The Royals
di lawlietismine

18/11/16, ore 15:40

Parto dal presupposto che non ho mai guardato Teen Wolf, ad eccezion di qualche fanvideo che devo dire, più di una volta mi ha stuzzicato a guardarlo ma ahime non ci sono ancora riuscita.
Tuttavia devo dire che questa tua storia è descritta molto bene, adoro il fastidio di Derek nei confronti di Stiles e mi ha fatto venire una gran voglia di leggere il seguito.
Mi dispiace, ma non mi reputo una gran recensista, perciò sinceramente non credo di avere molto altro da dire, anche perchè non mi sembra di aver notato particolari errori di battitura o altro.
Perciò complimenti e a rileggersi.

A presto

CK

01/07/16, ore 19:04

Ciao! *^*

Guarda, credimi se ti dico che non so proprio come ho fatto a ritrovarmi in questa storia e ad recensirla *-* (ok, forse lo so ma... non voglio intralciare la recensione con i miei scleri e per il fatto che amo la Sterek alla follia ..u.u. lol. Anche per il fatto che è da parecchio che non aggiorni questa fic..). Ad ogni modo mi piace! *-* E leggere di Derek e Stiles in versione AU nel medioevo era una cosa che speravo davvero *-*. Poi dai.. una Sterek in abiti non comuni ma in versione " cavalleresca" ci sta proprio tutta XD. hehheh *-* La adoroooooo. <3 Come Derek :D. Cero fa tanto lo scorbutico ma sappiamo molllltooooo bene che ama alla follia quel ragazzo dagli occhi marroni logorroico e con il deficit di attenzione *.*. Infatti sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa fic...O.o.. sarebbe un vero peccato che la interrompessi proprio sull'arrivo di Stiles :3. Anche perché sono curiosa di sapere le vicende stekkerose XD. (non esiste il termine forse.. ma magari si hahaha. non lo .. so solo che li amo <3.) Perciò.. adesso sono proprio curiosa del seguito e spero davvero che aggiornerai con altri capitoli! *-* IO leggerò ovviamente, e quindi perdonami anche per il mostruosissimo ritardo nel recensirla...ç_ç.
Un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti! ^-^
franny
:********

02/04/16, ore 19:10

wow! che scorbutico il nostro Derek! non vedo l'ora di vedere come è cambiato Stiles in questi cinque anni! e già mi immagino di vede una lotta interiore tra il lupo di Derek attratto da Stiles ed il cervello che cercherà di allontanarlo facendo lo stronzo..in fin dei conti per me il lupo è già coinvolto e quindi il suo finto odio è solo un arma di difesa..
per quanto riguarda gli aggiornamenti (anche se io li vorrei tutti i giorni magari più volte al giorno :D ) io li preferirei più frequenti anche se un pochetto più corti..anche perchè sono troppo curiosa!

01/04/16, ore 22:34

Non capisco il comportamento di Derek; cioè ok, lo hai fatto parecchio IC, almeno per ora, perciò non poteva certo essere u micetto che fa le fusa, ovvio... ma questo accanimento non ha molto senso, come dicono Talia e Laura, non si vedono da 5 anni, è normale che i bambini siano dispettosi asfisianti e loro ormai sono cresciuti; di solito quando si cresce il passo successivo è l'indifferenza (secondo me ovvio), non certo l'odio... specie se non vedi la persona in questione da anni.

Sapete cosa si dice dei bambini all'asilo... che il bimbo tira le trecce alla bimba che le piace per farsi notare? Io credo che il lupo di Derek sia attratto da Stiles fin da piccoli ma sapendo del progetto delle due regine abbia inconsciamente iniziato ad odiarlo per allontanarlo e lasciarlo alla sorella: mettiamoci poi i due caratteri già opposti e il gioco è fatto...
Non so... magari sono fuori strada alla grande ma....aaarrrgggg insomma, non lo so!! Voglio Stiles e vedere come si comportano i nostri Sterek!!!!!!!

P.s. Capitoli lunghi due volte a settima proprio non si può eh??
Dai scherzo... se è lungo una volta va bene, se invece sono come questi o un po più lunghi fai doppio...mi va bene tutto, ma aggiorna presto ti pregooooo!!!!!!!!!!!

01/04/16, ore 22:18

Ciao! Non riesco a fare a meno di pensare all'omonima serie tv quando leggo il titolo di questa ff XD
Comunque, è molto interessante questa storia e queste cose ambientate ai tempi delle corti mi intrigano parecchio. Povero Stiles che non ha fatto niente e già viene odiato. Sul serio Derek ce l'ha con lui per come si comportava quando era un bambino? E che pretendeva, si sa come sono fatti i bambini. E' sempre il solito scorbutico e alla fine non lo sa neanche lui perché si comporta così e non so se ridere o disperarmi.
Aah, aspetta. Ma quando parlano di matrimonio e unioni delle famiglie, intendono che Cora e Stiles potrebbero sposarsi? Visto che sono coetanei e grandi amici sarebbe scontato, ma proprio perché sono troppo amici non mi sembra il caso e poi lo sterek s'ha da fare e quindi è probabile che a breve potrei non sopportare Cora soprattutto se fa qualcosa che non deve fare.
Per il fatto degli aggiornamenti io preferirei che avvenissero più di frequente (due volte alla settimana, come hai detto) piuttosto che in tempi più lontani anche se sono più corti, decisamente. E poi, credo che la lunghezza non si programmi esattamente prima, quindi magari una volta che prendi la mano possono anche venire più lunghi e comunque questo non è stato proprio di due righe, per capirci XD Ovviamente io leggerei per ore e più è lungo meglio è, ma comunque meglio avercelo un capitolo che non avere proprio niente.
Continua così e alla prossima ;)

28/03/16, ore 21:25

E' meravigliosa!!!
Appena iniziata e già la adoro!!!
Complimenti!!
Derek ancora non lo sa, ma ci scommetto che l'odio che prova per Stiles vuole coprire la sua attrazione...e quando lo vedrà adulto...quanto tempo ci vorrà per la prima erezione...o lavoro..di mano diciamo così? Non gli do più di una settimana!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

28/03/16, ore 19:53

Yey sono di nuovo su uno tua storia haha
Be' che dire... Mi piace molto! Di solito non mi ispirano particolarmente quelle ambientate nel medioevo, ma questa giá dal prologo mi ha presa. Aspetto l'aggiornamento che sono troppo curiosa XD
Bye :3