Already Choking On My Pride
di velvetmachine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/16, ore 22:36

Okay, amo questa ff. Devo dire di essere rimasta parecchio delusa dalla storia precedente, ma con questa mi stai letteralmente riconquistando. Non è che potresti aggiornare stasera anziché domani? Sono troppo curiosa di sapere come finisce e purtroppo domani non ho nemmeno un po' di tempo per leggere. Te ne sarei infinitamente grata. x

02/04/16, ore 03:14

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA MERAVIGLIA!!!!

mi sembra di essere in una puntata di "How to get away with a murderer"!!!xD

Ma coi Larry......... meglio di così si muore!

E' tardissimo, ma non sono riuscita a smettere di leggere, volevo continuare domani, ma NIENTE. Non c'è stato verso!!!!

Troppo avvincente, adoro!!!!!!

Non riesco a trovare altre parole e mi dispiace, perchè questa storia merita davvero!

Magari riuscirò a commentare decentemente il finale xD

31/03/16, ore 22:43

Semplicemente adoro le tue storie.
Davvero, mi chiedo come sia possibile! Do "la colpa" ai Larry ovviamente, e anche al tuo modo di scrivere -perfettamente corretto e scorrevole da leggere- ma soprattutto alle tue trame! Di sicuro tra le più originali che mi siano capitate tra le mani durante le mie letture.
Perciò ti ringrazio per questa nuova chicca, me la godrò sicuramente intingendola nella mia routine noiosa e ripetitiva!
Aspetto con gioia la seconda parte.
Bacione
AngelinaJ x

31/03/16, ore 16:38

Ciao, questa è la prima recensione che lascio a qualcuno e sinceramente non so nemmeno cosa dirti.
Sappi solo che questa storia è fottutamente bella, accattivante, che suscita curiosità e voglia di scoprirne sempre di più.
Mi sono fissata, mi piace troppo, tu sei davvero bravissima a scrivere e nulla, aspetto con ansia la seconda parte.

31/03/16, ore 02:44

Inizio davvero promettente!
Non mi è mai capitato di leggere una tua ff, ma dato l'inizio intrigante e ben congeniato di questa, credo proprio lo farò.
Ben scritta, fluida e interessante.
Per quanto riguarda la parte giuridica della storia è piuttosto accurata, spero continuerai in questo modo anche per il resto.
Dai primi capitoli in generale non si capisce molto della personalità dei personaggi, c'è chi lascia le cose un pò al caso, dando un senso di mistero e poi c'è anche chi semplicemente non ci riesce dal primo capitolo. Tu, però, ci sei riuscita piuttosto bene. Non so bene ancora come inquadrare Harry e Niall ma, per il resto, sono dannatamente ottimi!
Adoro Louis, ad ogni sua parola mi sembra di vedere un più giovane Harvey Specter, e amo questa cosa!
Ovviamente sappiamo tutti (Louis in particolar modo) che Zayn e Liam si metteranno insieme alla fine, è inevitabile.
Ci sono state delle battute davvero stupende a parer mio, non tanto in se ma quanto per il fatto che erano azzeccatissime in OGNI circostanza; ti riporto qui le mie preferite:

“Però cosa?”

“Possiamo sempre salvarlo. Intendo—basta far ricadere la colpa su un paio di testimoni, sul custode della barca; è un caso piuttosto semplice, se riusciamo a muoverci bene.”

“Be’? Che stiamo aspettando, allora? Dammi due minuti per scrivere e concludere il verbale della vecchia causa e andiamo a vincere questa.”

“Tu e il concetto di etica morale siete su due pianeti diversi, vero?”

“Non fare il melodrammatico, Lee.”

“No—sono serio. Come ci si sente a sapere che ogni persona che rappresenti è un delinquente?”

“Decisamente bene—Per gli innocenti costo troppo.”

Louis!”

“Parli del diavolo—”

“La tensione tra voi due mi sta uccidendo—sono serio. Insomma. Devi smetterla di essere così scortese con lui; ogni volta che siete nella stessa stanza, mi sembra di catapultarmi in quei set porno in cui i due si odiano e poi finiscono per fare sesso.”

“Cos—?! Intanto a) ma che razza di porno guardi? E b) sai benissimo che Payne è—insomma. Il tuo dannato cagnolino.”

“Dici così solo perché ti ha respinto”

"È successo due mesi fa! Sei un dannato bastardo a tirare fuori l’argomento ora.”

