FIGHTERS.
di livinglifenow

20/05/16, ore 00:50

ciao ,
ho aspettato che la storia fosse completa per leggerla , devo dire che è molto bella e rispecchia parecchio la sofferenza che devono affrontare sia i malati di cancro che i loro familiari ,senza dubbio un modo diverso di raccontare l'amore dei nostri Emma e Killian, mi piace che hai dato loro un lieto fine, spero che prossimamente ci sia una continuazione della loro vita insieme dopo tutte le sofferenze..
ciao Stella

12/05/16, ore 22:36

Ciao cara, sicura di finire così? Felicissima che l'intervento sia andato bene e che Killian abbia deciso di vivere i suoi sentimenti in modo totale ed Emma la pensa allo stesso modo, però credo che non sia male se aggiungi un altro capitolo dove magari gli dai uno spazio più romantico e un sogno realizzato per il piccolo Henry. Non é una critica, assolutamente, la tua storia mi é piaciuta, ma dopo tanta sofferenza, almeno tu (visti i tremendi autori del telefilm) aiutaci a stare meglio ;) Inoltre ci darai occasione di stare un altro pochino in tua compagnia.
Baci Lara

06/05/16, ore 16:09

Oddio, la commozione a mille, il mio piccolo cuore si sta spezzando. Povero Killian, comunque mi piace il fatto che Henry cerchi il lui una figura paterna.

06/05/16, ore 11:28

Ciaoo! Vedere Killian cosi distrutto mi fa piangere il cuore.
Henry e Mary Margharet si contendono il premio per il più intuitivo, entrambi leggono facilmente le persone e hanno sempre una risposta pronta da dare (in questo caso MM). Mi è piaciuta particolarmente la riflessione sulla perdita di un caro e ciò che MM dice ad Emma "l'amore è più forte della morte, ti rimane dentro e ti arricchisce", Killan ed Emma devono aggrapparsi a questo amore che entrambi provano l'uno verso l'altro in quanto è l'unica cosa che li può aiutare a superare questo momento terribile per tutti e due.
Speriamo vada tutto bene ( Emma ha vinto tutto con quel bacio e frase finale *-*)
Alla prossima

05/05/16, ore 23:52

Ben trovata,
Mi piace molto il rapporto che stai sviluppando tra i protagonisti, in questo breve capitolo quello che salta maggiormente all'occhio è quello tra Henry e Killian. Disponibile neì confronti del piccolo anche nei momenti in cui sta malissimo e che fa il bambino? una dichiarazione pari ad una d'amore, gli piacerebbe che fosse suo padre! Un omaggio veramente grande che commuove il giovane. Ed Emma? Lei si che sa come incoraggia e un paziente schivo come lui, il ricatto o la ricompensa di un bacio. Brava, continua così! alla prossima

05/05/16, ore 23:06

Bello
Mi è piaciuto, piccolo ma geniale e la frase di henry per killian bellissima.
Vero che non me lo fai secco????!!!!
Ti vengo a cercare... Se ci provi T_T

23/04/16, ore 22:26

Ciaoo! Sempre più bella questa storia, e Killian sta sempre più male, questa proprio non ci voleva, povera Emma capisce di essersi innamorata e lui rischia di morire, spero che l'operazione vada non porti brutte notizie anche se questo fatto della febbre non promette bene.
Staremo a vedere, tu aggiorna al più presto devo sapere cosa succederà :D

23/04/16, ore 18:55

E no, non puoi chiudere così il capitolo e lasciarmi con l'ansia!!!!
Mi dispiace che quei due non abbiano avuto l'occasione per parlare ma spero si chiariscano prima dell'intervento, perchè sono certa che lui sceglierà di farsi operare comunque...
Aspertterò con ansia il prossimo capitolo
a presto

23/04/16, ore 18:33

Dove sono i fazzolettini quando servono? Oddio, piango sempre di più, sto divendando una fontana. Sono sempre più incantata. Stai facendo un lavoro fantastico.
-Akane

14/04/16, ore 20:21

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e la adoro.
Giustamente sono preoccupata per Killian e per la sua situazione ma sono molto più curiosa di sapere come si evolverà la storia tra lui ed Emma.
A presto

14/04/16, ore 19:20

Hello deary, ecco ciò che aspettavo, il bacio, e ora sono super iper gasata. In questo capitolo ho pianto e mi sono esaltata, quindi direi che si, mi è piaciuto. Continua così

14/04/16, ore 16:22

Ciao e ben tornata.
Non so se definire più dolce il contatto tra le due anime, si fidano e affidano confidando i momenti dolorosi della propria esistenza o il contatto delle loro labbra. Killian inizialmente incerto, tra la sorpresa è il non voler affezionarsi per timore. La forza dell'attrazione fa il resto è il momento é bello per entrambe. Breve ma significativo. A presto.

14/04/16, ore 14:41

Finalmente si sono baciati...era ora!
Povero Killy queste chemio lo distruggono, stessa cosa per Emma che non riesce a sopportare di vederlo sofferente e decide di distrarlo, interessante scelto non ce che dire xD
Entrambi si sono aperti l'uno con l'altro raccontanto eventi importanti delle loro vite e il loro legame si intensifica sempre di più.
Staremo a vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
A presto

07/04/16, ore 17:32

Mi è piaciuto molto il tuo rendere la "paura" di amare fra Emma e Killian, inoltre ho apprezzato che nell'Emma/Regina appaia un accenno alla Outlaw Queen e a Neal. Aspetto il prossimo capitolo, baci. Akane

07/04/16, ore 16:08

Si può amare anche nella disperazione del presagio della morte. Si ama ancora di più perché si spera che l'amore dia il giusto impulso alla vita. Il nostro Killian ovviamente tiene già a Emma e temendo di dover morire non vuole che lei possa soffrirne affezionandosi a lui. Già il fatto di preoccuparsi per lei la dice lunga sui suoi sentimenti. Non di meno Emma è nelle stesse condizioni perché vuole che quel bel ragazzo a cui già si è affezionata guarisca e viva. Bel capitolo anche se ovviamente triste. Alla prossima.