L'Imperatore
di Elwing Lamath

28/04/17, ore 11:01

But bu but... non puoi lasciarla così, aggiorna! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato perché sono stupendi e io sono una grandissima shippatrice di MerlinxArthur! E' raro riuscire a trovare qualcosa di scritto così bene su Merlin e ora ho bisogno di sapere come continua!!

15/02/17, ore 14:12

Questa storia è fantastica!!! La adoro😍😍
Arthur è ovviamente un testardo stratosferico ma Merlin non scherza...
Poi è tutto ambientato nel mondo della musica classica che amo, quindi ti prego continuala! Stai facendo un lavoro eccellente! Bacii

21/04/16, ore 10:14

No, non puoi finire il capitolato così haha sono curiosissima di vedere come si comportano al pub dopo quello che è successo durante le loro prove.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo

19/04/16, ore 22:14

Ripeto: adoro i loro battibecchi e il loro scontrarsi in quel modo che ormai hanno già collaudato, e non vedo l'ora che diventi un' escaltion in tutto e per tutto questa storia, perché sento che sarà così, ho questa sensazione, è quello che percepisco leggendola.. ed io amo quando le storie prendono questa direzione.

alla prossima,
aspetto con ansia,
byeeee! ^^

19/04/16, ore 00:45

Oddio oddio oddio è bellissima cavoli!!! Continuala prestooo aaa mi piace un sacco vederli così cazzuti hahaha tanto ammore a suon d'orchestra! Meraviglioso, tutto quanto!!! :)

18/04/16, ore 18:26

piango dal ridere, dalla gioia, dalla bellezza, da tutto x°°°°°°°°
ho aperto efp sperando di leggere qualcosa per distrarmi un momento, e trovare questo aggiornamento mi ha risollevato in un momento in cui ero molto stanca... mi ci voleva, ti ringrazio.
sappi che questa storia sta pericolosamente scalando le vette della classifica delle fict del mio cuore xD ti prego, non fermarti e scrivila tutta *senti chi parla*
c'è un gusto speciale, fortissimo, che traspare dalle righe. stai riuscendo a dare una dimensione tutta sua a questa storia, un senso definito, un mondo concreto fatto di sentimenti fortissimi...
ho già detto che amo le caratterizzazioni che hai dato a merlin e arthur ma lo ribadisco e aggiungo che gli voglio bene, lol! merlin che tiene testa ad arthur ogni momento è così LUI e perfetto, ma anche quando suona, meraviglioso, dando vita alla magia tutta sua... e ARTHUR, aaah, oddio tienimi perché non ce la faccio, dio quanto lo amo <3 <3 <3 cioè gli fai pensare certe cose che mi fanno morire, giuro, non posso quotare sennò quoterei tutto, è così idiota, così asino e così magnificamente lui xDDDD e la tensione quando litigano, aaah *___*
brava, brava <3

12/04/16, ore 11:30

Bella, bella, bella. Avevo letto già da un po' la presentazione di questa tua storia e mi aveva incuriosito oltre misura, però a causa di contrattempi vari non avevo mai trovato il tempo di leggerla. Stamattina, finalmente, sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo ed eccomi qui! Le premesse ci sono tutte e la dimensione in cui hai deciso di far muovere i personaggi, il mondo della musica classica, mi ispira tantissimo! Già pregusto la futura interazione di Merlin ed Arthur e non vedo l'ora che si incontrino. Mi ha colpito il desiderio segreto di Arthur di esibirsi come pianista, non me l'aspettavo ed ha fatto assumere al suo astio verso Emrys un significato tutto nuovo. Mi hai davvero intrigato. Quindi ti seguirò con piacere! Alla prossima!

Sofy

04/04/16, ore 22:49

Ciao, ho deciso di recensire anche io, perché la storia mi piace molto. Il primo capitolo già mi aveva incuriosito, ma adesso lo sono ancora di più. Non vedo l'ora di sapere il seguito e aspettati altre mie recensioni haha a presto.

