Paradosso temporale al tempo dei Malandrini
di iulia2001

10/04/16, ore 17:25

Troppo bella anche la nuova generazione! Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se già so che mi piacerà.ciao

10/04/16, ore 12:12

Uaoooo.. che bello!!! Tutti nello stesso tempo... Il prossimo capitolo sarà interessantissimo. Non vedo l'ora di leggerlo. Un bacio.

10/04/16, ore 09:41

O mamma... adesso anche la nuova generazione??? La cosa sta cominciando a diventare complicata! Non mi aspettavo che sarebbero arrivati amche loro. Sono proprio curiosa di sapere quale sia il piano di silente!! Aggiorna presto! Un bacio Diva_13

09/04/16, ore 19:42

Molto carina questa storia :D piena di sorprese e rivelazioni.. Quest'ultima novità è inaspettata :) a presto ;)

09/04/16, ore 18:23

mmmm mi sembra un po complicata la cosa, sono tre generazioni insieme in pratica?? Un po mi attira, ma non so, mi sembra che manca qualcosa...

07/04/16, ore 19:21

Ciao :)
Come storia mi incuriosisce molto, ma ti vorrei far notare che oltre ai nomi sarebbe meglio che cambiassero anche l'aspetto.. In fondo Harry è uguale al padre ;)
Vado avanti a leggere, mi piace come scrivi e non vedo l'ora di vedere come interagiscono tra loro o vari personaggi dei vari tempi.

Ma AiLing

03/04/16, ore 14:27

Oggi ho scoperto la tua storia e me ne sono follemente innamorata..è veramente bella e sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti.
Ciao, dandelion10

01/04/16, ore 13:39

Ciao ho letto tutti e 4 i tuoi capitoli... sono bellissimi.
Aspetto presto altri capitoli.
A presto
harrypotter_islife

30/03/16, ore 23:16

Mmmmm.... la trama è molto intrigante!!! È bella l'idea che harry & company tornino all'epoca dei loro genitori, harry se lo meritaaaaaaa😂😉 aggiorna prestoooo io aspetto con ansia di scoprire cosa succederá!!! Come reagirà remus??? Ecco il dilemma che non mi fará dormire stanotte😂😂😂😂😂 alla prossima...

30/03/16, ore 21:33

La storia, per ora, mi piace: bella l'idea di giocare con il tempo, ma... attenzione! dovrai essere abile a far collimare le due linee temporali e i due contesti. Per questo l'ho aggiunta tra le seguite: continua così! attendo sviluppi!
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 09:36 pm)

30/03/16, ore 02:18

Ciao, questa storia mi sta molto incuriosendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio, lella.

29/03/16, ore 22:50

Ciao! È davvero intrigante la storia!spero di leggere presto la continuazione:)

29/03/16, ore 22:47

Molto interessante :3 Un tema gia trattato ma molto ben scritto e originale ;) complimenti non vedo l'ora di leggere le loro avventure :)

29/03/16, ore 18:50

Questa storia mi sta già appassionando... É molto bella e ben scritta. Te lo dico: adoro ogni cosa che c'entra con i malandrini perciò la leggerò con piacere❤
Ogni quanto aggiornerai?
Ciao❤