Il filo rosso del destino
di mki90

25/10/16, ore 10:22

La storia dal punto di vista della trama è molto interessante ma piena zeppa di errori! Sia grammaticali (soprattutto accenti e h), sia nomi che cambiano (ad esempio nei capitoli indietro quando c'è il litigio tra la Parkinson e Rose, la prima continua a cambiare cognome... stai più attenta :) Comuqnue son lieta che tu la.abbia finita, anche io ci ho messo anni a finire la mia è quindi ti capisco!

02/07/16, ore 13:35

Una storia meravigliosa! Molto meglio di altre fan fiction che ho letto! All'inizio non mi ispirava tantissimo ma fortunatamente ho continuato a leggerla e devo dire che, se non l'avessi letta tutta, me ne sarei pentita!

16/04/16, ore 10:54

Ciao! Ho letto la tua storia e l'ho trovata semplicemente bellissima! Sai, anche io shippo Scorpius/Rose e anche io adoro l'anime Rossana. Ti faccio davvero i miei complimenti.
Baci,
BeNNyFeR_21

10/04/16, ore 12:13

La trama potrebbe anche essere avvincente, ma la grammatica rovina tutto. Se ci fossero solo errori di distrazione, non me ne curerei poi tanto, ma hai una grammatica completamente scorretta e leggere questa storia è significato per me fare correzioni ogni secondo. È un peccato, rovina tutto, ma fai degli errori elementari. Hai detto di avere quasi vent'anni, dunque la domanda mi sorge spontanea: hai abbandonato la scuola prima della maturità? Perché davvero non so come tu possa avere questa grammatica e avere più di dodici anni.
Scusa, non vorrei sembrarti cattiva, ma è un vero peccato, ho saltato un sacco di capitoli perché mi dava fastidio leggere e lasciarti una recensione positiva o non lasciare nulla significherebbe lasciarti scrivere così, invece ti consiglio vivamente di aggiornare le tue competenze di grammatica italiana- è la tua lingua!- e per una prossima storia di farti aiutare da un beta reader!
Mi dispiace essere così brusca

04/04/16, ore 22:35

Una storia molto bella mi è piaciuta tanto peccato per gli errori di grammatica
Ciao alla prossima