04/04/16, ore 19:49

Adoro, adoro, ADORO.

Loro in un ambiente musicale è qualcosa di nuovo, qualcosa che non ho mai letto ed è quindi un punto a favore perché sono doppiamente incuriosita dagli eventi.
Per ora non ho molto da dire ( poi un giorno rimpiangerai queste mie mini recensioni quando scriverò papiri ) se non che mi sta piacendo un sacco come ha strutturato il loro rapporto perché beh chi non ama vederli battibeccare, e poi è una di quelle caratteristiche che io prediligo in una shipo, mantengono acceso quel fuoco... ahhh, mi piace, mi piace la cosa.
Mi piace che Merlin gli tenga testa in questo modo, e che sia anche lui capace di pizzicarlo al punto giusto. Ripeto, adoro.

Che bello che ci sia anche " La tavola rotonda " non vedo l'ora di conoscere un po' anche loro.^^

Alla prossima ( non vedo l'ora ),
byeeee ! ^^
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 07:54 pm)

04/04/16, ore 17:50

Molto intrigante, un capitolo molto intenso, che ti tiene incollata alle parole. Potevo sentire ogni loro emozione sulla pelle. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia :)

04/04/16, ore 17:30

quanto mi fai felice con questo capitolo non lo sai ;-; il banter è superbo, già lo sapevo che li muovevi bene in questo senso ma il modo in cui si sbattono contro qui è >>>>
e le caratterizzazioni sono proprio spot on, aaah, che soddisfazione. amo che merlin sia così pucci all'inizio, magari anche molto emozionato all'idea di suonare con arthur, e poi quel deficiente rovina tutto e poi ancora tutto esplode spettacolarmente xDDD sappi che lo rileggerò, questo capitolo, è troppo bello xDDD
ti sostengo tango con questa fict, vaiii ;-;
(si sente che ti piace l'ambiente musicale, stai tratteggiando tutto in modo dettagliato e credibile, l'atmosfera è molto naturale.)

04/04/16, ore 17:01

Mi piace la loro chimica, come sempre *-* Non so perché, ma adoro vedere che si insultano come se non ci fosse un domani per poi scoprire che avevano torto marcio >.< (tutti e due, s'intende). Sono curiosa di sapere cosa ne pensa la Tavola Rotonda (Gwaine, Percival, Lance, Elyan e Leon) della cosa *-*

Beh, alla prossima!!

Pandora

30/03/16, ore 21:33

Niente male, proprio niente male come primo capitolo, come caratterizzazione dei personaggi, come idea generale della trama, insomma in toto è stata una lettura piacevolissima, sìsì
poi scrivi bene, cosa per me importante ( devo sbirciare le altre tue storie, credo di non averle letto ) quindi senza nessun dubbio la metto tra le seguite e attendo pazientemente sviluppi e che questi due bei musicisti si incontrino, scontrino e che succedano cose e boh, nn so che altro dire.. credo proprio che mi piacerà.

Alla possima,
byeeee!

30/03/16, ore 18:22

Mi immagino troppo Merlin come pianista! *-* Non saprei dire perché, ma se non fosse un mago sarebbe un musicista! E la storia mi piace molto, in fondo in ogni ff che si rispetti all'inizio Arthur e Merlin non vanno d'accordo! Beh, alla prossima, mi piace come si mette! <3

Pandora

30/03/16, ore 17:26

che bella sopresa *w* mi erano mancate le tue storie e anche questa si preannuncia una che mi piacerà molto, aww. il setting è davvero interessante, i ruoli sono azzecatissimi. arthur come conduttore è /perfetto/ perché rispecchia in pieno il suo carisma e le doti di leadrship - ma non parliamo di come l'hai descritto, tutto dorato, aaah *_* merlin pianista geniale è perfetto pure lui, è un ottimo modo per renderlo "magico". non vedo l'ora che questi due prodigi si scontrino davvero e che collassino l'uno sull'altro, sarà meraviglioso *-* brava!