Lo Scherzo è Bello Quando Dura Poco
di Wyrd_

03/06/09, ore 20:00

ç____________________________çNN.CI.POSSO.CREDERE. me muore stronkata da un infarto. (SIII ALLELUYA IL MONDO SARà MIGLIORE!!ndsasu) (me gli tira un pugno in testa) TAMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è FANTASTIKISSIMAAAAAAAAAAAAAAA DAI è TROPPO FIGA LA FINE...BRAVO ITACHI!!!E BRAVO ANKE SASUKE KAVOLO FINALMENTE SI SN BACIATI!!!!!!!*ç* LO SAI KE TI ADORO VERO??CERTO KE LO SAI!!ONNIPOTENTE TAMMI!! (me innalza l'altarino e comincia a pregare) GRAZIEGRAZIEGRAZIE.... TI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!TADB!!

03/06/09, ore 19:10

ciauuuuuu!! oddio... lo potevi descrivere meglio il finale... è molto tirato via... l'idea è molto buona, ma è stata troppo veloce, però almeno hai spiegato tutto ^^ spero che non ti offendi tesoro kiss kiss chiara

03/06/09, ore 17:47

Mamma mia! Pensavo sarebbe finita male e invece... Beh, ammetto che mi sono presa paura ma la storia è davvero bellissima, sei grande!! Spero di leggere presto le altre tue opere, ciao ciao!

27/05/09, ore 22:17

ciau!!! sono contenta che ti sei risistemata col pc!! su cosa la fai la tesina?? vedrai k gli esami andranno molto bene!! dicono che sono difficili in realtà sono una cavolata!! se hai bisogno di qalcosa chiedimi pure su msn, sarò più k contenta ad aiutarti ^^ kiss kiss chiary

16/04/09, ore 19:57

ciau tammmiiii!!scusa ma msn mi si è impallato di nuovo...(xke sei impedita...NdSasu)(Ma la vuoi piantare e lasciami in pace!!!!!!!!!)comunque.....sono shokkata...Sasuke ha baciato Itachi.......va be..la tua geniale mente...e poi sono troppo felice per te non sai quanto!!!!!!!! Ke bello finalmente la tammi si è fidanzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora tokka alla ceci e a me.... Sasuke è dolcissimo adoro quando fa così!!!!!!!!!!!!!! Sono super curiosa di leggere il proximo kapitolo..non farmi attendere tropppoooo!!!! Ti voglio tantiximo bene!!!!!!!!!!!!

16/04/09, ore 16:08

O mio Dio questa storia è un continuo susseguirsi di colpi di scena!! La morte di Naruto *o*... La sorella di Naruto*o*... LA rivelazione di Itachi*o*...cavolo mi stupisci più di Agatha Christie... No sul serio è una bella storia e mi avvolge ogni capitolo di più nella sua trama...non è assolutamente scontata ( tanto che mi sto facendo migliaia di castelli per aria)....mi sconvolge ogni volta con rivelazioni reali ed incredibili... un Kiss di ringraziamento ed uno di complimento XOXO

16/04/09, ore 14:57

ciau!! si le vacanze di pasqua le ho passate molto bene grazie ^^ te?? non è k in giro c'è una malattia sulla mia dolce kyuubi e lei che attirà! cioè è pur sempre la regina dei demoni! forte bella e può fare tutto!!! sasu: vedo che sei molto oggettiva... chiary: certo ^^ sasu: .... cmq itachi proprio non me lo aspettavo!! ma lui è buono vero?? è per questo k hai detto "senza nessun motivo apparente" vero?? ** sasu: eh no cara... ora non ti metterai a venerare quella testa calda di mio fratello!! io te lo impedirò!! *sasu prepara i mille falchi* me sparisci sgorbio! *me lo prende per i capelli e lo lancia sulla luna* oh bellissimo itachi oço più o meno si capisce cosa vuoi dire, però se descrivevi il combattimento sarebbe stato più bello xd all prossimo aggiornamnto!! kiss kiss

09/04/09, ore 00:38

Ma sei crudele!! Ora sono pure neri..ma non c'entrerà quella pazza di Kyubi? Meno male che l'Uchica non é poi così tonto come sembra..ha usato lo Sharingan, il teme!!! Aspetto il prossimooo...voglio sapere tuttoo!! ^^

07/04/09, ore 20:49

waaaaa come hai potuto intrappolare na-chan dentro una ragazza...Mica sarà la volpe????_? bè comunque aspetterò con ansia la continua... Baci Ewilan ^_^^_^:)

07/04/09, ore 20:47

ciau! bellissima la battuta su orociok xd naru è stato imprigionato all'interno del suo stesso corpo?! non è che c'è lo zampino di kyuubi?? non vedo l'ora di scoprirlo!! kiss kiss buona pasqua!!

07/04/09, ore 15:06

.............sono ammutolita.....tammmmmyyyyyyy!!non ci posso credere...tu ke skrivi queste kose!!!!!!!!!!!!!!!!ma è semplicemente...........bellllixxima stupenda fantastika e tt le parole ke riesci a trovare!!!!!!!!!!!!! Bellixima la parte dove sasuke si confessa......oddio...sto per morire...sul serio stavolta mi viene un attakko........ Aggiorna subitissimamente......adoro le parti romantike e nn tenermi tanto sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!Ti lovvo 1 kasotto di bene!!!!!!!!

05/04/09, ore 21:03

Che vuol dire morto???é una naru(maschio)sasu??? Per favore fallo resuscitare...anzi sicura che non sia lei Naruto trasformato con il Kaghebuscu (insomma la tecnica)... Bella storia cmq!! BAci EWILAN

05/04/09, ore 19:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ok....devo calmarmi......mi avevi già avvertito ma il colpo è arrivato lo stesso.Non è poxibile.....non Naruto....non lui!!!!!!!!! Come sempre il capitolo è belliximo...però ti prego....riportalo in vita e falli baciare al più presto...se non vuoi ke mi venga un altro attakko per l'ansia.....anke se essere curata da Gaara non è poi così male.....^ ^ Aggiorna prestixximo mi rakkomando!!!!!!!!!Baci bacioni!!!!!!

05/04/09, ore 18:21

Uhmm..Interessante davvero.
Resto sintonizzata, in attesa di aggiornamenti.
Baci, Sara.

05/04/09, ore 12:57

Naruto morto dici?? ò_O Mmmm...me perplessa..c'é qualche tassello che non mi quadra. Comunque il capitolo é carinissimo..anche se non ho capito perché Akane cambia colore di capelli..