Katekyo Hitman Reborn: Mitsuji's Arc!
di uomi_hime

01/04/16, ore 21:58

*tattaraaaaaaan!*
*entrata di scena alla james bond*
uhm, ehi, ciao(?).
ti ricordi ancora di me, la malaugurata creatrice della povera santarellina che è rise? no? boh?
uhm, è passato un po' di tempo, ma non posso fartene una colpa: io stessa sono oberata ultimamente, è più gestire così tanti pg suppongo non sia facile eue
però, alas, mi sono impegnata a seguire la storia, perciò continuerò senza remore a recensire.
allora, in questo capitolo ci sono due nuoce coppie, hurrà!
tsuna e nikki li vedo troppi cariiiiiini assieme, anzi mi sale subito la ship c:
anche haru e shin, però, danno il loro bel filo da torcere... però secondo me ci deve essere qualcosa tra hayato e sayaka, am i right?
no, ora sono curiosa, non potete farmi questo ;__;
chissà cosa ci riserverà il prossimo arc? comunque, mukuro e rise mi fanno morire, accidenti. lei sotto sotto ci tiene un pochino (spera che non gli rovinino il suo bel faccino, la mia rì!), ma non lo dà a vedere, proprio come io avevo immaginato il loro rapporto.
ma ehi, voglio vedere più tsuki e sora, mi raccomando ~
nee, non ho altro da dire se non che mi fido di te e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ho una cosa importante da chiederti su rise, per cui, potresti rispondermi, pls? :)
pensavo, ti va se ci scambiamo il numero di telefono, così da poterci sentire anche fuori da efp? qui è un po' scomodo :""
anyway, a presto!
mahiru

28/03/16, ore 14:26

CIAAAAAOOOO Martaaaaa finalmente hai pubblicato, era ora XD
Faccio subito i complimenti a Maki per la correzione, ho trovato pochissimi errori. Devo ammettere che non mi aspettavo tutto questo AMMMMMMORE in un solo capitolo, sono rimasto esterefatto XD

Però il mio Rei non ha fatto nulla... un po piango T.T
Ma almeno sono felice che la fic. Continuerà, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Da Black è tutto
BYE BYE