma lei no!!! Alla faccia della strage, hai fatto una carneficina peggiore che in Romeo e Giulietta =P tuttosommato per come avevi iniziato il penultimo chap, questo finale ci sta^^ bravissima cm sempre ;)

25/05/09, ore 18:56

No kanon .... ç______________________________ç che finale strappa lacrime..... ç____________________________ç stupendo... (kanon hai strizzato fino all'ultimo Mur!! L'hai privato di tt le energie!! si!!! *_* nd me - ^^""" nd kanon) Veramente stupendo questo capitolo!! (ti voglio confessare una cosa... anche Hyoga è stato il mio "primo amore" tra i cavalieri... poi ho cambiato... in meglo si intende.. ^^ nd me - -.- nd Hyoga) Bravissima!!!! Complimentoni!! Un bacione!!!! Ps: nn vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!! ^^

25/05/09, ore 18:55

waaaa che triste! che romantico! Bravi, bravi tutti, brava!! Sigh sob, poveri kanon e jerryca, che gli dei vi abbiamo in gloria! xò tu nn c abbandonare e pensa qualcos'altro mi raccomando!!

25/05/09, ore 13:31

waaaaa mi hai fatto crollare in l-a-c-r-i-m-e!! waaa! bellissimo come sempre anche l'ultimo capitolo...Kanon e Jerryca hanno capito come disfarsi degli spiriti...anche se è finita male ç__ç oddio che dolci...moriresti con me? e la risposta di Kanon che era si...quello è stato proprio il momento in cui sono crollata...ç_ç e poi il soffio caldo nell'orecchio"ti amo" dio...davvero mi hai fatto crollare =(=( però questo capitolo è bellissimo...e peccato che sia l'ultimo...anch'io mi ci ero affezionata =) Non smettere mai di scrivere sabry...e scusa per gli sfoghi che ti faccio ogni tanto =( tvb giuly_pattinson

24/05/09, ore 18:12

ma... ma ... siamo già al penultimo?!? e mi hai ammazzato anche shun, shiryu e seiya! ... gusto per la strage eh? =P bhe, almeno hyoga non me l'hai fatto fuori e finchè c'è lui è tutto ok ^^ 'mazza però, la povera Jerryca si doveva trovare controllata proprio da Hades? spero che tu risolva tutto per il meglio, a presto!

23/05/09, ore 08:56

Scusa, mi sono partiti i tasti a caso e ho pubblicato la recensione prima ancora di finirla...dov'ero rimasta? Ah sì: SVEGLIAAAAAAAAAAA!! Insomma siamo al penultimo capitolo, e tu Kanon dovresti salvare Jerryca invece k farti abbindolare dal re delle sardine! Guarda come sta morendo il tuo povero fratello, che sarà pure lento in bagno xò ti vuole un sacco bene!! Dai che credo in te! Aggiorna presto, anche se vorrà dire che la fic sarà finita, ma sono troppo curiosa!!

23/05/09, ore 08:53

Nuuuuu poveri cavalieri, tutti morti :'( sigh...sob...Kanon, Jerryca. SVEGLIAAAAAAAAA!!!

22/05/09, ore 23:27

(*Mi sto disperando per la morte del mio maestro* NOOOO!!!! ç__________________________________ç - dai dai tranquilla.... sarà sl la 35 esima volta che muoio.. nd aphrodite - *nel frattempo anche castalia sta piangendo x la perdita di Ioria*)Milo è un mito!! Lo adoro!! Cavolo!! Mur per poko nn moriva!!! Però nel prossimo capitolo.... (nn succederà mai!! nd mur - ç_ç ma perchè.... nd me) Bravissima!! Bellissimo capitolo!! Attendo l'ultimo! (purtroppo.. ç_ç) Un bacione!! ^^

22/05/09, ore 21:19

weee sono la prima a recensire, ma come mi hai detto che avevi aggiornato ero troppo curiosa e sono andata a leggere il penultimo capitolo...già peccato che sia il penultimo =( mi ci ero affezionata anch'io a questa storia...che dire...tutti morti possiamo dire ç__ç anche se è tutto da vedere nell'ultimo capitolo sigh...povero kanon e jerryca, quasi quasi mi dispiace (mi dispiace più per kanon eh che sia chiaro) che abbiano preso possesso del loro corpo e mente...e che loro...non possano fare niente per combattere ç_ç andremo a vedere nell'ultimo capitolo cosa succederà =)=) Bacioni tesoro!!! tvb giuly_pattinson

22/05/09, ore 14:01

eccomi qui dopo aver letto anche questo capitolo...dio sei bravissima e l'hai lasciato proprio nel momento più bello ç_ç eh si gridiamo pure in coro alto che sono cavoli amari per atena, ma proprio amari...chissà come finirà questa storia, e non vedo l'ora che tu aggiorni con il nuovo capitolo =)=) aspetto con impazienza =) tanto so che non mi deluderai sabry! tvb giuly_pattinson

22/05/09, ore 13:57

*giulia imbarazzata* io non ho ancora capito chi è la voce nella mente di jerryca ^//^ anche sei avrei qualche mezza idea, ma non le scrivo perché non vorrei sparare cavolate e dopo tutti mi uccidono xD però niente male di come hai descritto loro due malvagi TçT kanon malvagio è più bello devo dire, è più sensuale...ok smetto perché dopo mi sa che si devono mettere anche i raiting per le mie recensioni xDxDxD ok ora mi metto a leggere ancora sono curiosissimaaaa!! tvb giuly_pattinson

22/05/09, ore 13:49

allora avevo ragione che lei sarebbe stata Discordia...però poteva anche evitare di baciare hyoga T__T se fino a poco fa è stata due volte a letto con Kanon...e delafia neanche fosse una *bip*...va beh, basta perché sennò vado di matto sisi xDxDxD lei mi manda all'esasperazione...ok continuo a leggere perché voglio vedere che succede adesso!! tvb giuly_pattinson

22/05/09, ore 13:43

giuro che stavo ridendo nel dialogo tra isabel e jerryca xDxD come sono toghe loro due! e poi?? perché davvero non si fa avanti con saga??? magari davvero diventano cognate xDxD ok sto delirando ahah! e oddiu adesso hyoga si è messo accanto a lei!! che succede? che succederà??? oddio oddio oddio, non oso immaginare un bel litigio tra di loro ç_ç la fine di un'amicizia, la fine di un'amore... (O.o ndtutti) (provate e pensarciiii ndgiulia) ok continuo a leggere perché voglio vedere che succede!!! tvb giuly_pattinson

22/05/09, ore 13:33

che carini che sono Kanon e jerryca ^O^ sisi la vedo meglio insieme a lui che insieme a hyoga...anche perché lui è mio (=_=" a volte mi pento della scelta...ndhyoga) (cattivone!!! >.< ndgiulia)xD no apparte gli scherzi sono come due teneri fidanzatini che si scambiano promesse d'amore <3 che dolci...ma questa voce che la tormenta...adesso sono sempre più curiosa di chi sia...xD e curiosa di vedere la reazione di hyoga appena scopre che lei sta insieme a kanon xD tvb giuly_pattinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]