Sorry But I Don't Know You
di lolyghost

02/01/17, ore 10:22

Ciao :-)

la ff sembra molto interessante, non vedo l'ora di sapere come va avanti <3

poi sembra che baek fosse innamorato di chan e che quindi se ne sia andato sia successo qualcosa, forse si era dichiarato.
 poi il fatto che chan volesse parlargli mi fa pensare che lui abbia in qualche modo cercato di mantenere i rapporti con baek ma per qualche motivo, forse i genitori, non ci sia riuscito. Almeno secondo me non è possibile che una persona perda i contatti con il suo migliore amico dall'oggi al domani, o forse anche chan era innamorato di lui ma ha visto baek con un altro/a e ci è stato molto male da chiudere i rapporti.
Diciamo che capisco il comportamento di baek però potrebbe lavorare parlare chan, magari si chiarirebbero molte cose, però non uscirebbe più una storia se tutto si risolvesse cosi XD
 poi chissà come reagirà chan dopodopo aver visto sehun e baek, poi sehun é ubriaco ma su baek non ci giurerei, secondo me potrebbe averlo fatto apposta :-)

in ogni caso le mie sono solo supposizioni XD

aspetto il prossimo capitolo, che spesso arrivo prestoarrivi presto, perché ho notato che non aggiorni da aprile :-( quindi spero che ti rimettersi presto :-) :-)

fighting <3

12/04/16, ore 19:42

Povero Chanyeol! Per quanto Sehun e Baekhyun facciano una bella coppia, gli fanno spezzare il cuore così! Cioè, io lo so che in realtà sono entrambi ubriachi e quindi non c'è dietro niente se non lussuria... d'altra parte, il Baekhyun di questa ff ha messo in chiaro qual è il suo modo di comportarsi...
Mi piace che siano in camera insieme, ma che imbarazzo quando Yeol trova Baek in bagno con la tipa! Per fortuna lui poi si è "vendicato", io sarei scappata e basta per non trovarmi di fronte scene spiacevoli.
Jongdae e Sehun sono già amici di Chanyeol, ne sono veramente felice!
Baekhyun sbaglia ad evitare così il suo ex migliore amico, perché alla fine la camera è anche sua, ma il discorso che ha fatto è giusto: Chanyeol non può pretende che Baekhyun lo accolga a braccia aperte dopo che per quattro anni non si è più fatto sentire, dato che è lui quello che è dovuto partire. Inoltre le persone cambiano, indubbiamente (forse Baek è cambiato in peggio, ma pazienza), ma il fingere di non conoscere Chanyeol è un po' esagerato, ma in fondo lo capisco.
In questo capitolo noto già un miglioramento rispetto al precedente, ma puoi fare ancora meglio di sicuro! Fighting!

11/04/16, ore 18:46

Hellooo!
Devo dire che questa storia si sta facendo sempre più interessante ahah
La trama mi piace molto e mi piace il modo in cui la stai sviluppando! Poi vabbè i chanbaek sono i chanbaek obv ahah
Devo dire che questo capitolo mi ha spiazzato, specialmente il finale con i SeBaek... ... .. ... . Mh.. .. . . ... .
Che dire, continua così, ci vediamo alla prossima!
(Perdonami, non sono buona a scrivere recensioni, accettami comunque ahahah)
XOXO
Soff

28/03/16, ore 11:33

Salve bella ^_^ Allora, mi piace molto questo "prologo"/primo capitolo, e promette bene. Volevo darti dei consigli (a te se poi seguirli o no, dato che non sono nessuno per darli) Devi decidere in che tempo ambientare la storia, o passato, o presente (personalmente penso sia piú bello leggerle al passato) se rileggi questa introduzione, penso ti accorga anche tus che fa un po' strano il fatto che alcune frasisiano al passato e altre al presente. Del resto, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buona fortuna *-* (Qual'é il tuo bias negli EXO!?) Ciao ciao~~

27/03/16, ore 22:37

Ciao! hai fatto benissimo a iniziare questa storia e pubblicarla!
Come inizio è mooolto promettente, però dovresti fare un po' attenzione ai tempi verbali: hai iniziato al presente, poi sei andata al passato, di nuovo presente e infine passato. Forse è il caso di rivedere un attimo questo capitolo, e se posso darti un consiglio, è meglio mettere tutta la storia al passato perché, personalmente, leggerla al presente fa un po' strano. E poi il passato è il tempo migliore per narrazioni di questo tipo ^^
Questo Chanyeol sembra molto dolce, mentre Baekhyun sembra una diva. Anche se l'hai fatto castano scuro, per me questo Baekhyun è la versione biondo platino-trucco pesante ^^
Jongdae sembra apprezzare le avances della piccola canaglia ahahah sono curiosa di sapere se veramente ci prova spudoratamente con tutti (sì, in effetti dopo l'occhiolino a Yeol, il racconto di Kris e l'abbraccio a Jongdae... sembra evidente, ma gli do una seconda possibilità)

27/03/16, ore 20:53

Beh la storia sembra carina*^*
Non vedo l'ora di leggere come si sviluppa.~~

C'è qualche cosa d'amore vero vero-

27/03/16, ore 19:55

Aluuraa,
me gusta tantissimo la trama della storia: è convincente e soprattutto molto "attraente", ceh, boh... Hai capito.
AHHAHAHAH
Chanyeol è un emerito idiota. Come fa a non riconrdare la faccia del suo ex migliore amico?
Ceh. IDIOT.
Baekhyun invece è la solita troia stronza amata da tutti ahahahha
Jongdae amami. ADESSO. CUCCIOLOSISSIMOOOO
Kris per la prima volta nella storia delle fanfiction sezione exo E' NORMALE!
Un semplice amico, normalissimo amico, non stronzo, ma NORMALE.
Me gusta la versione Kris non maligna ahhahahah
Al prossimo capitolo ;)
Lele

27/03/16, ore 13:52

come prologo è qualcosa di eccezionale! mi piace molto questo genere di ff, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! continua così! alla prossima, baci ! 💖😙