Avatar: Storia dell’erede perduto - Libro 2 - Ghiaccio
di LanceTheWolf

25/10/17, ore 23:43

MMMMhh corretto ma non corretto. Troppe ripetizioni come nel paragrafo in cui Tahno parla della squadra yuniores. Piccoletto del fuoco, piccoletto della terra piccoletto dell'acqua. anche se devo dire che l'apertura e la chiusura con il capitano dei pipistrelli lupo l'ho trovata intrigante.
Mi è piaciuto molto l'incontro bolin hikari decisamente il ragazzo non sa quando tenere la bocca chiusa e spero per loro due che non prenda come abitudine quella di farla infuriare per fare sesso arrabbiato, anche se ogni tanto ci sta. invece ho trovato legnosa la parte della cena dal punto di vista di mako, sarebbe stata meglio una terza persona indiretta per me ma se anche così non fosse stato penso si sarebbero potuti cmq evitare tutti quei sua asami, suo avatar, sua korra ecc. un pò ripetitivo. però devo dire di essermi divertita alla delusione di mako di fronte ad una notte di meditazione invece che di tantra (ottima anche la scelta dell'immagine finale XD)

10/07/17, ore 16:35

Asami ha tutta la mia comprensione, sappilo. Poverina, vuole curiosare nei loro intenti e i due nuovi furetti non glielo permettono. E proprio vero che la cavalleria è morta!
Ovviamente sto scherzando, da quel che ho letto questo è uno dei tuoi soliti capitolini di mezzo, quelli che sembrano non c'entrare nulla con la trama generale e di conseguenza uno di quelli che mi diventerà chiaro probabilmente solo in seguito. Ok quindi, aspettiamo e vedremo!
Giusto?

05/07/17, ore 21:33

Uhm... non so che dire. Le riflessioni non mi dispiacciono e questa cosa degli spiriti sembra interessante, ma non riesco a capire dove debba andare a parare, ho letto nella tua risposta alla mia recensione precedente dove dicevi di essere intenzionata a trattare una cosa, ma che poi l'hai abbandonata, sinceramente spero che darai comunque delle risposte, perché la curiosità l'hai accesa e un minimo devi soddisfarla, ragazza! Vediamo... non posso dire altro al momento!
Ahhh, un'ultima cosa: il titolo del capitolo è orribile!!! Dillo che non sapevi cosa affibbiargli, ma almeno l'immagine è carina.