“Andiamo, Zy, solo perché un ragazzo ti ha rifiutato perché sei troppo piccolo per lui, non significa che devi avere quella perenne aria scorbutica.”

“Ho ventidue anni, dannazione! Ventidue anni, un fottuto master in chimica in una delle università più prestigiose del mondo e sono già entrato nella scientifica professionale del dipartimento newyorkese della polizia—Solo un’idiota come Liam Payne può considerarmi troppo piccolo.”

“Lui ne ha ventisette, Zy.”

“E allora?! Questo non toglie che—”

“Ehi, di che state parlando?”

☆°•☆

“Aspetta. Qualcuno deve chiamare Zayn per dirgli che non servono più le analisi del laboratorio.”

“Be’, che aspetti a farlo? Chiamalo, no?”

“Non potresti farlo tu? Ultimamente ho la sensazione che io non stia più tanto simpatico a Zayn dopo quella, uhm, faccenda.”

E, oh, davvero? Ha la sensazione che ci sia un po’ di tensione tra loro due?

Uao.

Capitan Ovvio—pensa Louis, ma si trattiene dal dirlo ad alta voce.

☆°•☆

La Styles&Co., multinazionale proprietaria del venticinque per cento di tutti i diritti marketing delle case produttrici d’impianti di corrente e produzione di elettronici, contro la rete della CNN e i canali collegati di Nicholas Fottuto Grimshaw. È uno scontro tra Titani. È l’Armageddon!"

“Il che?”

“L’—l’Armageddon? La valle del Giudizio Finale citata nell’Apocaliss—Oh, lascia stare!”
.....
 “Al colloquio con me aveva una sciarpa di YSL. YSL, Lee.”

“Tu hai addosso una giacca di Alexander McQueen”

“Sì, ma io me la sono guadagnata.”

“Dio—Dio, stiamo davvero parlando di vestiti?”

☆°•☆

“Hai intenzione di mettere giù i piedi dalla scrivania? Quella lastra di vetro costa più del tuo fegato e dei tuoi reni messi insieme.”

“Quindi, Lou? Ho sentito dire che oggi sei andato a parare il culo a Styles Junior, a One Plaza.”

“Ma tu non devi, tipo, studiare o cose simili, per la specializzazione? —Passi tre quarti del tuo tempo libero in questo ufficio o lavorando nel tuo laboratorio sotterraneo segreto.”

“Non ho nessun laboratorio segreto, nel mio appartamento—Solo un impianto di distillazione dell’alcol che ho fregato dalla centrale. Era vecchio, uh. E poi io studio; solo che riesco ad ottenere il massimo senza dovermi impegnare troppo.”

“E che ci fai con un impianto di distillazione dell’alcol?”

“Faccio alcol puro per il ragazzo che abita sotto di me—Insomma. Lui dà un sacco di feste, a casa sua.”

“E tu cosa ci guadagni?”

“Be’, lui m’invita a quelle feste e lì mi procuro l’erba.”

“Dio, e ancora ti chiedi perché Liam non ti abbia dato nessuna possibilità?”

“Ehi, ehi, stavo scherzando, amico! Ho bisogno di quell’impianto per esercitarmi con il corso di specializzazione chimica—E poi sai benissimo che non tocco nemmeno una sigaretta da più di un anno. —Liam non c’entra proprio niente” borbotta poi.

“È per lui che hai smesso di fumare.”

“Questo non è assolutamente vero”

“Oh, sì, invece.”

Queste sono più o meno tutte, certo avrei dovuto copiare tutta la ff e incollarla nella recensione, ma ho preferito evitare.
Una parte su cui vorrei in particolar modo soffermarmi però, è il discorso fra Niall e Louis.
Veramente bello.
Freddo, centralizzato nel soppesare il nemico, ipocrita in alcune frasi...insomma, da veri avvocati.
Non vedo l'ora di vederli scontrare in tribunale!
Baci V
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 02:47 am)

30/03/16, ore 01:48

Oddio, sei tornata! Non ci speravo più. Dunque, nuova storia e davvero interessante. Ho potuto notare i caratteri dei due protagonisti e devo dire che mi sarei aspetta un Harry più deciso ma è un pulcino! Tenerissimo. Louis un poco bastardo ma, i procedimenti della storia, giustificano tutto quanto. Mi sta piacendo molto la trama, fantasiosa e piena di sorprese, spero. Grazie per essere tornata. Aspetto il prossimo cap. Un bacio dalla tua fan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]