Alters
di Fabbricante Di Sogni

29/03/16, ore 15:11

Eccomi di nuovo qui, Smiley!
Dato che ho esattamente cinque minuti per scrivere, partiamo subito con la recensione.
Non ci sono errori eclatanti, solo quel "In oltre" che va attaccato, un "né" all'inizio che indica un complemento e pertanto non deve essere accentato, un errore di battitura che nemmeno si nota, ma io, da pignola quale sono, l'ho visto. E scordato, mh.
Comunque...
Finalmente si comincia a parlare degli alieni (Ryuuujiii <3) e Shirou (e Atsuya) finisce in squadra. Onestamente non ricordo di aver letto molte tue fic, quindi non so esattamente cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Comunque mi dispiace che questo sia il penultimo... Io ci rimango sempre male quando una fiction si conclude.
É anche un mio problema, quello di portare avanti le fic, quindi ti comprendo (quando ho concluso due Long da 21 capitoli ero al settimo cielo).
Ma tornando a questo capitolo...
Ripeto che mi piace molto il modo in cui scrivi, le tue descrizioni sono sempre molto approfondite e alcune sono davvero molto piacevoli da leggere.
Ho gradito tanto il modo in cui si é sviluppata la fic, non a caso sono cui a recensire. Io in genere non recensisco le fic con più capitoli, più che altro perché perdo il filo o arrivo in ritardo. Ma questa fiction, che si basa più sul fattore psicologico che su altro, mi ha particolarmente colpita.
Ora penso di potermi dileguare, in quanto penso di aver rotto abbastanza le scatole al mondo.
Shabadabadu (altra citazione a random)~

-Naru

29/03/16, ore 12:29

Ciao! Non ci conosciamo, io sono Elena o come mi conoscono qui Lily Rose Potter. Volevo congratularmi con te per come scrivi.Sul serio scrivi in un modo così introspettivo , specialmente quando si parla di Atsuya , che mi ha fatto venire la pelle d'oca ,che dico i brividi. Shirou è il mio personaggio preferito di inazuma eleven , lo adoro , per la sua gentilezza, bontà e per la sua storia. Mi spiace di recensire solo al penultimo capitolo ma ho avuto un po' da fare . Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, ancora complimenti e un bacio.