You'll come to me
di Charlie Winchester

28/03/16, ore 23:56

Allora... la storia senz'altro mi incuriosisce. Il concept è a dir poco ottimo, anche perchè io adoro la mitologia antica, e mi è parso di capire che anche tu sia molto esperta in materia. Tuttavia ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute troppo. Tutto comincia in medias res, ma non è stato chiarito in precedenza il background della storia e questo ha generato non poca confusione. Questo è il primo capitolo, quindi non so come si sviluppi la vicenda. Per esempio non so se hai intenzione di riprendere la situazione precedente a quella del rapimento e magari approfondire il personaggio di Alec. Detto questo, aspetto nell'esprimermi su come è stata impostata l'azione, perchè voglio capire come hai strutturato la storia complessivamente. La scena che ho letto è gradevole e ben scritta, ma c'è una cosa che non mi è andata giù: la gif posta nel mezzo della storia. Secondo me non dovresti metterle durante la narrazione, sono semplicemente un'interruzione e l'attenzione del lettore si sposta dalle tue parole all'immagine.
A questo punto sono molto curiosa di sapere come va avanti, quindi leggerò con interesse.
A presto,
_Alien_