Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

19/07/16, ore 23:07

Innanzitutto buon compleanno! È da tanto che non pubblichi ma hai scritto un bel capitolo che ci mostra come Ana e Christian riorganizzano la loro vita di coppia, nella quotidianità, in funzione del piccolino arrivato nelle loro vite. Il loro amore viene completato da Teddy, che trasforma Christian in un uomo migliore, un padre amorevole ed un marito davvero innamorato e premuroso. Grazie cara...a presto, ciao, ciao.

31/03/16, ore 22:30

É passato un mese Christian è un meraviglioso papà. .. dopo una rimpatriata con i parenti e messo a nanna Teddy qual'é il sistema migliore x rilassarsi se non fare l'amore?

31/03/16, ore 00:56

Grazie per questo dolce capitolo che ritrae un quadretto familiare così reale.....loro sono davvero felici! Ormai pensavo che non pubblicassi più nuovi capitoli di questa bella storia....spero continuerai presto!!!

30/03/16, ore 16:03

Il capitolo è davvero molto bello, però dovresti davvero farti sentire più spesso tesoro. Non vedo l'ora che arrivi anche Phoebe a completare questa famiglia felice. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

30/03/16, ore 14:53

1000 Auguri di un FELICE COMPLEANNO .Capitolo bellissimo , spero non ci farai aspettare cosi tanto .Comunque complimenti e grazie lory

30/03/16, ore 14:51

Per iniziare ti faccio tantissimi auguri e grazie che hai aggiornato nonostante ciò divertiti. E passa una bella giornata:)
Come seconda cosa il capitolo come sempre mi piace soprattutto la parte del tramonto :) al prossimo capitolo😘