Heaven
di allonsy_sk

01/04/16, ore 15:54

Se non sbaglio questa è ambientata prima che Sherlock torni alla sua missione, quella che era stato costretto ad abbandonare, giusto? Te lo chiedo perché mi è venuto il dubbio mentre leggevo e ammetto anche un po' di non ricordare tutte le date di questo verse con precisione. Ma comunque... breve e molto carina. Mi piace sempre quando trovo storie in cui Sherlock e John ballano e poi qui hai descritto un'atmosfera particolare, con i dischi in vinile... molto suggestivo. Ce ne sono sempre fin troppo poche di storie legate alla musica o in cui vediamo i johnlock ballare e sarà perché sono in un periodo meno classico e più jazz, ma ho apprezzato moltissimo la scelta di 'Cheek to cheek'. Posso chiederti, a quale ti sei ispirata? Alla versione di Frank Sinatra? No, perché ne conosco una cantata da Ella Fitzgerald e Louis Armstrong che è eccezionale.

Apprezzo sempre quando un altro pezzettino si aggiunge a questa serie meravigliosa. Nella speranza che ti ritorni l'ispirazione anche per la parte legata a Sherrinford... intanto mi sono goduta questa. Complimenti.
Koa

29/03/16, ore 19:09

Puoi barare quanto vuoi, tanto nessuno si lamenta!
Questa flash è assolutamente dolce e delicata.
Oltre che divertente.
John in versione omicida ed Edit Piaff in versione languida nella stessa frase sono fantastici.
Giusto quello che mi serviva per sorridere dopo aver passato il pomeriggio a lavorare da casa.
Quindi, bara finché vuoi, perchè, se il risultato è questo, è più che benvenuto!

Grazie!😊
Alla prossima.