Shampoo
di allonsy_sk

28/03/16, ore 22:10

Ciao!!!!!
Mi piace davvero molto questo piccolo stralcio di vita dei due, ed è un ottimo spunto di inizio per loro. Sherlock adorabile capriccioso e John figuriamoci se non gli sta attaccato come una cozza allo scoglio. Io gli avrei urlato contro e sbraitato ahahah e poi Sì, avrei fatto esattamente come John. Scritta davvero bene, attendo altri racconti. Grazie.

28/03/16, ore 14:44

Breve ma dolcissima, scritta benissimo (non che ci potessero essere dubbi, dato che non c'è una sola cosa scritta da te che non mi sia piaciuta, anche se ho commentato raramente, forse mai).
C'è tutta la quotidianità di Baker Street, riassunta in pochi gesti (ma fondamentali) e parole calibrate, senza una virgola fuori posto.
Mi è piaciuta davvero molto!
^_^

Grazie per averla condivisa con noi!
B.

28/03/16, ore 14:21

Molto carina e spensierata, si vede che è scritta con il preciso intento di non prendersi troppi impegni mentali o emotivi che siano. Diciamo che è una pwp in piena regola, esistono proprio per casi come il tuo (anche se, come ho detto in altre recensioni, non so quali problemi tu abbia, condivido l'idea di una scrittura che serva anche come valvola di sfogo - non so se la stai usando in questo modo, è quel che mi è parso di capire) io credo. L'idea che hai usato qui la trovo molto dolce, Sherlock che permette a John di prendersi cura di lui, che si lascia medicare o lavare i capelli, la trovo molto affascinante. Soprattutto perché sappiamo benissimo che c'è un universo dietro e che c'entra un po' tutto con il sapersi abbandonare a una persona specifica, con il lasciarsi andare e il farsi amare. Tutte cose per niente semplici per chiunque, con Sherlock è tutto ancora più amplificato. Piccola storia, insomma, ma con un messaggio molto importante e con questo Sherlock da amare alla follia.

Alla prossima.
Koa