Chefs
di Crilu_98

05/04/16, ore 22:40

Eccomi qui finalmente trovo il tempo di leggere ev commentare il tuo nuovo capitolo di "Chefs"!
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo: a partire dal passaggio che Jack impone ad Alex. La conoscenza tra i due si arricchisce di nuovi tasselli che comprendono anche, inevitabilmente, lo scontro da due forti personalità. C'è un'attrazione evidente ormai tra i due, che per ora non è necessariamente amorosa (ma cova sotto le ceneri credo). Adesso Jack sa che Tyler è il fratello: mi è parso di cogliere una nota di sollievo, a voler essere maliziosi. Mi piace come Tyler difenda sua sorella e finisca così per raccontare allo chef delle difficoltà e delle fragilità di Alexandra, che lei nasconde dietro alla sua aria determinata e coraggiosa. Come nei capitoli precedenti però non scadi nell'ovvio e spiazzi con una seconda parte, ovvero la cena da Juan (personaggio che mi piace sempre di più): ovviamente Jack finisce con il parlare della ragazza, ma veniamo a sapere che i sentimenti che lei (per ora) suscita sono senz'altro ammirazione, rimorso, ecc... ma alla fine anche una grande invidia, credo, per un semplice motivo che ci riveli, ovvero che Jack è in profonda crisi creativa! Gli chef stellati sono come gli artisti e quando perdono l'ispirazione è per loro un dramma, specie di questi tempi in cui sono diventati delle vere star, con annesse però responsabilità e aspettative da mantenere! Ovvio quindi che una ragazza come Alex, con la sua tenacia e il suo talento entusiasta ai fornelli spiazzi Jack, lo attragga e allo stesso tempo quasi lo irriti! Credo che se Alex ha una storia difficile alle spalle, comunque Jack, dall'apparente vita dorata, non sia da meno.
Mi ripeto, ma sono sempre più intrigata da questa storia! Alla prossima^^

29/03/16, ore 13:28

Ciao mi sono innamorat della tua storia davvero tanto 😍 adoro la forza e la determinazione di Alexandra e adoro Jake che la tratta come una persona normale perche deve essere trattata come una qualsiasi ragazza. Non sot dicendo che il modo in cui la tratta buono ma sto dicendo che finalmente qualcuno le fa vivere la sua indipendenza ❤ mi piace molto la tua storia davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 a presto❤

29/03/16, ore 12:14

Bellissima questa storia, la sto amando sempre di più